Manco si preoccupano di nascondersi

Dr. Ogekuri

Feb 9, 2024, 4:44:49 AMFeb 9

M_C

Feb 9, 2024, 4:58:27 AMFeb 9
Il giorno venerdì 9 febbraio 2024 alle 10:44:49 UTC+1 Dr. Ogekuri ha scritto:
> sai che voglia di prendere auto nuove? :)

è un classico di elettronica e informatica.
grandi per risolvere un problema, facilitare le cose ... col corollario che così facendo te ne creano 2 più grandi per i quali ci sarà sicuramente una soluzione elettronica e/o informatica :) che a loro volta ...

che poi, che ci sarà di così complicato in una chiave per cui serva inventarsi qualcosa di diverso non arrivo a capirlo ...

Simone NINJA

Feb 9, 2024, 5:43:05 AMFeb 9
volevo prenderlo uno di sti cosi ma hanno detto che non sono in grado di
trovare una fonte di disturbo sui 433mhz
--
Simone [TO,43,184]

Beppe

Feb 9, 2024, 8:25:33 AMFeb 9
Il 09/02/2024 10:44, Dr. Ogekuri ha scritto:
Beh l'articolo è scritto ben male e mischia molto le pere con le mele.
Il flipper è uno strumento interessante, me lo stavo studiando da
qualche tempo, ma non è in grado (da solo) di rubare una macchina.
Va bene per clonare al volo le tessere degli alberchi, socità sportive e
così via che hanno livelli di sicurezza molto bassi.
Per il resto da solo legge un segnale e lo può rimandare uguale: peccato
che la codifica interna continui a cambiare quindi sono usa e getta
questi segnali.
C'è un video carino su youtube (anche instagram e tik tock) di Marco
Romboni che spiega come funziona.

Dumah Brazorf

Feb 9, 2024, 8:37:53 AMFeb 9
Il giorno Fri, 9 Feb 2024 01:44:47 -0800 (PST) quel simpaticone del
"Dr. Ogekuri" <succhiam...@libero.it> ha avuto l'ideona di
scrivere:
Va la flipper, le chiavi delle auto non le clonano, usano degli
accrocchi con antennoni per fare da ponte radio dalla macchina alle
chiavi anche dentro casa. La macchina (parliamo delle keyless, geniali
eh...) si accende e funziona per un po', il tempo di girare l'angolo e
caricarla su un camion.

+---------------------+
Dumah Brazorf [41, 120, BS]

Giacobino Da Tradate

Feb 9, 2024, 8:58:09 AMFeb 9
Il 09/02/2024 11:43, Simone NINJA ha scritto:

> volevo prenderlo uno di sti cosi ma

600 euro

phorca phuttana che phrezzo

--
Ruggendo si lasciava indietro distanze che sembravano infinite

Dr. Ogekuri

Feb 9, 2024, 11:38:49 AMFeb 9
Il giorno venerdì 9 febbraio 2024 alle 14:25:33 UTC+1 Beppe ha scritto:

> C'è un video carino su youtube (anche instagram e tik tock) di Marco
> Romboni che spiega come funziona.

parente del pilota?

Zerocento®

Feb 10, 2024, 4:27:46 PMFeb 10
Quel giorno Fri, 9 Feb 2024 08:38:47 -0800 (PST), sentendomi gridare
"Belìn, come canta 'sto motore!", "Dr. Ogekuri"
<succhiam...@libero.it> scrisse:

>parente del pilota?

Credo che Doriano (mio compaesano, siamo nati nello stesso paesetto di
mare) avesse tre figlie: Sara, la seconda moglie, è persona molto
riservata che non ha mai fatto pubblicità alla famiglia, anche e
soprattutto dopo l'incidente di Latina nel 2013.

Il cognome Romboni è peraltro relativamente diffuso: ho provato a cercare
"Marco Romboni" su YT ma non trovo nulla
--

Zerocento® (50,100,66,MI-SP)
Dacia Jogger 1.0T Eco-G Brun Terracotta "Mattone"

ilchi...@mailconnect.it

Feb 11, 2024, 7:58:22 AMFeb 11
On 09/02/2024 11:43, Simone NINJA wrote:

> volevo prenderlo uno di sti cosi ma hanno detto che non sono in grado di
> trovare una fonte di disturbo sui 433mhz

Una qualsiasi radio analogica.

Qualsiasi radioamatore sa come si fa per modificare una qualsiasi radio
ma neghera' se non lo conosci e non gli porti almeno tre capponi (cfr. I
promessi sposi) in cambio dello sporco lavoro ;-D