Cripto OT aggiornamento

El_Ciula

Ragazzi, siete caldi?

Avete svincolato le Generali?

Buttate tutto dentro che si parte, non ci sono dubbi, ci siamo!
--

----Android NewsGroup Reader----

carletto

Il 20/09/2021 17:53, El_Ciula ha scritto:

> Buttate tutto dentro che si parte, non ci sono dubbi, ci siamo!

https://www.trend-online.com/bitcoin/criptovalute-bitcoin-monitoraggio/

Prevedo scrolloni ad libitum...

carletto

El_Ciula

carletto <sp...@stogaz.it> ha scritto:r
> Il 20/09/2021 17:53, El_Ciula ha scritto:> Buttate tutto dentro che si parte, non ci sono dubbi, ci siamo!https://www.trend-online.com/bitcoin/criptovalute-bitcoin-monitoraggio/Prevedo scrolloni ad libitum...carletto

Lo dicevo io...

Simone "NINJA"

scrivi bene cosa bisogna comprare dai

Dr. Ogekuri

Il giorno martedì 21 settembre 2021 alle 11:35:12 UTC+2 Simone "NINJA" ha scritto:
> scrivi bene cosa bisogna comprare dai

lascia stare, che non e' nemmeno l'inizio di quello che si può fare per farmare e raccogliere :)

dmc12

Il giorno lunedì 20 settembre 2021 alle 17:53:19 UTC+2 El_Ciula ha scritto:
> Ragazzi, siete caldi?
>
> Avete svincolato le Generali?

No io sono nella M. Mi son messo in testa di recuperare i soldi Lufthansa riapplicando il pac
Ma è dura

El_Ciula

Il 21/09/2021 11:35, Simone "NINJA" ha scritto:
> scrivi bene cosa bisogna comprare dai

Che cazzo ne so, son sotto di 9K euri...

Ma l'ottimismo c'è! :)

Simone "NINJA"

LOL

il bitcoin continua a scendere lentamente e stanno bloccando cryptofarm un po ovunque

mi sarei aspettato un crollo maggiore

Simone "NINJA"

quindi anche quest'anno niente Mustang?

carletto

Il 22/09/2021 09:04, El_Ciula ha scritto:

> Che cazzo ne so, son sotto di 9K euri...

Hodla abbestia e fottitene.
Anzi, incrementa.
Sul lungo termine avrai ragione.

> Ma l'ottimismo c'è! :)

LOL
Male che va, la Caritas avra' ancora vita lunga e non teme crisi :-)

carletto

dmc12

> quindi anche quest'anno niente Mustang?
Direi proprio di no, nel weekend uso cmq la fuori serie bianca. Sabato 60 km senza battere ciglio

Ora c'è pure l'aumento di capitale........uff

dmc12

> Ora c'è pure l'aumento di capitale........uff
Mi ricorda UCG, ma alla fine è uscita da paura

Poi se il vaccinorotfl funziona, che problema c'è?

Dr. Ogekuri

Il giorno mercoledì 22 settembre 2021 alle 11:13:10 UTC+2 Simone "NINJA" ha scritto:

> quindi anche questa vita niente Mustang?

fixed :D

dmc12

Ho messo le foto della bianca sul fb club 480 europeo e non ho mai visto così tanti like su un postt "privato"

Per strada è uguale, a me che me frega? Piuttosto box e la finisco
Come al solito:
1) sensore tachimetro
2) plancia
3) gomme
4) carrozzeria
5) tasche originali

Simone "NINJA"

Il giorno mercoledì 22 settembre 2021 alle 15:04:21 UTC+2 Dr. Ogekuri ha scritto:
io ci credo ancora

è quotato alla SNAI?

dmc12

> io ci credo ancora

Credici, tra un paio d'ore la guido
https://www.youtube.com/watch?v=qsoB6jaiXyk

BTW guido più o meno 10 volte di più su Raceroom. Ormai giro online sempre da stare nei primi 6 ed è spaziale

dmc12

> BTW guido più o meno 10 volte di più su Raceroom. Ormai giro online sempre da stare nei primi 6 ed è spaziale

