G8 : manifestazione "naked"

1 view

Tasslehof

Salve...

qualcuno sa niente della ventilata manifestazione "tuttinudi" che i
rompi**g**o*i che "simpaticamente" invaderanno la citta' volevano mettere
in pratica ? Non che voglia andare a mostrare il gingillo, ma sarebe una
grande occasione per fare qualche scatto "epico"...

--

|~~~~~~|
|(O> |\ Fabio Cavaliere (Homebrew apprentice & GLUG member)
|//\ | |
|V_/_ | | e-mail > cava...@server3.fisica.unige.it
|######|- GLUG on the Web : http://genova.linux.it
+------+

Paolo Fasce

On Wed, 6 Jun 2001 23:58:49 +0200, Tasslehof
<fa...@urania.fisica.unige.it> wrote:

> [...]
>in pratica ? Non che voglia andare a mostrare il gingillo, ma sarebe una
>grande occasione per fare qualche scatto "epico"...

Che ficata!
Se lo fanno magari mi iscrivo. Sono narcisista ed esibizionista. 8-)

--
Paolo Fasce

Tasslehof

On Thu, 7 Jun 2001, Paolo Fasce wrote:

> Che ficata!
> Se lo fanno magari mi iscrivo. Sono narcisista ed esibizionista. 8-)

Oops :-) !

Fabio M. Timo

On Wed, 6 Jun 2001 23:58:49 +0200, Tasslehof
<fa...@urania.fisica.unige.it> wrote:

>qualcuno sa niente della ventilata manifestazione "tuttinudi"

Gira voce che quasi nessuno voglia stare davanti.
--
ciao,
Fabio

pgg

Paolo Fasce wrote:

>Che ficata!
>Se lo fanno magari mi iscrivo. Sono narcisista ed esibizionista. 8-)

Tasslehof, scatta, scatta! Le mettiamo sul sito! 8-)
ciao
pgg

Angelo

"Tasslehof" ha scritto

> qualcuno sa niente della ventilata manifestazione "tuttinudi" che i
> rompi**g**o*i che "simpaticamente" invaderanno la citta' ...

Ma a fâ 'sta manifestaçion,
gh'è anche quarche bella scignorinn-a? :-P

--

Ciao :-)
Angelo

A mæ patria a l'é Zena, a "Superba"!
¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤øø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`

Il mio album fotografico on-line è in:
http://it.photos.yahoo.com/argelo
Alcune mie poesie sono nel sito:
http://it.geocities.com/genova_idcg/index.html

Tasslehof

On Thu, 7 Jun 2001, Angelo wrote:

> Ma a fâ 'sta manifestaçion,

> gh'č anche quarche bella scignorinn-a? :-P

<AngeloSpellChecker richiesto>
Belin ! Ghe saia` pin cusci !
</AngeloSpellChecker richiesto>

Tasslehof

On Thu, 7 Jun 2001, Fabio M. Timo wrote:

> Gira voce che quasi nessuno voglia stare davanti.

Meditiamo, gente. Queste sono lezioni di vita :-)

Angelo

"Tasslehof" ha scritto

> <AngeloSpellChecker richiesto>
> Belin ! Ghe saia` pin cusci !
> </AngeloSpellChecker richiesto>

Allöa prenoto 'n posto 'n primma fïa ... ;-)

Tasslehof

On Fri, 8 Jun 2001, Angelo wrote:

> Allöa prenoto 'n posto 'n primma fďa ... ;-)

Quindi lo spelling era corretto ! Vai ! Ora domino il Genovese :-) :-) :-)

Angelo

> Quindi lo spelling era corretto ! Vai ! Ora domino il Genovese :-)
:-) :-)

No, scusa, m'ëa scordòu de correzite a frase.
Se dovieiva scrïve:

"Belin! Ghe saiâ pin coscì!"

Ti gh'è arrivòu molto vixin, bravo!