E poi fanno le conferenze sul clima e ci fanno guidare a noi le (care) macchinine elettriche...

Dr. Pianale

Feb 22, 2024, 4:52:12 AMFeb 22
Pianale Jr si è concesso 4 giorni ad Atene con la ragazza...

Arrivato all'aeroporto mi ha mandato la foto del Royal Air Force One "parcheggiato" di fianco al suo EasyJet...

E poi , googlando, si scopre perché nel giro di qualche giorno dovrà fare Londra -> Atene -> Londra -> Atene....

https://www.hellomagazine.com/royalty/513859/queen-camilla-lead-british-royals-king-constantine-memorial-windsor/

Dr. Ogekuri

Feb 22, 2024, 5:20:06 AMFeb 22
Il giorno giovedì 22 febbraio 2024 alle 10:52:12 UTC+1 Dr. Pianale ha scritto:
> Pianale Jr si è concesso 4 giorni ad Atene con la ragazza...

fancazzista ;P

> [...]
>
> E poi , googlando, si scopre perché nel giro di qualche giorno dovrà fare Londra -> Atene -> Londra -> Atene....

vedi tu se non sono ridicoli

https://www.europarl.europa.eu/topics/it/article/20191129STO67756/emissioni-di-aerei-e-navi-dati-e-cifre-infografica

https://www.europarl.europa.eu/topics/it/article/20190313STO31218/emissioni-di-co2-delle-auto-i-numeri-e-i-dati-infografica

ciao, Oge