"El_Ciula" <
notesi...@notexist.it> ha scritto nel messaggio
news:50a7fed1$0$6840$5fc...@news.tiscali.it...
> El_Ciula ha scritto:
>
>> CDO vorrei un parere per potenziale occasione che ho in ballo.
>
> La 1900.
200.000 km? 1000-1500 euro al massimo.
A 350.000 la rivendi.
Il motore (meta' anni 90) consuma relativamente poco....
15-16 Km/l in citta', 20 in autostrada.
La geometria dell'anteriore e' un disastro,
(motore troppo pesante?)
devi sempri controllare/cambiare braccetti/ testine,
rifare assetto etc.
I punti deboli sono le valvole, albero a camme,
pompa iniezione e soprattutto il malefico
impianto di raffreddamento: termostati, bulbi, pompa
dell'acqua (il difetto storico delle Audi?).
In compenso, in Germania trovi vagonate di ricambi
anche ad ottimo prezzo.
Esempio: il debimetro Pierburg ... :-)
ciao
fm