Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Mi sa che monto le Yokohama C-Drive

9 views
Skip to first unread message

Gardus

unread,
Sep 2, 2004, 12:51:58 PM9/2/04
to
sulla Mini (cooper). C'č la mia misura, mi sembrano delle buone gomme,
performance media, buona tenuta sia su asciutto che bagnato, durata media.
Sono recentissime e incorporano molta tecnologia.
Non sono nemmeno troppo care (alla yoko italia mi fanno 580 montate, ora
devo sentire il mio gommista).
Che ne dite?


doctorsimo

unread,
Sep 2, 2004, 3:19:15 PM9/2/04
to

"Gardus" <gar...@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
news:OcIZc.73247$1V3.1...@twister2.libero.it...
dico che saranno le mie prossime gomme!
ciao
--
Doctorsimo (Roma 28, 192 &54-)
Corolla TS Driver
Golf 1.3 GL nostalgic driver


dirk_pitt

unread,
Sep 2, 2004, 5:34:27 PM9/2/04
to
doctorsimo wrote:
>> sulla Mini (cooper). C'è la mia misura, mi sembrano delle buone

>> gomme, performance media, buona tenuta sia su asciutto che bagnato,
>> durata media. Sono recentissime e incorporano molta tecnologia.
>> Non sono nemmeno troppo care (alla yoko italia mi fanno 580 montate,
>> ora devo sentire il mio gommista).
>> Che ne dite?
>>

> dico che saranno le mie prossime gomme!
> ciao

Saranno anche le mie prox gomme, quindi Gradus vedi di testarle per bene e
tra qualche tempo spara un bell'idatest!!! ;-)
Ma costano più o meno delle A539?
--


Dirk Pitt [22,130,RM]
Seat Ibiza TDI Sport 130cv
---20 punti---


Gardus

unread,
Sep 3, 2004, 4:51:08 AM9/3/04
to
"dirk_pitt" <n...@thisplace.it> ha scritto nel messaggio
news:ClMZc.11863$G36....@tornado.fastwebnet.it...

> Saranno anche le mie prox gomme, quindi Gradus vedi di testarle per bene e
> tra qualche tempo spara un bell'idatest!!! ;-)
> Ma costano più o meno delle A539?

Non lo so perchè le misure sono diverse! Non ho chiesto il prezzo delle
c-drive 205/50/16, sole delle 195/55/16. Cmq penso meno, visto che 195
c-drive di listino: 580 montate. 205 A539 di listino montate 690!
L'IDA test lo farò, speriamo di non rimanere deluso.


0 new messages