Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

figa & cabrio

299 views
Skip to first unread message

segarender

unread,
Mar 7, 2016, 12:06:50 PM3/7/16
to
Perchè attira di più la figa una macchina sportiva cabrio dello stesso
modello non cabrio?

Cosa fa sta differenza?

le cacche degli uccelli in testa?
la sigaretta del maiale che ti precede che ti entra in abitacolo magari
bruciandoti e comunque rovinando gli interni?
lo sporco che entra subito dentro? polvere & co.
la sgasata di quello davanti che con il ricircolo eviteresti di respirare?

più varie

come mai allora preferiscono la cabrio? chi ha una cabrio tromba meglio?

pecorazzi, ci serve una tua consulenza!

M_C

unread,
Mar 7, 2016, 12:35:44 PM3/7/16
to
Il giorno lunedì 7 marzo 2016 18:06:50 UTC+1, segarender ha scritto:
> Perchè attira di più la figa una macchina sportiva cabrio dello stesso
> modello non cabrio?

magari è vista come indice di benessere ... :o)

saluti, davide

kamaro

unread,
Mar 7, 2016, 1:11:05 PM3/7/16
to
"segarender" <segarender@papuata.àt> ha scritto:
Hai mai provato a fare un giro su una cabrio scoperta, in un posto
paesaggisticamente figo a piacere ed in una magnifica giornata di
sole, respirando il profuno degli alberi in fiore o godendosi la
brezza che accarezza il ciao, accompagnato da buona musica?
Evidendemente no... Altrimenti avresti capito immediatamente
l'enorme differenza tra la figata di guidare una cabrio e la
normalità di guidare una comunissima macchina chiusa!!
--


----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/

fausto

unread,
Mar 7, 2016, 2:52:26 PM3/7/16
to
Il 07/03/2016 18:06, segarender ha scritto:
> Perchè attira di più la figa una macchina sportiva cabrio dello stesso
> modello non cabrio?

cut

> come mai allora preferiscono la cabrio? chi ha una cabrio tromba meglio?
>


non hai mai avuto una moto (*), vero?



(*) o non sei mai stato sensibile al "lato animale".

M_C

unread,
Mar 7, 2016, 3:08:30 PM3/7/16
to
Il giorno lunedì 7 marzo 2016 20:52:26 UTC+1, fausto ha scritto:
> non hai mai avuto una moto (*), vero?

NO ... non è la stessa cosa. per niente. vediamo di non bestemmiare :o)

la moto è personale, da NON condividere. io presto piuttosto lo spazzolino da denti ma il culo sulla moto è il mio oppure sta ferma :o) e vale anche per la figa più figa che mente umana possa immaginare eh :o)

l'eccezione è la gatta ... a volte la trovo sul sellino, sopporto :o/

saluti, davide

fausto

unread,
Mar 7, 2016, 3:23:02 PM3/7/16
to
non bestemmio affatto, magari lacrimo perchè ho dovuto appendere il
casco al chiodo (non riuscivo più a stare in sella oltre 1 ora e
abituato a fare minimo 600Km al giorno ho preferito dirle addio)

mi è venuto il paragone per le innumerevoli sensazioni che si provano in
sella, cosa replicata sia pure solo di un 10% circa su una spider. Se
non altro non si è obbligati al casco!

M_C

unread,
Mar 7, 2016, 3:30:57 PM3/7/16
to
Il giorno lunedì 7 marzo 2016 21:23:02 UTC+1, fausto ha scritto:
> magari lacrimo perchè ho dovuto appendere il
> casco al chiodo (non riuscivo più a stare in sella oltre 1 ora e
> abituato a fare minimo 600Km al giorno ho preferito dirle addio)

400 x uscita, a sera culo quadro ma girare per il casentino non ha prezzo :o)

peccato, capisco che è una perdita :o(

> Se non altro non si è obbligati al casco!

uso un jet, vado tranquillo, capisco che non è il max come protezione ma protezione non fa rima con divertimento :o/

saluti, davide

segarender

unread,
Mar 7, 2016, 3:53:56 PM3/7/16
to
"M_C" ha scritto nel messaggio
news:ea92d506-1d0e-4bec...@googlegroups.com...

>> Perchè attira di più la figa una macchina sportiva cabrio dello stesso
>> modello non cabrio?

>magari è vista come indice di benessere ... :o)

perchè un auto over 200k euro no?
eppure nell'immaginario femminle: soldi ----> cabrio
no cabrio? pochi soldi.

non importa l'auto...... una da 50k cabrio ---> soldi
una da 200k no cabrio ----> pochi soldi.

morale la figa è scema?

cursum perficio

unread,
Mar 7, 2016, 3:55:10 PM3/7/16
to
Il 07/03/2016 18:06, segarender ha scritto:
>
> come mai allora preferiscono la cabrio? chi ha una cabrio tromba meglio?
>
> pecorazzi, ci serve una tua consulenza!

figa no dai ti prego quello posta solo foto di trans siliconati

segarender

unread,
Mar 7, 2016, 3:58:35 PM3/7/16
to
"kamaro" ha scritto nel messaggio news:nbkg7o$caq$1...@solani.org...

>Hai mai provato a fare un giro su una cabrio scoperta, in un posto
> paesaggisticamente figo a piacere

SI

> ed in una magnifica giornata di
> sole, respirando il profuno degli alberi in fiore o godendosi la
> brezza che accarezza il ciao, accompagnato da buona musica?

si

> Evidendemente no... Altrimenti avresti capito immediatamente
> l'enorme differenza tra la figata di guidare una cabrio e la
> normalità di guidare una comunissima macchina chiusa!!

quando fermo davanti ad un ristorantino all'aperto è passato a fianco a me
un camion pieno di sabbia lanciando e tirando su tutta la merda possibile
dalla strada polverosa di una caldissima estate ho maledetto la cabrio, che
non era mia, ed ho pure dovuto pulirgliela prima di rendergliela.

un'altra volta, ci ho trovato cacche di volatile sui sedili, e pulendo ho
visto cicche nei sedili posteriori appiccicate sui tappetini insieme a
mozziconi di sigaretta.

mentre tornavo indietro con le cacche sui sedili e respiravo aria buona,
davanti a me ha girato un camion che sgasava di gusto: ho assaporato il
sapore della nafta di mezzo pesante di 20 anni fa.

da li mi son detto: mai e poi mai.

albizz

unread,
Mar 7, 2016, 3:58:58 PM3/7/16
to
"segarender" <segarender@papuata.�t> ha scritto:
Più che altro l'immaginario vorrebbe che il proprietario di una
cabriolet sia una persona più incline alla libertà, dallo spirito
un po'
Intraprendente ,meno portato ad acquistare una macchina
coperta, come tutte le altre.
--

segarender

unread,
Mar 7, 2016, 3:59:24 PM3/7/16
to
"fausto" ha scritto nel messaggio news:nbkm5m$e7b$1...@gioia.aioe.org...

