know scrisse:
> Ok, bene, quindi se non esiste la stampigliatura M+S nei pneumatici
> si e' in contravvenzione ?
Sicuramente si', se stai circolando in autostrada con un'autovettura,
c'e' la segnaletica che prescrive l'obbligo di pneumatici invernali o
catene a bordo e non hai le catene a bordo.