Ultima news, sto diventando scrittore

Come anticipato ecco il gatto + virus

https://tinyurl.com/4xtkzf9z

El_Ciula

carletto <sp...@stogaz.it> ha scritto:r
> Il 22/09/2021 09:04, El_Ciula ha scritto:> Che cazzo ne so, son sotto di 9K euri...Hodla abbestia e fottitene.Anzi, incrementa.Sul lungo termine avrai ragione.> Ma l'ottimismo c'č! :)LOLMale che va, la Caritas avra' ancora vita lunga e non teme crisi :-)carletto

Mai investire soldi che ti servono, infatti ne metterň dentro
altri 5K domani!

L'ottimismo č il profumo della f... vita.

dmc12

Il giorno mercoledì 22 settembre 2021 alle 16:03:56 UTC+2 dmc12 ha scritto:
> Credici, tra un paio d'ore la guido
> https://www.youtube.com/watch?v=qsoB6jaiXyk

Provata, un cesso senza eguali

Ragazzi accelera forte, ma frenare senza scalare è abominevole
Non mi c0nvertirò MAI all'elettrico

El_Ciula

Il 22/09/2021 21:01, El_Ciula ha scritto:
> carletto <sp...@stogaz.it> ha scritto:r
>
> Mai investire soldi che ti servono, infatti ne metterò dentro
> altri 5K domani!
>
> L'ottimismo è il profumo della f... vita.

Allora x chi chiedeva con quali perd... investire:

OMG Network

Cosmos ATOM

Dr. Ogekuri

Il giorno giovedì 23 settembre 2021 alle 17:29:38 UTC+2 El_Ciula ha scritto:

> Allora x chi chiedeva con quali perd... investire:
>
> OMG Network
>
> Cosmos ATOM

sei sempre in ritardo però : ATOM e' già andato e sta scendendo, OMG sta mutando asset ed appoggiato ad Ethereum ha il solito dazio molto alto

puoi fare di meglio :D

El_Ciula

"Dr. Ogekuri" <succhiam...@libero.it> ha scritto:r
> Il giorno giovedì 23 settembre 2021 alle 17:29:38 UTC+2 El_Ciula ha scritto:> Allora x chi chiedeva con quali perd... investire: > > OMG Network > > Cosmos ATOMsei sempre in ritardo però : ATOM e' già andato e sta scendendo, OMG sta mutando asset ed appoggiato ad Ethereum ha il solito dazio molto altopuoi fare di meglio :D

Dicci tu su cosa investire, che vincere al totocalcio il lunedì
son buoni tutti eh SVEGLIONE...

M C

> fixed :D

ma nemmeno dopo un paio di reincarnazioni ;P

Dr. Ogekuri

Il giorno sabato 25 settembre 2021 alle 08:25:40 UTC+2 El_Ciula ha scritto:

> Dicci tu su cosa investire, che vincere al totocalcio il lunedì
> son buoni tutti eh SVEGLIONE...

l'ho già detto, ma se non vai leggere sono anche cazzi tuoi, banfone

El_Ciula

"Dr. Ogekuri" <succhiam...@libero.it> ha scritto:r
> Il giorno sabato 25 settembre 2021 alle 08:25:40 UTC+2 El_Ciula ha scritto:> Dicci tu su cosa investire, che vincere al totocalcio il lunedģ > son buoni tutti eh SVEGLIONE...l'ho gią detto, ma se non vai leggere sono anche cazzi tuoi, banfone

Ma perdo tempo con le tue cagate secondo te?

No dico pensaci e risponditi seriamente...

Dr. Ogekuri

Il giorno lunedì 27 settembre 2021 alle 10:21:44 UTC+2 El_Ciula ha scritto:

> Ma perdo tempo con le tue cagate secondo te?
>
> No dico pensaci e risponditi seriamente...

hahaha, che cavedano :D