>> come mai allora preferiscono la cabrio? chi ha una cabrio tromba meglio?
>>


>non hai mai avuto una moto (*), vero?

>(*) o non sei mai stato sensibile al "lato animale".

mai avuto moto, non ci so andare.

segarender

unread,
Mar 7, 2016, 4:00:57 PM3/7/16
to
"M_C" ha scritto nel messaggio
news:e1ede633-e5b6-4dae...@googlegroups.com...

>> non hai mai avuto una moto (*), vero?

>NO ... non è la stessa cosa. per niente. vediamo di non bestemmiare :o)

>la moto è personale, da NON condividere.

la moto non la trovi piena di merda come un auto cabrio.

segarender

unread,
Mar 7, 2016, 4:19:00 PM3/7/16
to
"albizz" ha scritto nel messaggio news:nbkq2e$mnp$1...@gioia.aioe.org...

>> morale la figa è scema?


>Più che altro l'immaginario vorrebbe che il proprietario di una
> cabriolet sia una persona più incline alla libertà, dallo spirito
> un po' Intraprendente ,meno portato ad acquistare una macchina
> coperta, come tutte le altre.

quindi, farsi cagare in testa, respirare polvere, ricevere in auto le più
schifezze della natura significa libertà?
avere la macchina sempre piena di merda, rischiare che qualcuno butti
qualcosa e trovartelo in testa etc. etc.
aggiungi trovare l'auto piena di pelo di animale che ci si è addormito
dentro mentre tu mangiavi al ristorantino etc. etc.
prendere le briciole della milf che sbatte la tovaglia alla finestra mentre
sei fermo sotto in coda.........
farsi rubare oggetti lasciati sui sedili al semaforo ........ ricevere
ubriachi che si appoggiano e ti cadono dentro l'auto vomitando qua e là

segarender

unread,
Mar 7, 2016, 4:20:07 PM3/7/16
to
"cursum perficio" ha scritto nel messaggio
news:nbkprd$lop$1...@news.albasani.net...

>> come mai allora preferiscono la cabrio? chi ha una cabrio tromba meglio?
>>
>> pecorazzi, ci serve una tua consulenza!

>figa no dai ti prego quello posta solo foto di trans siliconati

LUI al momento è la massima autorità preposta a parlare di pilù qui.

M_C

unread,
Mar 7, 2016, 4:39:40 PM3/7/16
to
Il giorno lunedì 7 marzo 2016 21:53:56 UTC+1, segarender ha scritto:
> morale la figa è scema?

ipotesi da non scartare a priori :o)

comunque, lo sporco che becchi in moto non è differente da quello che becchi con la cabrio, sempre scoperto sei. diciamo che con entrambe (io almeno) non si va in autostrada ma si bazzica il lungomare oppure strade di collina.
magari con la moto ti scavi via velocemente ...

saluti, davide

segarender

unread,
Mar 7, 2016, 4:49:10 PM3/7/16
to
"M_C" ha scritto nel messaggio
news:62c64b8e-86b0-4544...@googlegroups.com...

>> morale la figa è scema?

>ipotesi da non scartare a priori :o)

>comunque, lo sporco che becchi in moto non è differente da quello che
>becchi con la cabrio, sempre scoperto sei.

se hai il casco e sei intutato.... non è come in auto.
e comunque non ti rimane da pulire l'interno auto, la moto si pulisce da
sola dalla merda che raccatti, anzi, non raccatti.



M_C

unread,
Mar 7, 2016, 5:12:10 PM3/7/16
to
Il giorno lunedì 7 marzo 2016 22:49:10 UTC+1, segarender ha scritto:
> se hai il casco e sei intutato....

tze, fatti 400 km in moto anche in zone poco o nulle trafficate e poi vedrai ...

> non è come in auto

pure peggio

> la moto si pulisce da sola dalla merda che raccatti ...

si si, specie se le dai una mano con shampoo, spugna, spazzolino, spray per i cerchi, detergenti specifici per catena e motore. 2 orette per una pulizia appena passabile ... se poi attraverso le valli di comacchio ci sarebbe qualche migliaio di zanzare da togliere da moto, casco e giubbetto, se pulisco il giorno dopo pure secche :o(

saluti, davide

segarender

unread,
Mar 7, 2016, 5:23:17 PM3/7/16
to
"M_C" ha scritto nel messaggio
news:fb310de9-8c5c-4f6f...@googlegroups.com...

>> non è come in auto

>pure peggio

non può esser peggio c'è meno roba da pulire!
tu prendi la lancia e lavi tutto....

io con l'auto? mica la posso lavare dentro con l'idro pulitrice :-)

Dr. Ogekuri

unread,
Mar 7, 2016, 6:17:57 PM3/7/16
to
M_C <myocasto...@gmail.com> ha scritto:

> si si, specie se le dai una mano con >shampoo, spugna, spazzolino, spray per >i cerchi, detergenti specifici per catena >e motore. 2 orette per una pulizia >appena passabile ...

Macheccazz... la moto NON SI LAVA (attira l'omo nero e conseguenti
piogge e diluvi e sciagure etc). E se proprio devo farlo, acqua
tiepida e sapone da mani, risciacquo con la canna a bassa
pressione, asciugare con pelle di el_ciula, lubrificazio catena.
Stop. Le moto da enduro manco quello, molto fango, molto onore
??????

--
Ciao, Oge (da Newsgroup su Galaxy S5 alla faccia di Fafi ??????????)


----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/

--- news://freenews.netfront.net/ - complaints: ne...@netfront.net ---

Dr. Ogekuri

unread,
Mar 7, 2016, 6:21:00 PM3/7/16
to
M_C <myocasto...@gmail.com> ha scritto:

> uso un jet, vado tranquillo, capisco che non è il max come protezione ma protezione non fa rima con divertimento :o/

Mai provato una tdp, quindi... non sei tu, sono gli altri il
pericolo, metti l'integrale e salvati la faccia che è meglio
??


--
Ciao, Oge

Diegus

unread,
Mar 8, 2016, 2:00:16 AM3/8/16
to
Chiudere il tetto quando è parcheggiata no, eh?!

