E' finita per G2

Davide S

Feb 22, 2024, 10:41:38 AMFeb 22
Ma anche per le elettriche

Dr. Pianale

Feb 22, 2024, 10:46:46 AMFeb 22
Il giorno giovedì 22 febbraio 2024 alle 16:41:38 UTC+1 Davide S ha scritto:
> Ma anche per le elettriche

Per la transizione ideologica imposta da Diess& Timmermans età chiaro a qualsiasi persona senziente che stavo sparando i numeri del lotto riguardo alle percentuali di elettriche immatricolate in questi anni...
E il NG mi è testimone di quello che dicevo già qui nel 2017/2018...

Per G2 ammetto che non mi aspettavo una morte così impro

Dr. Pianale

Feb 22, 2024, 10:54:10 AMFeb 22
Giusto per non dimenticare che il comparto industriale automotive di un intero continente è stato condizionato da un tale soggetto....
https://www.ansa.it/amp/canale_motori/notizie/industria/2021/07/13/vw-ceo-diess-nel-2030-meta-nostre-auto-saranno-elettriche_7388331f-33da-48b4-aa05-66af3a3a45a6.html