Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Telaio VS. Dima - Quanto Costa?

0 views
Skip to first unread message

Superpippo

unread,
Mar 3, 2002, 9:00:13 AM3/3/02
to
Devo portare la Subaru ad addirizzare il telaio, il danno e' in
corrispondenza della scatola dei pedali, infatti la frizione e' rimasta
schiacciata dagli scatolati che sono rientrati in dentro.

A causa di tutto cio il telaio andra messo in dima....

La domanda e', quanto costa addirizzare il tutto?

Avete avuto esperienze in passato con danni al telaio di questo tipo?


--
Superpippo
(21,165,227,USA)
Outback Everyday
Impreza as soon as the frame is straight :)


Cinghiale

unread,
Mar 3, 2002, 10:57:24 AM3/3/02
to
"Superpippo" <superpipp...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:a5ta94$be6$1...@bob.news.rcn.net...

> Devo portare la Subaru ad addirizzare il telaio, il danno e' in
> corrispondenza della scatola dei pedali, infatti la frizione e' rimasta
> schiacciata dagli scatolati che sono rientrati in dentro.

Ah ma allora è storta? Ecco dov'era la *fregatura* (che poi bisogna vedere:
magari conviene parecchio ugualmente).

> A causa di tutto cio il telaio andra messo in dima....
> La domanda e', quanto costa addirizzare il tutto?

Mah, per quanto ne so io la parte costosa è che bisogna smontare la
meccanica (forse non tutta, ma qualcosa sì) per poter mettere il telaio "a
riscontro".
Dopodiché l'operazione di "tiro" in sé non dovrebbe costare tantissimo.
--
Cinghiale (29, 54 RM)
Punto 6 speed '94 driver - PPCSP member
ICQ 49579941

Pietro De Lorenzo

unread,
Mar 3, 2002, 3:44:51 PM3/3/02
to
L'Hai già comprata incidentata????

Superpippo

unread,
Mar 4, 2002, 5:09:00 AM3/4/02
to

"Pietro De Lorenzo" <pete...@tin.it> wrote in message
news:7Xvg8.31684$_u5.9...@news1.tin.it...
> L'Hai già comprata incidentata????
>
Esatto.....
L'ho trovata su questo sito: http://www.mohawkmotors.com/02wrx.htm

--
$--------------------------------------------------$
Superpippo
(21,165,227,USA)
Outback Everyday
Impreza as soon as the frame is straight :\
"WRX: the pleasure of 4wd"
$-------------------------------------------------------------$


Pietro De Lorenzo

unread,
Mar 4, 2002, 9:37:46 AM3/4/02
to
se è la stessa non è messa male!
Ciao

0 new messages