http://www.youtube.com/watch?v=k4Pw4uXi8eo
[eddai si fa per scherzare]
--
imho, bye, thanks, by >:| Kᅵ54 >:|
[since 1997]
http://www.youtube.com/watch?v=FBkX8GS5FoY
comunque io sulla tp ci ho imparato a guidare:)))
> se avete i coglioni
>
> http://www.youtube.com/watch?v=k4Pw4uXi8eo
Turbo-lag improponibile e sound che definire *orribile* � un
complimento.
ciao, f.
> Kᅵ54 (at.the.ending) <uwqhriu...@fierhoiunfoqe.net>
> wrote:
>> se avete i coglioni
>>
>> http://www.youtube.com/watch?v=k4Pw4uXi8eo
> Turbo-lag improponibile
i migliori trazione_posteristi dovrebbe fargli un baffo :') :')
:')
> e sound che definire *orribile* ᅵ un complimento.
orribile ... c'ᅵ di peggio