AUTO-DOC

Alvin

Il sito di autoricambi molto fornito e facilmente consultabile, da cui
ho acquistato spesso, questa volta mia ha fregato.
Hanno inviato un pezzo sbagliato su cui è applicata l'etichetta con il
codice giusto. Il pezzo è chiaramente diverso da quello mostrato sul
sito ed è diverso da quello che corrisponde al codice GM, la cosa è
evidente.
Il geniale reparto tecnico ha sentenziato che se il codice corrisponde
allora il pezzo è giusto.
Non so se si tratta di cruccaggine o semplicemente non vogliono pagare
le spese di spedizione, Il risultato è che rispedirlo in germania a mie
spese comporta un costo esorbitante e in più il tempo di ritardo con
fermo auto.
Brutta storia.

mangi

Alvin ha scritto questo venerdì:

> Il sito di autoricambi molto fornito e facilmente consultabile, da cui
> ho acquistato spesso, questa volta mia ha fregato.

Ahia.
Non dovrebbe succedere ma tra migliaia di pezzi un errore e' sempre
possibile.

> [...]
> evidente.
> Il geniale reparto tecnico ha sentenziato che se il codice corrisponde

E' evidente che nel reparto tecnico lavorano delle capre.

> [...]
> le spese di spedizione, Il risultato è che rispedirlo in germania a mie
> spese comporta un costo esorbitante e in più il tempo di ritardo con

Io gli ultimi ordini li ho fatti qui e mi sono trovato bene:
https://www.autoparti.it/
Hanno una funzione interessante con cui, aggiungendo 4 euro, l'ordine viene
controllato da un professionista che dovrebbe mettere al riparo da errori,
in pratica si accollano l'onere di eventuali sostituzioni/resi.

--
mangi (56, 421+260+60, MB)
La Bmw mappata ha guadagnato 70 CV:

El_Ciula

mangi <nonscrivetem...@tiscali.it> ha scritto:r
> Alvin ha scritto questo venerdě:>> Il sito di autoricambi molto fornito e facilmente consultabile, da cui > ho acquistato spesso, questa volta mia ha fregato.Ahia.Non dovrebbe succedere ma tra migliaia di pezzi un errore e' semprepossibile.> Hanno inviato un pezzo sbagliato su cui č applicata l'etichetta con il > codice giusto. Il pezzo č chiaramente diverso da quello mostrato sul > sito ed č diverso da quello che corrisponde al codice GM, la cosa č > evidente.> Il geniale reparto tecnico ha sentenziato che se il codice corrisponde > allora il pezzo č giusto.E' evidente che nel reparto tecnico lavorano delle capre.> Non so se si tratta di cruccaggine o semplicemente non vogliono pagare > le spese di spedizione, Il risultato č che rispedirlo in germania a mie > spese comporta un costo esorbitante e in piů il tempo di ritardo con > fermo auto.Io gli ultimi ordini li ho fatti qui e mi sono trovato bene:https://www.autoparti.it/Hanno una funzione interessante con cui, aggiungendo 4 euro, l'ordine vienecontrollato da un professionista che dovrebbe mettere al riparo da errori,in pratica si accollano l'onere di eventuali sostituzioni/resi.-- mangi (56, 421+260+60, MB)La Bmw mappata ha guadagnato 70 CV:https://imgur.com/UAkmOhXEcco il mio bar preferito:https://imgur.com/i8oM6Gu

Non vorrei sbagliare ma x me sono sempre loro.
--

----Android NewsGroup Reader----

mangi

El_Ciula ha scritto questo venerdì:

> Non vorrei sbagliare ma x me sono sempre loro.

Azz hai ragione:
https://www.auto-doc.it/services/protezione-dei-dati

https://www.autoparti.it/protezione-dei-dati

P.S. non usare quella merda di piaohong, il tuo quoting fa cagare.

--
mangi (56, 421+260+60, MB)

El_Ciula

Il 07/01/2022 23:53, mangi ha scritto:

> P.S. non usare quella merda di piaohong, il tuo quoting fa cagare.

Quello ho...

Comunque sempre secondo me, ce ne sono altri 3 o 4 che son sempre loro.

In parole povere mi sa che c'è mister auto e loro.

In ogni caso, mister auto è mediamente piu' caro e molto meno fornito,
questi ne hanno di cose, cose che dal ricambista generico ti sogni.

Poi la rogna ci puo' sempre stare, ma mediamente io mi son sempre
trovato bene.

mangi

El_Ciula ha scritto questo sabato:

> Quello ho...

Da telefono piuttosto usa google.