Dr. Hiryuu

unread,
Mar 8, 2016, 2:12:34 AM3/8/16
to
On Mon, 7 Mar 2016 18:06:45 +0100, "segarender"
<segarender@papuata.àt> wrote:

>Perchè attira di più la figa una macchina sportiva cabrio dello stesso
>modello non cabrio?

Di solito costa di più e la figa lo sa.
Di solito non è l'unica auto, quindi denota maggiore abbienza.

Dr. Hiryuu

unread,
Mar 8, 2016, 2:17:06 AM3/8/16
to
On Mon, 7 Mar 2016 13:39:38 -0800 (PST), M_C
<myocasto...@gmail.com> wrote:

>diciamo che con entrambe (io almeno) non si va in autostrada ma si bazzica il lungomare oppure strade di collina.
>magari con la moto ti scavi via velocemente ...

Io veramente ci ho fatto qualche centinaio di km in autostrada,
aperta, godendo come un riccio.

Dr. Hiryuu

unread,
Mar 8, 2016, 2:23:07 AM3/8/16
to
On Mon, 7 Mar 2016 23:23:09 +0100, "segarender"
<segarender@papuata.ŕt> wrote:

>io con l'auto? mica la posso lavare dentro con l'idro pulitrice :-)

Comunque secondo me vanno distinte la cabrio e la spider.
Nella cabrio probabilmente entra un sacco di sporcizia nei posti
dietro per i vortici aerodinamici; nella spider i posti dietro non ci
sono, davanti sei ben coperto dal parabrezza e se tiri su i finestrini
č quasi come avere l'auto chiusa; se chiudi anche la capote non c'č
sostanziale differenza con un'auto chiusa a livello di comfort, ma
viene meno la ragione fondamentale per cui si prende un'auto aperta.

Anch'io, comunque, se cambiassi la boxster sarei molto indeciso se
riprenderla o passare alla cayman; stesso discorso per le 911, mi
piace un sacco la targa ma penso che alla fine sia meno pratica della
coupč.

M_C

unread,
Mar 8, 2016, 2:24:38 AM3/8/16
to
Il giorno martedì 8 marzo 2016 08:17:06 UTC+1, Dr. Hiryuu ha scritto:
> Io veramente ci ho fatto qualche centinaio di km in autostrada,
> aperta, godendo come un riccio.

ah ... de gustibus :o) alias contento te contenti tutti :o)
io in autostrada, in moto, mi annoio. vabbé, il trasferimento di pochi km ma niente più.

saluti, davide

il velista

unread,
Mar 8, 2016, 4:06:15 AM3/8/16
to
Il giorno lunedì 7 marzo 2016 18:06:50 UTC+1, segarender ha scritto:
> Perchè attira di più la figa una macchina sportiva cabrio dello stesso
> modello non cabrio?

perchè, in cabrio, la figa si fa vedere meglio in giro. su macchina coperta rischia di passare inosservata.


ciao

BFS

unread,
Mar 8, 2016, 5:55:18 AM3/8/16
to
hai dimenticato le meteoriti e le scie chimiche

true...@gmail.com

unread,
Mar 8, 2016, 5:59:45 AM3/8/16
to
Il giorno lunedì 7 marzo 2016 21:58:35 UTC+1, segarender ha scritto:

> da li mi son detto: mai e poi mai.

Quello che avrà pensato ogni donna che ti sia mai passata vicino

Alex

unread,
Mar 8, 2016, 6:01:03 AM3/8/16
to
"segarender" <segarender@papuata.炙> ha scritto nel messaggio
news:nbkr2a$sf0$1...@dont-email.me...

> quindi, farsi cagare in testa, respirare polvere, ricevere in auto le piu
> schifezze della natura significa liberta?
> avere la macchina sempre piena di merda, rischiare che qualcuno butti
> qualcosa e trovartelo in testa etc. etc.
> aggiungi trovare l'auto piena di pelo di animale che ci si e addormito
> dentro mentre tu mangiavi al ristorantino etc. etc.
> prendere le briciole della milf che sbatte la tovaglia alla finestra
> mentre sei fermo sotto in coda.........
> farsi rubare oggetti lasciati sui sedili al semaforo ........ ricevere
> ubriachi che si appoggiano e ti cadono dentro l'auto vomitando qua e la

In che nazione dimmmmmmerda vivi?


--
Alex
(JDM, 420+ 129, 44)
"Vags are for fags."


Corrado Roma

unread,
Mar 8, 2016, 6:17:50 AM3/8/16
to
> Perchè attira di più la figa una macchina sportiva cabrio dello stesso
> modello non cabrio?
>
> Cosa fa sta differenza?
>
> le cacche degli uccelli in testa?
> la sigaretta del maiale che ti precede che ti entra in abitacolo magari
> bruciandoti e comunque rovinando gli interni?
> lo sporco che entra subito dentro? polvere & co.
> la sgasata di quello davanti che con il ricircolo eviteresti di respirare?
>
> più varie
>
> come mai allora preferiscono la cabrio? chi ha una cabrio tromba meglio?
>
> pecorazzi, ci serve una tua consulenza!

prendi ad esempio la bmw e46. la versione coupè sembra una auto una auto da Rom, mentre invece quella cabrio fa tutto un altro effetto. e questo per molti modelli con una 10na di anni sul groppone. le versioni chiuse sembrano auto vecchie e da sfigati, quelle aperte fatto tutta un'altra impressione. e non solo agli occhi delle fighe...

Ragnarok

unread,
Mar 8, 2016, 6:48:50 AM3/8/16
to
Il 07/03/2016 18:06, segarender ha scritto:
> Perchè attira di più la figa una macchina sportiva cabrio dello stesso
> modello non cabrio?

Quelli che attrai tu sono travoni.


> Cosa fa sta differenza?

Tra le donne e quelli che vengono da te? Il pisello.


Ragnarok

unread,
Mar 8, 2016, 6:50:37 AM3/8/16
to
Il 08/03/2016 12:00, Alex ha scritto:

> In che nazione dimmmmmmerda vivi?

In Romania ma si lamenta sempre dell'Italia.
Non a caso sono anni che sostengo che è scemo...


Ragnarok

unread,
Mar 8, 2016, 6:54:04 AM3/8/16
to
Il 08/03/2016 11:59, true...@gmail.com ha scritto:

>> da li mi son detto: mai e poi mai.
> Quello che avrà pensato ogni donna che ti sia mai passata vicino

Pure i cani lo mordono...



Ragnarok

unread,
Mar 8, 2016, 6:54:32 AM3/8/16
to
Il 07/03/2016 20:52, fausto ha scritto:

> (*) o non sei mai stato sensibile al "lato animale".

