tanti saluti ...

M_C

Feb 11, 2024, 2:06:32 AMFeb 11
a tutti.
ultimo msg, io per ora chiudo qui.
se e quando sistemerò il reader vedrò che fare.
cavoli, adesso mi tocca pensare ad altro modo di perdere tempo :) uff ...
gira l'idea di una cena ... almeno questa non vorrei perderla, se entro 200 km :)

Dr. Pianale

Feb 11, 2024, 2:19:00 PMFeb 11
Io vado avanti a oltranza fino al 22, poi vedrò cosa fare da grande.

Aspetto Thunderbird come app da cellulare

TonyGE

Feb 11, 2024, 3:18:11 PMFeb 11
> cavoli, adesso mi tocca pensare ad altro modo di perdere tempo :) uff ...
Caspita, se ci penso che lurko (tanto) e scrivo (poco) su IDA almeno dal 2000, mi gira la testa....
Appuntamento praticamente quotidiano, insieme a qualche altro forum....mancherà davvero.

Dr. Ogekuri

Feb 12, 2024, 2:00:27 AMFeb 12
Il giorno domenica 11 febbraio 2024 alle 08:06:32 UTC+1 M_C ha scritto:
cmq il no return point è il 22, hai ancora tempo per "battere le carte" qui :D

Simone NINJA

Feb 12, 2024, 2:41:57 AMFeb 12
anche te allergico a thunderbird?
--
Simone [TO,43,184]

Ammammata

Feb 12, 2024, 3:07:02 AMFeb 12
M_C explained on 11/02/2024 :
> ultimo msg, io per ora chiudo qui.
> se e quando sistemerò il reader vedrò che fare.

NewsReader : Microsoft Windows Live Mail 16.4.3528.331
Subject : PiaoHong Newsreader Mod 15
Date : Sat, 10 Feb 2024 17:34:16 +0100
Author : "alfio" <al...@alfio.net>
Newsgroups : it.tlc.cellulari.android

il link:
https://mega.nz/file/zRx1zZQa#NwKSILiVa7TF47nCiRyqRkDT_EvovfHltT9KXGmif-8

cosa c'e' di nuovo:
- corretto bug della M14 che bloccava l'app aprendo un thread con tanti
messaggi
- aggiunto opzione per abilitare il quoting nascosto dai 6 puntini
- applicazione dei filtri durante l'aggiornamento della lista gruppi
- eliminato voce "Aggiornamento" nel menu principale

per quanto riguarda i filtri, l'app originale aggiornava il database
interno solo quando arrivava un nuovo messaggio e solo i gruppi in cui
arrivavano nuovi messaggi, ora eseguendo un "Aggiorna" (le 2 frecce o
tirando verso il basso la lista dei gruppi) vengono applicati i filtri
a tutti i gruppi, quindi dopo aver creato un nuovo filtro bisogna
andare nella lista gruppi ed eseguire "Aggiorna" per applicarlo.
vi ricordo che l'azione "elimina" nella definizione di un filtro,
cancella il messaggio dal database interno, rimuovendo il filtro i
messaggi cancellati ritornano solo dopo un "reset" del gruppo e
successivo scaricamento di tutti i messaggi.

--