vecchio contromano

Fabrizio Osti

oggi in tangenziale è entrato un vecchio contromano. spero che non sia successo niente... e che gli ritirino la patente per sempre! vecchio rincoglionito!

M C

Il giorno martedì 24 maggio 2022 alle 15:09:05 UTC+2 fabri...@gmail.com ha scritto:
> oggi in tangenziale è entrato un vecchio contromano. spero che non sia successo niente... e che gli ritirino la patente per sempre! vecchio rincoglionito!

leggo anche di 30-enni ... a volte è sicuramente l'età, più spesso è essere rincoglioniti fuori scala.

Alex

Il 24/05/2022 22:11, M C ha scritto:

> leggo anche di 30-enni ... a volte è sicuramente l'età, più spesso è essere rincoglioniti fuori scala.

Molte volte sono anche gli svincoli fatti a cazzo che, uniti al
rincoglionimento, aiutano moltissimo.

--
Alex
(JDM, 135, 51)

Oscaracciato

On 25/05/2022 11:28, Il Bieco Barone wrote:

> qui una roba un filo meglio tenuta:
> https://5.imimg.com/data5/DQ/HJ/MY-14235879/road-spike-barrier-500x500.jpg

già mi immagino i pezzi di paraurti che saltan via...

fortunatamente non tutti abbiamo solo dei suv

--
Oscaracciato
Imola, 46, 16, 146&160++

Oscaracciato

On 25/05/2022 12:12, Il Bieco Barone wrote:

> Negli USA sono abbastanza diffusi.

proprio lì li ho visti, e per quello ho risposto.
altro che 3/5cm, quelli che ho visto escono una spanna da terra...

dalai lamah

Un bel giorno Il Bieco Barone digitò:

> Sarà che avevo un SUV, a noleggio, ma mi sono sembrati molto meno di
> una spanna. Aggiungo che, se c'è un posto in cui ho visto passare
> macchine ribassate fino all'inverosimile, sono proprio gli USA. Certe
> robe che da noi ti arrestano prima di uscire col culo dal box.

Ho idea che siano vietati in Italia, perlomeno nelle strade pubbliche. In
Italia li ho visti solamente nel parcheggio (privato e custodito) di una
nota azienda di automobili.

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.