Lui è un animale...

Ragnarok

unread,
Mar 8, 2016, 6:55:51 AM3/8/16
to
Il 07/03/2016 21:55, cursum perficio ha scritto:

>> pecorazzi, ci serve una tua consulenza!
> figa no dai ti prego quello posta solo foto di trans siliconati

Segander può aspirare a quelli al massimo...

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:16:31 AM3/8/16
to
"Dr. Hiryuu" ha scritto nel messaggio
news:hmusdbtl1t3bog9v4...@4ax.com...

>>Perchè attira di più la figa una macchina sportiva cabrio dello stesso
>>modello non cabrio?

>Di solito costa di più e la figa lo sa.
>Di solito non è l'unica auto, quindi denota maggiore abbienza.

12 auto..... nessuna cabrio.

Officina ore 19 circa

mia figlia: e ma la peugeot cabrio o la mini ................... mi son
cadute le palle.
e tutti: con la cabrio la figa si volta e ti sale in auto
e lei eh .... la cabrio è cabrio è un altro "mondo" fa fighi.

Ma se stai usando un maserati ....... ed altre supersportive che quando ti
vedono gli viene l'acquolina in bocca.

E lei: ma non sono cabrio e tutte le mie amiche quando vedono una cabrio si
torcono il collo a guardarle, queste le ragazze non le guardano mica sai....

Poi parliamo anche con ragazze-donne 20-30 anni di quelle un pò
esuberan-troie e.....

**************** Eh ma la cabrio eccita..... per esempio la mini
............ *******************

a pochi metri da lei ci sono solo 4 mie auto supersportive tra cui l'ultima
super delle super che è qualcosa di .... vengono a farci le foto e le ha
fatte pure un giornale.....

no comment sono andato a riprendermi le palle cadute in fondo al piazzale
per via della pendenza.

il giorno che vorrò trombarmele dovrò comprare una mini usata cabrio.....
oppure mi devo accontentare :-) delle più genuine troiette appena 18 enni
acqua e sapone :-) che pensano solo alla borsetta firmata ed al ischif nuovo
:-))))) che è anche più semplice, per un'altra auto non ho più posto!

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:27:30 AM3/8/16
to
"Dr. Hiryuu" ha scritto nel messaggio
news:06vsdb9qbum1uj0vt...@4ax.com...

>Anch'io, comunque, se cambiassi la boxster sarei molto indeciso se
>riprenderla o passare alla cayman; stesso discorso per le 911, mi
>piace un sacco la targa ma penso che alla fine sia meno pratica della
>coupè.

pur non conoscendo bene porsche che è un auto che non mi ha mai appassionato
più di tanto proprio per l'estetica troppo affusolata, penso che la coupè
sia meglio.

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:28:59 AM3/8/16
to
"BFS" ha scritto nel messaggio news:nbmb2j$2cm$1...@gioia.aioe.org...

>hai dimenticato le meteoriti e le scie chimiche

giusto, piccoli meteoriti di microscopiche dimensioni ed il prodotto delle
scie chimiche che te lo ritrovi sui sedili e sui capelli.
magari aiuta a diventar calvi prima del tempo.

tra i possessori di cabrio: come stiamo messi a capelli?

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:29:23 AM3/8/16
to
ha scritto nel messaggio
news:680b1c9f-a9f7-4550...@googlegroups.com...

>> da li mi son detto: mai e poi mai.

>Quello che avrà pensato ogni donna che ti sia mai passata vicino

rosik inside.

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:30:09 AM3/8/16
to
"Ragnarok" ha scritto nel messaggio
news:v3zDy.42173$pt.2...@tornado.fastwebnet.it...

>>> da li mi son detto: mai e poi mai.
>> Quello che avrà pensato ogni donna che ti sia mai passata vicino

>Pure i cani lo mordono...

già, non bastavano le donne di ogni età.....
pure i cani mi vogliono, ma mi difendo, non mi faccio mordere invece dalle
donne si!

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:30:48 AM3/8/16
to
"Alex" ha scritto nel messaggio
news:nbmbdd$nbj$1...@virtdiesel.mng.cu.mi.it...

>
>In che nazione dimmmmmmerda vivi?

in europa

lol

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:32:20 AM3/8/16
to
"Corrado Roma" ha scritto nel messaggio
news:34b2b059-52f7-45ce...@googlegroups.com...

>prendi ad esempio la bmw e46. la versione coupè sembra una auto una auto da
>Rom, mentre invece quella cabrio fa tutto un altro effetto. e questo per
> >molti modelli con una 10na di anni sul groppone. le versioni chiuse
>sembrano auto vecchie e da sfigati, quelle aperte fatto tutta un'altra
>impressione. e >non solo agli occhi delle fighe...

si ma io pensavo che ...... auto più costosa: più facile auto meno costosa
meno facile

ora scopro che: auto cabrio 10k euro più facile auto non cabrio 200k meno
facile

ho una crisi d'identità.

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:33:12 AM3/8/16
to
"Ragnarok" ha scritto nel messaggio
news:A_yDy.42171$pt.3...@tornado.fastwebnet.it...

>> Perchè attira di più la figa una macchina sportiva cabrio dello stesso
>> modello non cabrio?

>Quelli che attrai tu sono travoni.

che rosikata............

pure qui sei venuto a rompere?
la ricerca va sempre peggio eh?
il più coglione di te non l'hai ancora trovato?

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:34:00 AM3/8/16
to
"Ragnarok" ha scritto nel messaggio
news:95zDy.42176$pt.1...@tornado.fastwebnet.it...

>>> pecorazzi, ci serve una tua consulenza!
>> figa no dai ti prego quello posta solo foto di trans siliconati

>Segander può aspirare a quelli al massimo...

chi è un tuo amico che ti ha trombato ieri sera?
non lo conosco.

Ragnarok

unread,
Mar 8, 2016, 9:37:33 AM3/8/16
to
Il 08/03/2016 14:30, segarender ha scritto:

>>>> da li mi son detto: mai e poi mai.
>>> Quello che avrà pensato ogni donna che ti sia mai passata vicino
>> Pure i cani lo mordono...
> già, non bastavano le donne di ogni età.....
> pure i cani mi vogliono

picchiare...


Ragnarok

unread,
Mar 8, 2016, 9:38:25 AM3/8/16
to
Il 08/03/2016 14:33, segarender ha scritto:

>>>> pecorazzi, ci serve una tua consulenza!
>>> figa no dai ti prego quello posta solo foto di trans siliconati
>> Segander può aspirare a quelli al massimo...
> chi è un tuo amico che ti ha trombato ieri sera?

