vendita usato

M C

https://www.corriere.it/sport/cards/all-asta-supercar-guikas-collection-senza-prezzo-riserva/ferrari-512-bblm-unica.shtml

magari interessa come alternativa all'automobilina a pile :)
magari quella scoperta e nera ...

maurino

Mi interessava la Daytona, ma beige non mi piace, la preferisco azzurra
o rossa.
Però la 275 non è male, potrei partecipare all'asta. Occorre un
versamento minimo per partecipare ?

M C

Il giorno giovedì 23 settembre 2021 alle 18:15:57 UTC+2 maurino ha scritto:
> Mi interessava la Daytona, ma beige non mi piace, la preferisco azzurra o rossa.

sì, 'na vera schifezza. che la diano a me a peso che ci penso io a pressarla, con calma ;P

> Però la 275 non è male, potrei partecipare all'asta. Occorre un
> versamento minimo per partecipare ?

se chiedi, non puoi :-D

Beppe

Il 23/09/21 21:16, M C ha scritto:
La Daytona mi ha sempre fatto abbastanza schifo come linea, soprattuto
davanti quei fari sono inguardabili.
Beige poi...
La 275 invece è un capolavoro.