> Comunque sempre secondo me, ce ne sono altri 3 o 4 che son sempre loro.

Ho qualche altro link in rubrica, ho fatto qualche controllo e ne ho trovati
altri 2:
- esperto autoricambi sono sempre loro:
https://www.espertoautoricambi.it/protezione-dei-dati
- tuttoautoricambi sono sempre loro:
https://www.tuttoautoricambi.it/protezione-dei-dati.html
- Autozona invece e' italiana:
https://www.autozona.it/it/shop/privacy-policy
- mister-auto e' francese, sede sociale in 17 Rue Jean Rostand Genas (Francia)

> questi ne hanno di cose, cose che dal ricambista generico ti sogni.

Hanno 4 siti, per forza devono essere ben forniti. :D
Cmq anche il mio ricambista fisico se gli manca un pezzo me lo procura per il
giorno dopo e se non va bene glielo riporto e non ci sono problemi.
Online e' una palla, devi fare il reso, spese postali, fermo auto piu' lungo,
incazzatura ecc.
Insomma imho online va bene finche' tutto fila liscio, alla prima rogna un po'
la voglia ti passa, fino ad ora mi e' sempre andata bene.

El_Ciula

> [...]
> El_Ciula ha scritto questo sabato:> > Quello ho...Da telefono piuttosto usa google.> Comunque sempre secondo me, ce ne sono altri 3 o 4 che son sempre loro.Ho qualche altro link in rubrica, ho fatto qualche controllo e ne ho trovatialtri 2:- esperto autoricambi sono sempre loro:https://www.espertoautoricambi.it/protezione-dei-dati- tuttoautoricambi sono sempre loro:https://www.tuttoautoricambi.it/protezione-dei-dati.html- Autozona invece e' italiana:https://www.autozona.it/it/shop/privacy-policy- mister-auto e' francese, sede sociale in 17 Rue Jean Rostand Genas (Francia)> questi ne hanno di cose, cose che dal ricambista generico ti sogni.Hanno 4 siti, per forza devono essere ben forniti. :DCmq anche il mio ricambista fisico se gli manca un pezzo me lo procura per ilgiorno dopo e se non va bene glielo riporto e non ci sono problemi.Online e' una palla, devi fare il reso, spese postali, fermo auto piu' lungo,incazzatura ecc.Insomma imho online va bene finche' tutto fila liscio, alla prima rogna un po'la voglia ti passa, fino ad ora mi e' sempre andata bene.-- mangi (56, 421+260+60, MB)La Bmw mappata ha guadagnato 70 CV:https://imgur.com/UAkmOhXEcco il mio bar preferito:https://imgur.com/i8oM6Gu

Te lo sogni che il tuo ricambiata ti procuri quello che hanno
questi, ma proprio in sogno ripeto.

mangi

El_Ciula ha scritto questo sabato:

> Te lo sogni che il tuo ricambiata ti procuri quello che hanno
> questi, ma proprio in sogno ripeto.

Il mio mi ha sempre trovato TUTTO, per essere bravo e' bravo. :-)

--
mangi (56, 421+260+60, MB)
https://imgur.com/UAkmOhX

https://imgur.com/i8oM6Gu

Zerocento®

Quel giorno Fri, 7 Jan 2022 13:07:14 +0100, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore!", Alvin <pad...@nest.it> scrisse:

> [...]
>codice giusto. Il pezzo è chiaramente diverso da quello mostrato sul
>sito ed è diverso da quello che corrisponde al codice GM, la cosa è

Stessa cosa capitata a me qualche anno fa sullo stesso sito con una pompa
benzina, anche se la differenza era meno evidente: purtroppo dopo mesi di
batti e ribatti, non c'è stato nulla da fare, in quanto secondo loro era
giusta e funzionante, dopo averla testata
--

Zerocento® (48, 120, MI-SP)
Citroen C4 Picasso 1.6 Vti BRC Sequent GPL

Beppe

Uguale capitato a me con guscio specchietto dì una Mercedes C de 2011: ne
hanno mandato uno della serie successiva, nonostante avessi inserito telaio
e targa. Non c’è stato verso dì fare il reso.

El_Ciula

mangi <nonscrivetem...@tiscali.it> ha scritto:r
> El_Ciula ha scritto questo sabato:>> Te lo sogni che il tuo ricambiata ti procuri quello che hanno> questi, ma proprio in sogno ripeto.Il mio mi ha sempre trovato TUTTO, per essere bravo e' bravo. :-)-- mangi (56, 421+260+60, MB)https://imgur.com/UAkmOhXhttps://imgur.com/i8oM6Gu

Comprerà li...