No, le foto di Pecorazzi piacciono a te, non a me...


Ragnarok

unread,
Mar 8, 2016, 9:39:24 AM3/8/16
to
Il 08/03/2016 14:33, segarender ha scritto:

>>> Perchè attira di più la figa una macchina sportiva cabrio dello stesso
>>> modello non cabrio?
>> Quelli che attrai tu sono travoni.
> che rosikata............

Per carità... Li lascio a te...


> il più coglione di te non l'hai ancora trovato?

E' dietro la tua tastiera...

true...@gmail.com

unread,
Mar 8, 2016, 9:40:56 AM3/8/16
to
Dai sega non te la prendere, scherzavo.
Sappiamo tutti che anche se non hai cabrio ma solo supercar le donne le affascini con l'intelligenza

dmc12

unread,
Mar 8, 2016, 9:50:38 AM3/8/16
to

> pecorazzi, ci serve una tua consulenza!

Ti do la mia

Se fosse uscita la popolazione europea sarebbe il doppio
http://www.globalxs.nl/home/n/nhpot/480cab.htm

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 10:36:41 AM3/8/16
to
"Ragnarok" ha scritto nel messaggio
news:MsBDy.42189$pt.1...@tornado.fastwebnet.it...

>> pure i cani mi vogliono

>picchiare...

i cani mordono, non picchiano, gnurànt

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 10:38:34 AM3/8/16
to
"Ragnarok" ha scritto nel messaggio
news:vuBDy.42191$pt.2...@tornado.fastwebnet.it...

>> il più coglione di te non l'hai ancora trovato?

>E' dietro la tua tastiera...

cazzo se hai ragione, dietro la mia tastiera ci sei tu, proprio tu!
perchè davanti ci sono io, e dietro ......... il pc ma ..... dietro il pc,
connesso tramite rete ci sei tu!!!!!!!!!

quindi sei tu il più coglione del mondo?????????????

punto di vedere questo conosciuto.

rotfl.

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 10:40:12 AM3/8/16
to
"dmc12" ha scritto nel messaggio
news:94f1de6a-1aac-4f0c...@googlegroups.com...
nella prima e 3 foto è bella davvero.

però i fari a scomparsa mi sanno di old.... una modifica e ci metterei due
fari moderni.

quando esce?

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 10:40:51 AM3/8/16
to
"Ragnarok" ha scritto nel messaggio
news:AtBDy.42190$pt.1...@tornado.fastwebnet.it...

>>> Segander può aspirare a quelli al massimo...
>> chi è un tuo amico che ti ha trombato ieri sera?

>No, le foto di Pecorazzi piacciono a te, non a me...

leggere è un optional? chi è SEGANDER un tuo amico?
fesso.

dmc12

unread,
Mar 8, 2016, 10:46:58 AM3/8/16
to

> però i fari a scomparsa mi sanno di old.... una modifica e ci metterei due
> fari moderni.
>
> quando esce?

Capisco che sia una vettura senza tempo, ma è un progetto di 25 anni fa

Girava nei saloni nel 1990
https://www.youtube.com/watch?v=o4VzKUugJvc

Poi non se n'è fatto niente, e hanno fatto una cazzata secondo me. Anche per dare forza alla II........cioè 91-95

dmc12

unread,
Mar 8, 2016, 10:51:49 AM3/8/16
to

> Poi non se n'è fatto niente, e hanno fatto una cazzata secondo me. Anche per dare forza alla II........cioè 91-95

Cmq io ce l'ho, NUOVA, la preferisco chiusa, e me ne fotto

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 10:57:24 AM3/8/16
to
"dmc12" ha scritto nel messaggio
news:9a0e31af-099d-4df5...@googlegroups.com...

>> Poi non se n'è fatto niente, e hanno fatto una cazzata secondo me. Anche
>> per dare forza alla II........cioè 91-95

>Cmq io ce l'ho, NUOVA, la preferisco chiusa, e me ne fotto

si può sempre aprire eh ......
non è mica un problema, se fatto con i crismi te la omologano in aGlia ?
llllloooooollllll

qui si, come in mezza europa.

Giacobino da Tradate

unread,
Mar 8, 2016, 11:24:49 AM3/8/16
to
Il 07/03/2016 18.06, segarender ha scritto:

> Perchè attira di più la figa una macchina sportiva cabrio dello stesso
> modello non cabrio?

E' una esperienza nuova e piacevole, per una domenica diversa dal solito
si fa volentieri.

La macchina decappottabile ha tutto un discorso implicito a base di
liberta', poco impegno, leggerezza ecc. ecc. che le predispone la donna
all'avventura senza impegno, che e poi lo scopo per cui si compra la cabrio.

Tutti i difetti elencati (il piccione che caga sul sedile e' un
classico) sono proporzionali all' uso della macchina, quindi colpiscono
piu' il proprietario che la passeggera, ma questi difetti sono
largamente compensati dalla prospettiva dell'avventura, che la cabrio
favorisce, quindi si sopporta.

Conosco un paio di tizie a cui il marito ha comprato una slk, nessuna di
queste tizie le ho mai viste andare in giro scoperte. D'inverno perche'
fa freddo e d'estate perche' se no addio condizionatore.



---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus

Giacobino da Tradate

unread,
Mar 8, 2016, 11:57:22 AM3/8/16
to
Il 08/03/2016 14.28, segarender ha scritto:

> tra i possessori di cabrio: come stiamo messi a capelli?

Ma i capelli sono irrilevanti, conta molto di piu' il cappello
(rigorosamente a visiera). Senza visiera sei abbagliato, senza cappello
cuoci.

Per la passeggera devi prevedere il foulard di seta nel cassetto
portaguanti. Il foulard deve essere hermès o gucci (cmq > 300€). Dalla
disinvoltura con cui le tipe si dimenticano il foulard in prestito,
capisci che tipo e' la tizia che hai imbarcato.

L'errore di Fafifugno e' stato appunto di non aver messo il foulard nel
cassetto portaguanti.

Giacobino da Tradate

unread,
Mar 8, 2016, 11:59:00 AM3/8/16
to
Il 08/03/2016 14.27, segarender ha scritto:

> appassionato più di tanto proprio per l'estetica troppo affusolata,
> penso che la coupè sia meglio.

Sembra un maggiolino a cui si sia seduto sopra l'elefante del circo togni.

