Film norvegese di un tunnel in cui avviene un incendio e una Tesla

Roberto Deboni DMIsr

Dunque, prima della parte pregnante del film, ovvero
l'incendio nel tunnel, c'e' un momento in cui il
il guidatore della cisterna che poi causa il disastro,
chiede perche' c'e' il traffico fermo e la risposta
e' "per una Tesla ferma" ... grin :-)

Per un momento ho pensato che avrebbero usato la
Tesla come inizio dell'incendio nel tunnel.
In Norvegia, con tutte le Tesla che hanno ...

The Equalizer

Roberto Deboni DMIsr ha spiegato il 07/01/2022 :
https://www.nrk.no/sorlandet/tesla-tok-fyr-under-hurtiglading-1.12729078

--
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti,
discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di

Roberto Deboni DMIsr

On Fri, 07 Jan 2022 20:08:00 +0100, The Equalizer wrote:

> Roberto Deboni DMIsr ha spiegato il 07/01/2022 :

> https://www.nrk.no/sorlandet/tesla-tok-fyr-under-hurtiglading-1.12729078

Interessante anche il commento:

"Questo con gli incendi delle auto elettriche è abbastanza
nuovo per noi ad Agder. È piuttosto raro che le auto elettriche
brucino e, una volta incendiate, le batterie al litio rendono
più impegnativo spegnere, afferma Anders Torbjørnsen al centro
operativo dei vigili del fuoco ad Agder."

Considerando che in Norvegia la Tesla e' un auto comune
e non rara ...

Roberto Deboni DMIsr

Ritiro il commento, ho visto ora che e' del 2016,
quindi oltre 5 anni fa, quando le Tesla non erano
cosi' comuni, quindi non e' dato sapere se oggi
sarebbe dello stesso tenore.

The Equalizer

Roberto Deboni DMIsr scriveva il 08/01/2022 :

> Interessante anche il commento:
>
> "Questo con gli incendi delle auto elettriche è abbastanza
> nuovo per noi ad Agder.

certo...un po come i giornalisti rai che nei commenti degli stupri di
fine anno a Milano parlano di "uomini" no nordafricani

The Equalizer

Roberto Deboni DMIsr ha pensato forte :
lol lol lol lol lol lol

Roberto Deboni DMIsr

8>< ----

> certo...un po come i giornalisti rai che nei commenti degli stupri di
> fine anno a Milano parlano di "uomini" no nordafricani

Guardi che il commento era dei vigili del fuoco, non di un
giornalista.