Scambio di Tesla: un uomo ha sbloccato le porte di una Model 3 e si è messo al volante, ma l'auto non era la sua

Simone "NINJA"

Apteryx

ok ma sta cosa a me è capiata anche con una fiat uno nei primi anni 90

StefanoTS61®

Scriveva Apteryx mercoledì, 15/03/2023:
> ok ma sta cosa a me è capiata anche con una fiat uno nei primi anni 90

a me capita spesso con i carrelli della spesa

--
scriveva
scriveva

Alex

Il 15/03/2023 19:30, Apteryx ha scritto:

> ok ma sta cosa a me è capiata anche con una fiat uno nei primi anni 90

Si apriva anche con un cacciavite (senza rompere la serratura), le ford
invece anni '90 con la chiave a chiodo le chiudevi tutte con una sola
chiave.

--
Alex
(JDM, 135, 51)

korradoroma

Il giorno mercoledì 15 marzo 2023 alle 10:54:08 UTC+1 Simone "NINJA" ha scritto:
> https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/scambio-di-tesla-un-uomo-ha-sbloccato-le-porte-di-una-model-3-e-si-e-messo-al-volante-ma-l-auto-non-era-la-sua_114901.html
una volta mia madre dopo aver sbrigato una commissione è entrata nel posto guida di una fiat panda parcheggiata in seconda fila, salvo poi accorgersi che non era la sua macchina e che nel lato passeggeri c'era una bambina che si è spaventata e si è messa a piangere. la panda di mamma, identica a quella dove è entrata lei per sbaglio, era parcheggiata subito dietro. mi son visto tutta la scena perchè ero sceso con lei.

And3

> una volta mia madre dopo aver sbrigato una commissione è entrata nel posto guida di una fiat panda parcheggiata in seconda fila, salvo poi accorgersi che non

successo pure a me con una 207 blu che avevo come sostitutiva, parcheggio, lascio aperto, vado a pagare la sosta, torno verso la macchina incrociando il tizio arrivato 30 secondi dopo di me e salgo sulla (sua) 207 blu per prendermi le mie cose, che ovviamente non c'erano...
abbiamo riso di gusto

Dumah Brazorf from Ethernal09

Il giorno Wed, 15 Mar 2023 06:45:30 -0700 (PDT) quel simpaticone del
korradoroma <korrad...@gmail.com> ha avuto l'ideona di scrivere:

> [...]
>la panda di mamma, identica a quella dove è entrata lei per sbaglio, era parcheggiata subito dietro...

... in seconda fila?

+---------------------+
Dumah Brazorf [40, 120, BS]

korradoroma

beh vabbè, era una sosta temporanea. siamo scesi un attimo per una commissione. a Roma si lascia sempre in seconda fila, quando le soste sono brevi. in realtà c'è anche chi la lascia per peridi lunghi, ma io non ci riuscirei perché starei sempre con l'ansia della multa e del fatto che sto bloccando una macchina parcheggiata correttamente. molti se ne fregano, io non ci riesco. tra l'altro la panda aveva anche il tagliandino per gli invalidi, ma il posto invadili era troppo distante e abbiamo preferito metterla proprio sotto il negozio.

El_Ciula

korradoroma <korrad...@gmail.com> ha scritto:
Qui passano i vigili con non so cosa e Iuculano tutti quelli in 2a
fila, dopo 2 multe ho imparato.

Qui è Milano giunta Leninista.

Shylock

Il giorno mercoledì 15 marzo 2023 alle 16:58:46 UTC+4 Alex ha scritto:

> Si apriva anche con un cacciavite (senza rompere la serratura), le ford
> invece anni '90 con la chiave a chiodo le chiudevi tutte con una sola
> chiave.

Me l'hanno ciullata cosi', per togliere un pezzo e lasciarla parcheggiata in una strada residenziale un paio di km piu' il la.

Nonostante il vicinato avesse segnalato la presenza dell'auto dopo pochi giorni, la polizia mi avverti' dopo piu' di un mese, quando avevo gia' comprato il rimpiazzo.

Zerocento®

Quel giorno Sun, 19 Mar 2023 21:59:03 +0100 (GMT+01:00), sentendomi
gridare "Belěn, come canta 'sto motore!", El_Ciula
<notexi...@notexist.it> scrisse:

>Qui passano i vigili con non so cosa e Iuculano tutti quelli in 2a
> fila, dopo 2 multe ho imparato.

Magari lo facessero anche con quelli che oarcheggiano su marciapiedi,
passai carrai, posti disabili e in generale alla cazzo di cane.

>Qui č Milano giunta Leninista.

Magari
--

Zerocento® (49,100,66,MI-SP)
Dacia Jogger 1.0T Eco-G Brun Terracotta "Mattone"