Pecorazzi

unread,
Mar 8, 2016, 1:35:32 PM3/8/16
to
Il Mon, 7 Mar 2016 18:06:45 +0100, segarender ha scritto:


> come mai allora preferiscono la cabrio? chi ha una cabrio tromba meglio?
>
> pecorazzi, ci serve una tua consulenza!

pur se in ritardo mi sembra doveroso esprimere il mio parere:

come ben sappiamo alcune donne sono molto zoccole e preferiscono mostrarsi
nude, ora una donna nuda in una macchina chiusa può anche essere non vista
mentre una donna nuda su una cabrio non passa inosservata, particolarmente
se si alza in piedi mostrando un maestoso culo.
Ecco spiegato perchè le donne preferiscono la cabrio.

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 1:41:43 PM3/8/16
to
"Giacobino da Tradate" ha scritto nel messaggio
news:nbn0ch$17lb$2...@gioia.aioe.org...

>> appassionato più di tanto proprio per l'estetica troppo affusolata,
>> penso che la coupè sia meglio.

>Sembra un maggiolino a cui si sia seduto sopra l'elefante del circo togni.


a me ricordano le auto anni 60 americane...
rende l'idea l'elefante comunque.

poi per carità sono auto prestanti, con una tecnica migliore anche di
altre.... ma .... deve piacere l'estetica, altrimenti ciccia.

maryma

unread,
Mar 8, 2016, 1:59:37 PM3/8/16
to

> pure qui sei venuto a rompere?

qui dove intendi? in Italia o in Romania?

perché a prima vista mi pare che noi siamo qui e tu no...

cursum perficio

unread,
Mar 8, 2016, 2:18:48 PM3/8/16
to
Il 07/03/2016 22:20, segarender ha scritto:
> "cursum perficio" ha scritto nel messaggio
> news:nbkprd$lop$1...@news.albasani.net...
>
>>> come mai allora preferiscono la cabrio? chi ha una cabrio tromba meglio?
>>>
>>> pecorazzi, ci serve una tua consulenza!
>
>> figa no dai ti prego quello posta solo foto di trans siliconati
>
> LUI al momento è la massima autorità preposta a parlare di pilù qui.

mai visto un pelo di figa nelle sue foto

mai

solo trans depilati e siliconati quindi finti


Fafifugno

unread,
Mar 8, 2016, 2:31:38 PM3/8/16
to
Il 07/03/2016 19:11, kamaro ha scritto:

> Hai mai provato a fare un giro su una cabrio scoperta, in un posto
> paesaggisticamente figo a piacere ed in una magnifica giornata di
> sole, respirando il profuno degli alberi in fiore o godendosi la
> brezza che accarezza il ciao, accompagnato da buona musica?
> Evidendemente no... Altrimenti avresti capito immediatamente
> l'enorme differenza tra la figata di guidare una cabrio e la
> normalità di guidare una comunissima macchina chiusa!!

Quoto


Fafifugno

unread,
Mar 8, 2016, 2:37:45 PM3/8/16
to
Il 08/03/2016 17:57, Giacobino da Tradate ha scritto:

> L'errore di Fafifugno e' stato appunto

Fare 700 Km di autostrada a Luglio, con un sole termonucleare e senza
mezza nuvola in cielo, a tetto giù: sono arrivato a destinazione con la
capoccia bruciata, tiravo via dalla mia testa una quantità di pelle che
manco un visitor sarebbe stato capace di levarsi...

> di non aver messo il foulard nel
> cassetto portaguanti.

Che vuoi: ciò una certa età, la memoria comincia a far cilecca O:) :D

Fafifugno

unread,
Mar 8, 2016, 2:39:45 PM3/8/16
to
Il 08/03/2016 08:23, Dr. Hiryuu ha scritto:

> Anch'io, comunque, se cambiassi la boxster sarei molto indeciso se
> riprenderla o passare alla cayman;

Se non ci vai in pista che te ne fai del tetto sopra la capoccia ? :)

> stesso discorso per le 911, mi
> piace un sacco la targa ma penso che alla fine sia meno pratica della
> coupè.

Occhio che la targa è quella con il lunotto dietro, l'unica parte di
tetto amovibile è quella sopra la tua testa


Fafifugno

unread,
Mar 8, 2016, 2:40:26 PM3/8/16
to
Il 08/03/2016 08:17, Dr. Hiryuu ha scritto:

> Io veramente ci ho fatto qualche centinaio di km in autostrada,
> aperta, godendo come un riccio.

In particolare in galleria... ;)

Dr. Hiryuu

unread,
Mar 8, 2016, 2:51:51 PM3/8/16
to
On Tue, 8 Mar 2016 19:41:38 +0100, "segarender"
<segarender@papuata.àt> wrote:

>poi per carità sono auto prestanti, con una tecnica migliore anche di
>altre.... ma .... deve piacere l'estetica, altrimenti ciccia.

Ammetto senza riserve che fin da bambino le trovo irresistibile.
Da piccolo i miei miti automobilistici erano due, la porsche e la DS.

Dr. Hiryuu

unread,
Mar 8, 2016, 2:53:05 PM3/8/16
to
On Tue, 8 Mar 2016 20:39:37 +0100, Fafifugno <fafi...@gmail.com>
wrote:

>Occhio che la targa č quella con il lunotto dietro, l'unica parte di
>tetto amovibile č quella sopra la tua testa

E' proprio quel lunotto avvolgente che mi fa impazzire. Gią sulle 911
classiche.

Dr. Hiryuu

unread,
Mar 8, 2016, 3:00:07 PM3/8/16
to
On Tue, 8 Mar 2016 16:40:06 +0100, "segarender"
<segarender@papuata.àt> wrote:

>>Se fosse uscita la popolazione europea sarebbe il doppio
>>http://www.globalxs.nl/home/n/nhpot/480cab.htm
>
>nella prima e 3 foto è bella davvero.
>
>però i fari a scomparsa mi sanno di old.... una modifica e ci metterei due
>fari moderni.

Tra roll-bar e fari a scomparsa è molto anni '80.
Anche la plancia.

Ragnarok

unread,
Mar 8, 2016, 3:06:44 PM3/8/16
to
Il 08/03/2016 16:36, segarender ha scritto:

>>> pure i cani mi vogliono
>> picchiare...
> i cani mordono, non picchiano, gnurànt

Alle persone normali. A te ti picchiano, ti mordono e ti pisciano sopra...

Ragnarok

unread,
Mar 8, 2016, 3:08:47 PM3/8/16
to
Il 08/03/2016 16:40, segarender ha scritto:

> leggere è un optional? chi è SEGANDER un tuo amico?

Un diminutivo che ti si addice.


