Sto cercando un modello piccolino ma non troppo, segmento 'B' se non
erro.
Un po' di dati sulle mie preferenze:
- prezzo massimo, ma proprio massimo 15 k euro
- prevedo sui 18k - 20k chilometri l'anno, guida extraurbana
- cerco una macchina "bassa" con la guida bassa, odio stare in alto
- no panda
- non mi interessa correre anche se la macchina e' ferma non importa
Al momento ho guardato un po' e ho visto la yaris, la mazda 2 e la i20,
la punto evo mi sembra fuori budget idem per la nuova corsa,
- diesel o metano ? il gpl un po' mi fa paura.
- cilindrata ?
Consigli e suggerimenti sono graditissimi anche per altri modelli
grazie a tutti anticipatamente
ciao
L.
> Consigli e suggerimenti sono graditissimi anche per altri modelli
io prenderei (io eh...) Seat Ibiza 1,6 DPF Reference 3 porte,gran bel
motore,godibilissimo,con la guida prevalentemente extraurbana
consumeresti davvero poco,oppure proprio la stessa auto a GPL ma la
1,4 non la 1,2,ci dovresti star dentro comodo con entrambe con il
budget che hai detto.
Il metano lo lascerei proprio perdere,e te lo dico da possessore anche
di un'auto a metano,il GPL è sicuro,ma se proprio non ti senti
tranquillo,vai di diesel.
non credo esista una segmento b con la guida bassa.
>- cerco una macchina "bassa" con la guida bassa, odio stare in alto
>- no panda
Beh, per stare bassi la Panda non sarebbe comunque una scelta.
Credo che nel segmento le sedute piu' basse le facciano i tedeschi,
magari gruppo VW.
Stefano "Joemoon" - A.K.A. Stefano D.
Webmaster di www.terryleehale.com - http:www.joemoon.it
"La gente si diverte di piu' con un hobby noioso che con un lavoro divertente"
> - prezzo massimo, ma proprio massimo 15 k euro
> - prevedo sui 18k - 20k chilometri l'anno, guida extraurbana
> - cerco una macchina "bassa" con la guida bassa, odio stare in alto
La Mini credo abbia una delle sedute più basse sul mercato, però a quel
prezzo la puoi trovare solo usata, credo. O forse la One si avvicina, boh...