Disdetta telepass

korradoroma

Ho deciso di passare a unipolmove e di conseguenza devo disdire telepass. A parte seguire quanto indicato qui https://disdetta.telepass.com/ c’è un altro modo per disdire telepass? Scrivono che mi avrebbero chiamato loro ma finora non ho ricevuto alcun contatto. Navigando in rete ho visto che si può fare anche tramite raccomandata A/R all’ufficio postale o PEC. Qualcuno l’ha disdetto usando la PEC? E del “cosetto” che ne faccio? Posso tenerlo o devo restituirlo? In caso vada restituito avete un indirizzo dove spedirlo?

Per quanto riguarda unipolmove ho quasi completato la procedura. Dico quasi perché dopo aver inserito tutti i dati richiesti scrivono che va validato l’IBAN per i pagamenti. In pratica devo fare 2 bonifici da pochi centesimi e che al proposito mi avrebbero mandato subito una mail con gli importi esatti. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Esiste una alternativa per validare IBAN? Immagino che non posso mettere importi scelti da me.

Chi di voi è passato da Telepass a unipolmove ha riscontrato difficoltà o é andato tutto liscio?

Leandro Gelasi

Il giorno sabato 21 maggio 2022 alle 07:33:49 UTC+2 korradoroma ha scritto:
> Ho deciso di passare a unipolmove e di conseguenza devo disdire telepass. A parte seguire quanto indicato qui https://disdetta.telepass.com/ c’è un altro modo per disdire telepass? Scrivono che mi avrebbero chiamato loro ma finora non ho ricevuto alcun contatto. Navigando in rete ho visto che si può fare anche

Volendo dovrebbe essere sufficiente andare al Punto Blu presso la sede centrale, dato che sei a Roma.
Ovviamente non aspettarti che ti chiamino nel fine settimana.

LG

mangi

korradoroma ha scritto questo sabato:

> Ho deciso di passare a unipolmove e di conseguenza devo disdire telepass.

Auguri. :D

> E del “cosetto” che ne faccio? Posso tenerlo o devo restituirlo?

Ovvio che devi restituirlo.

> In caso vada restituito avete un indirizzo dove spedirlo?

Vai in un qualsiasi Punto Blu e fanno tutto loro.

> Chi di voi è passato da Telepass a unipolmove ha riscontrato difficoltà o é
> andato tutto liscio?

Sei il primo, che risposte vuoi che ti arrivino?
Facce sape'.

--
mangi (56, 421+260+60, MB)
https://imgur.com/UAkmOhX

https://imgur.com/xN7Rfqx

https://imgur.com/i8oM6Gu

korradoroma

Sinceramente abitando in centro vorrei evitare di prendere l’autostrada per cercare un punto blu dove restituire il dispositivo telepass. Sto cercando un indirizzo cui spedirlo. Vedremo se esce fuori qualcosa.

Ps: quel dispositivo é talmente di merda che si regge con lo scotch tante sono le volte che si è aperto senza motivo. Telepass si dovrebbe scusare e mi dovrebbe risarcire per avermi dato una porcheria del genere, altro che richiederne la restituzione. Dipendesse da me andrebbe diretto in discarica.

mangi

korradoroma ha scritto questo sabato:

> Sinceramente abitando in centro vorrei evitare di prendere l’autostrada per
> cercare un punto blu dove restituire il dispositivo telepass.

Ce ne sono anche fuori dall'autostrada, cerca sulla mappa:
https://www.telepass.com/it/privati/rete-vendita/punto-blu

> Ps: quel dispositivo é talmente di merda che si regge con lo scotch tante
> sono le volte che si è aperto senza motivo.

Il tuo, io mai rotto nulla. :-P

BFS

disdeddo un paio di mesi fa

mi sono fermato ad un punto blu
ho firmato un modulo che mi hanno dato
e ho lasciato li il dispositivo

3 minuti da entrata ad uscita
dopo 10gg fattura di conguaglio e amen

BFS

korradoroma

ottimo, grazie.
io lo spedisco perchè il punto blu è fuori mano, non facendo praticamente mai l'autostrada. mi sono informato, e si può fare.

Dr. Ogekuri

Il giorno lunedì 23 maggio 2022 alle 12:06:32 UTC+2 korradoroma ha scritto:

> ottimo, grazie.
> io lo spedisco perchè il punto blu è fuori mano, non facendo praticamente mai l'autostrada. mi sono informato, e si può fare.

sembra quasi di essere nel 2022 :D

pensa che io ho fatto l'upgrade a Telepass Pay e quando mi hanno proposto il nuovo dispositivo, ho rifiutato per tenere il mio ultraventennale, che funziona benissimo :)

Leandro Gelasi

> [...]
> io lo spedisco perchè il punto blu è fuori mano, non facendo praticamente mai l'autostrada. mi sono informato, e si può fare.

Via Bergamini ti è scomodo?

LG

korradoroma

Non so dove si trovi. Ora la cerco, anche se ormai l’ho spedito.

Comq indirizzo per la spedizione è:
Telepass spa
Via del Serafico, 49
Roma 00142

korradoroma

Il giorno lunedì 23 maggio 2022 alle 13:52:55 UTC+2 leandro...@gmail.com ha scritto:
Ho visto. Zona casal bertone. Da dove sto io ci metto mezza giornata. Troppo scomodo. Grazie lo stesso.