Luchino

unread,
Mar 8, 2016, 5:05:21 PM3/8/16
to
On Tue, 08 Mar 2016 20:53:07 +0100, Dr. Hiryuu
<hiryuu-sp...@libero.it> wrote:



>E' proprio quel lunotto avvolgente che mi fa impazzire. Già sulle 911
>classiche.
sì ma ora è solo un pezzo mobile con nessuna funzione portante :-(


ceppone

unread,
Mar 8, 2016, 5:36:31 PM3/8/16
to
Il giorno lunedì 7 marzo 2016 21:53:56 UTC+1, segarender ha scritto:

> morale la figa è scema?


No, anzi ;)

Mi capitò anni fa di passare a prendere una passera di lusso (!) a casa sua.
Suono. Lei scende. Ci salutiamo e la invito ad attraversare la strada per dirigerci alla mia macchina.
Giunti sul marciapiede opposto, aziono il telecomando per aprire la mia, e... non ti dico la faccia della passera, quando ha visto illuminarsi le frecce della mia anziché quelle della Lotus Elise parcheggiata a 1 metro...

Il resto è storia ^^


Ciao.
U.

cover...@gmail.com

unread,
Mar 8, 2016, 5:36:38 PM3/8/16
to

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:04:10 PM3/8/16
to
"Pecorazzi" ha scritto nel messaggio
news:meiej2e2dl03.14...@40tude.net...

>> come mai allora preferiscono la cabrio? chi ha una cabrio tromba meglio?
>>
>> pecorazzi, ci serve una tua consulenza!

>pur se in ritardo mi sembra doveroso esprimere il mio parere:

>come ben sappiamo alcune donne sono molto zoccole e preferiscono mostrarsi
>nude, ora una donna nuda in una macchina chiusa puņ anche essere non vista
>mentre una donna nuda su una cabrio non passa inosservata, particolarmente
>se si alza in piedi mostrando un maestoso culo.
>Ecco spiegato perchč le donne preferiscono la cabrio.

grande pecorazzi!

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:04:43 PM3/8/16
to
ha scritto nel messaggio
news:783132fa-41e7-4943...@googlegroups.com...

>http://www.ultranotizie.com/con-la-lamborghini-si-rimorchia-anche-senza-parlare/

cabrio .... tanto per cambiare.

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:05:24 PM3/8/16
to
"maryma" ha scritto nel messaggio news:nbn7ej$1k19$1...@gioia.aioe.org...


>> pure qui sei venuto a rompere?

>qui dove intendi? in Italia o in Romania?

>perché a prima vista mi pare che noi siamo qui e tu no...

qui su ida intendo!

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:06:54 PM3/8/16
to
"ceppone" ha scritto nel messaggio
news:6e510930-da0a-4a86...@googlegroups.com...

>non ti dico la faccia della passera, quando ha visto illuminarsi le frecce
>della mia anziché quelle della Lotus Elise parcheggiata a 1 metro...


la tua era cabrio?

segarender

unread,
Mar 8, 2016, 8:08:48 PM3/8/16
to
"Dr. Hiryuu" ha scritto nel messaggio
news:t8budb51uot075027...@4ax.com...

>>poi per carità sono auto prestanti, con una tecnica migliore anche di
>>altre.... ma .... deve piacere l'estetica, altrimenti ciccia.

>Ammetto senza riserve che fin da bambino le trovo irresistibile.
>Da piccolo i miei miti automobilistici erano due, la porsche e la DS.

vedi? sono molto simili in un certo senso, esteticamente.
a me piacciono più squadrate, più auto, meno affusolate e rotonde

fm

unread,
Mar 9, 2016, 1:25:26 AM3/9/16
to

"Pecorazzi" <peco...@bheeeeeeeeeee.it> ha scritto nel messaggio
news:meiej2e2dl03.14...@40tude.net...
> Il Mon, 7 Mar 2016 18:06:45 +0100, segarender ha scritto:
>
>
>> come mai allora preferiscono la cabrio? chi ha una cabrio tromba meglio?
>>
>> pecorazzi, ci serve una tua consulenza!
>
> pur se in ritardo mi sembra doveroso esprimere il mio parere:
>
> come ben sappiamo alcune donne sono molto zoccole e preferiscono mostrarsi
> nude, ora una donna nuda in una macchina chiusa può anche essere non vista
> mentre una donna nuda su una cabrio non passa inosservata, particolarmente
> se si alza in piedi mostrando un maestoso culo.
> Ecco spiegato perchè le donne preferiscono la cabrio.
>
ahahhaah ... questa solo il Pecorazzi poteva scriverla!

ciao
fm



--- news://freenews.netfront.net/ - complaints: ne...@netfront.net ---

M_C

unread,
Mar 9, 2016, 4:29:31 AM3/9/16
to
Il giorno martedì 8 marzo 2016 23:36:31 UTC+1, ceppone ha scritto:
> non ti dico la faccia della passera, quando ha visto illuminarsi le frecce della mia ...

arna?

:o)

saluti, davide

Appappete

unread,
Mar 9, 2016, 8:22:21 AM3/9/16
to
"Alex" <yusa...@hotmail.GLI> ha scritto:
> "segarender" <segarender@papuata.炙> ha scritto nel messaggio
> news:nbkr2a$sf0$1...@dont-email.me...
>
>> quindi, farsi cagare in testa, respirare polvere, ricevere in auto le piu
>> schifezze della natura significa liberta?
>> avere la macchina sempre piena di merda, rischiare che qualcuno butti
>> qualcosa e trovartelo in testa etc. etc.
>> aggiungi trovare l'auto piena di pelo di animale che ci si e addormito
>> dentro mentre tu mangiavi al ristorantino etc. etc.
>> prendere le briciole della milf che sbatte la tovaglia alla finestra
>> mentre sei fermo sotto in coda.........
>> farsi rubare oggetti lasciati sui sedili al semaforo ........ ricevere
>> ubriachi che si appoggiano e ti cadono dentro l'auto vomitando qua e la
>
> In che nazione dimmmmmmerda vivi?
>
>
> --
> Alex
> (JDM, 420+ 129, 44)
> "Vags are for fags."
>
>
>

Guarda che tutti i rumeni
maleducati vivono in Itaglia! Sappilo!
--
Appappete


----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/

Dr. Hiryuu

unread,
Mar 9, 2016, 12:13:42 PM3/9/16
to
On Wed, 9 Mar 2016 02:08:42 +0100, "segarender"
<segarender@papuata.àt> wrote:

>>Da piccolo i miei miti automobilistici erano due, la porsche e la DS.
>vedi? sono molto simili in un certo senso, esteticamente.

