Incentivi sull' usato Euro6

Zotto T

M C

Il giorno sabato 25 settembre 2021 alle 14:52:07 UTC+2 zott...@gmail.com ha scritto:
> Da martedì partono pure mini incentivi su acquisti di usato Euro6 previa rottamazione.
>
> https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/attualita/2021/09/25/auto-martedi-al-via-prenotazioni-ecobonus-per-lacquisto-dellusato-_0d465787-93e4-41e3-b473-63046d388b9b.html

immagino il prezzo dell'usato sia già levitato ... mi chiedo perché non siano stati abbuonati ipt e bollo fino all'importo dell'incentivo per farlo arrivare direttamente e senza tangenti al beneficiario, forse l'idea era proprio di obbligare a spartirlo col venditore :)

Zotto T

Il giorno sabato 25 settembre 2021 alle 15:03:35 UTC+2 M C ha scritto:

> immagino il prezzo dell'usato sia già levitato ... mi chiedo perché non siano stati abbuonati ipt e bollo fino all'importo dell'incentivo

Se una cosa è semplice non va bene per il bel paese che non è un formaggio.

Simone "NINJA"

Il giorno sabato 25 settembre 2021 alle 14:52:07 UTC+2 zott...@gmail.com ha scritto:
roba da matti

Zotto T

Il giorno lunedì 27 settembre 2021 alle 09:40:02 UTC+2 Simone "NINJA" ha scritto:

> roba da matti

Conciso ma preciso.