Configuratore Toyota

Simone "NINJA"

Jan 11, 2022, 10:07:07 AMJan 11
un conoscente mi ha fatto notare che l'idiozia commerciale di Toyota non è proprio di Toyota ma apparentemente dell'importatore italiano o del gruppo commerciale vai tu a capire

sul sito svizzero la corolla è disponibile:
active
comfort
trend
gr sport
premium

sul sito italiano:
active
style
gr sport

sul sito svizzero puoi mettere qualunque colore su qualunque versione, su quello italiano la active ha quattro colori in croce e la style è per forza col tetto nero. la lounge non è più a listino, le altre versioni mai viste in italia

in svizzera puoi avere il tetto panoramico, in italia no.

logico direi

DaNNO.DaNNerman

Jan 11, 2022, 12:41:28 PMJan 11
Simone "NINJA" ci ha detto :
te alle ricerche di mercato gli fai una sega

Stark

Jan 14, 2022, 3:09:38 PMJan 14
On Tue, 11 Jan 2022 07:07:05 -0800 (PST), "Simone \"NINJA\""
<highwa...@gmail.com> wrote:

> [...]
>trend
>gr sport
>premium
>
>sul sito italiano:
>active
>style
>gr sport
>
>sul sito svizzero puoi mettere qualunque colore su qualunque versione, su quello italiano la active ha quattro colori in croce e la style č per forza col tetto nero. la lounge non č piů a listino, le altre versioni mai viste in italia
>
>in svizzera puoi avere il tetto panoramico, in italia no.

per l'italia č cosi per tutte le marche ...paletti ovunque giusto per
mettercelo nderposto

Oscaracciato

Jan 17, 2022, 6:03:07 AMJan 17
On 11/01/2022 16:07, Simone "NINJA" wrote:

> un conoscente mi ha fatto notare che l'idiozia commerciale di Toyota non è proprio di Toyota ma

il fatto che più o meno per tutte le case sia così, ci dice qualcosa
sugli italiani, non sulle case costruttrici.

--
Oscaracciato
Imola, 46, 16, 146&160++