Meh
http://www.9magazine.com/what-do-you-get-when-you-combine-a-porsche-911-with-a-citroen/

>a me piacciono più squadrate, più auto, meno affusolate e rotonde

Ho capito, sei uno da countach.

Dr. Hiryuu

unread,
Mar 9, 2016, 12:25:01 PM3/9/16
to
On Tue, 08 Mar 2016 23:05:18 +0100, Luchino <luc...@luchino.com>
wrote:

>>E' proprio quel lunotto avvolgente che mi fa impazzire. Già sulle 911
>>classiche.
>sì ma ora è solo un pezzo mobile con nessuna funzione portante :-(

Imho resta davvero bellissimo.
E' da sempre discusso se le Porsche, nel tempo, abbiano perso appeal
tecnico in favore di un certo fighettismo.
Secondo me anche oggi i contenuti tecnici sono notevolissimi e già
all'origine erano abbastanza fighette, se consideriamo che Butzi
disegnò il frontale in modo che nel baule ci stesse una sacca da golf.

Anacleto Colombo

unread,
Mar 9, 2016, 12:57:45 PM3/9/16
to
Il giorno mercoledì 9 marzo 2016 10:29:31 UTC+1, M_C ha scritto:


> > non ti dico la faccia della passera, quando ha visto illuminarsi le frecce della mia ...

> ... arna?

... mazda 121 a GPL ?

Luchino

unread,
Mar 9, 2016, 2:33:06 PM3/9/16
to
On Wed, 09 Mar 2016 18:25:03 +0100, Dr. Hiryuu
<hiryuu-sp...@libero.it> wrote:




>all'origine erano abbastanza fighette, se consideriamo che Butzi
>disegnò il frontale in modo che nel baule ci stesse una sacca da golf.
...era una specifica richiesta (leggi: lamentela) della clientela del
356 :-)



Luchino

unread,
Mar 9, 2016, 2:33:25 PM3/9/16
to
On Wed, 9 Mar 2016 01:29:28 -0800 (PST), M_C
<myocasto...@gmail.com> wrote:




>arna?
duna :-D


segarender

unread,
Mar 9, 2016, 3:45:33 PM3/9/16
to
"Dr. Hiryuu" ha scritto nel messaggio
news:15m0ebpiac7msmkg3...@4ax.com...

>>a me piacciono più squadrate, più auto, meno affusolate e rotonde

>Ho capito, sei uno da countach.

già.

ceppone

unread,
Mar 9, 2016, 3:47:56 PM3/9/16
to
Macchè. Una utilitaria.

Ciao.
U.

ceppone

unread,
Mar 9, 2016, 3:49:42 PM3/9/16
to
Il giorno mercoledì 9 marzo 2016 10:29:31 UTC+1, M_C ha scritto:
> Il giorno martedì 8 marzo 2016 23:36:31 UTC+1, ceppone ha scritto:
> > non ti dico la faccia della passera, quando ha visto illuminarsi le frecce della mia ...
>
> arna?

No. 106. Ma ci è salita lo stesso. Pensa solo una cosa: la camicia in rame ( in tessuto ultrafino di rame ) costava come la mia 106.


>
> :o)
>
> saluti, davide

Ciao.
U.

ceppone

unread,
Mar 9, 2016, 4:04:11 PM3/9/16
to
La camicia in rame che indossava la passera.

Ciao.
U.

Dr. Hiryuu

unread,
Mar 9, 2016, 4:11:53 PM3/9/16
to
On Wed, 9 Mar 2016 13:04:09 -0800 (PST), ceppone
<urbist...@gmail.com> wrote:

>La camicia in rame che indossava la passera.

Spero avesse anche le mutande in argento, molto antibatteriche.

M_C

unread,
Mar 9, 2016, 4:48:33 PM3/9/16
to
Il giorno mercoledì 9 marzo 2016 22:04:11 UTC+1, ceppone ha scritto:
> La camicia in rame che indossava la passera.

caxo ... non sapevo esistessero e men che meno che costassero più di una camicia extra-fine su misura O__O

gergalmente, per scherzo, si dice "mettere le mutande di rame" come protezione quando si capita tra i finocchioni :o)

saluti, davide

segarender

unread,
Mar 9, 2016, 5:03:36 PM3/9/16
to
"ceppone" ha scritto nel messaggio
news:974e8d1d-e125-4c97...@googlegroups.com...

> Pensa solo una cosa: la camicia in rame ( in tessuto ultrafino di rame )
> costava come la mia 106.

roba da farti un corto circuito, nel vero senso della parola, non la
metterei scomoda ad armeggiare in auto....

Stefano D.

unread,
Mar 10, 2016, 4:56:06 AM3/10/16
to
On Mon, 7 Mar 2016 22:18:55 +0100, "segarender"
<segarender@papuata.àt> cosi' si espresse:

>avere la macchina sempre piena di merda,

Capita tutte le volte che ci sali tu.

--
Stefano D. (PD)
BMW Z4 3.0 / BMW 530d Touring / Mini Cooper Cabrio talvolta
C'e' gente che sa tutto, ed e' tutto quello che sa.

Dr. Ogekuri

unread,
Mar 10, 2016, 5:43:03 AM3/10/16
to
Il giorno giovedì 10 marzo 2016 10:56:06 UTC+1, Stefano D. ha scritto:
> On Mon, 7 Mar 2016 22:18:55 +0100, "segarender"
> <segarender@papuata.àt> cosi' si espresse:
>
> >avere la macchina sempre piena di merda,
>
> Capita tutte le volte che ci sali tu.

e non solo sulle cabrio :°DDDDD

segarender

unread,
Mar 10, 2016, 2:44:29 PM3/10/16
to
"Stefano D." ha scritto nel messaggio
news:84h2ebtnthl2avs5j...@4ax.com...

>>avere la macchina sempre piena di merda,

>Capita tutte le volte che ci sali tu.

da che pulpito, da chi ci vivere nella merda e spala letame tutti i giorni.
lol..... come sta il cavallo? l'hai spazzolato?

ceppone

unread,
Mar 10, 2016, 8:33:22 PM3/10/16
to
Questa con l' ho capita. Cmq:

1) la camicia in rame ce l' aveva davvero.
2) per pisciare mi lavo le mani prima di toccarmi il pisello.
3) il suo odore vulvare era sublime.
4) le mutand(in)e sono out da almeno 25 anni, per le passere.

^^

Ciao.
U.

It is loading more messages.
0 new messages