Oggi è il 22, ma funziona ancora.....

Dr. Pianale

Feb 22, 2024, 3:29:59 AMFeb 22
CDO

Dumah Brazorf

Feb 22, 2024, 3:41:14 AMFeb 22
Il giorno Thu, 22 Feb 2024 00:29:58 -0800 (PST) quel simpaticone del
"Dr. Pianale" <cristiano...@hotmail.com> ha avuto l'ideona di
scrivere:

>CDO

E' passata la mezzanotte da poco sulla costa del pacifico americana.
Non è ancora il 22 in tutte le parti del mondo.
E poi amen.
Bye bye.

+---------------------+
Dumah Brazorf [41, 120, BS]

Simone NINJA

Feb 22, 2024, 3:46:37 AMFeb 22
Il 22/02/2024 09:29, Dr. Pianale ha scritto:
> CDO

il d-day del newsgroup
--
Simone [TO,43,184]

Dr. Pianale

Feb 22, 2024, 3:48:23 AMFeb 22
Il giorno giovedì 22 febbraio 2024 alle 09:41:14 UTC+1 Dumah Brazorf ha scritto:
> [...]
>
> E' passata la mezzanotte da poco sulla costa del pacifico americana.
> Non è ancora il 22 in tutte le parti del mondo.

Ma no addii.... è solo un arrivederci a una *NORMALE* App sul Play Store di Google...

P.S. Quando 20 anni fa Microsoft chiuse MSN Gruppi.... tutto continuò a funzionare almeno per un paio di giorni dopo l'ultimatum...

Dr. Ogekuri

Feb 22, 2024, 3:58:01 AMFeb 22
Il giorno giovedì 22 febbraio 2024 alle 09:29:59 UTC+1 Dr. Pianale ha scritto:
> CDO

Sniffer :D

Dr. Pianale

Feb 22, 2024, 4:12:24 AMFeb 22
Shiffer?

Agè, ma sempre trombabile....

edi'®

Feb 22, 2024, 4:40:42 AMFeb 22
Il 22/02/2024 09:48, Dr. Pianale ha scritto:

> Ma no addii.... è solo un arrivederci a una *NORMALE* App sul Play Store di Google...

Nessuno si prenderà la briga di scrivere una nuova app per Usenet.
O ci si adatta a ciò che c'è o si rinuncia ai NG.

E.D.

Dr. Ogekuri

Feb 22, 2024, 4:42:04 AMFeb 22
meglio della bindi sicuramente :°D

Davide S

Feb 22, 2024, 4:45:08 AMFeb 22
Il giorno giovedì 22 febbraio 2024 alle 09:29:59 UTC+1 Dr. Pianale ha scritto:
> CDO
Boh, vediamo

Niente è più comodo di G2

Dumah Brazorf

Feb 22, 2024, 5:22:03 AMFeb 22
Il giorno Thu, 22 Feb 2024 09:46:34 +0100 quel simpaticone del Simone
NINJA <highwa...@gmail.com> ha avuto l'ideona di scrivere:

>il d-day del newsgroup

Dici che l'ng è il cattivone?
A me fa più di ritirata dall'afghanistan...

Il Cliente

Feb 22, 2024, 6:20:40 AMFeb 22

>CDO

L'erba grama non muore mai.

Comunque ho il prosecco sempre in fresco, pronto ad essere stappato
appena *google-shit* se ne va insieme con tutti i suoi UTONTI.
Gente incapace persino di installare e configurare un programmino
semplice semplice come un newsreader (roba che esiste da 40~45 anni
circa...)

--
Il Cliente <il.cl...@libero.it>

Dr. Pianale

Feb 22, 2024, 6:34:21 AMFeb 22
Ho iniziato a postare con Outlook di Microsoft e il server "diesel" e ho fatto tutto da solo

Era il 2000.....adesso siamo nel 2024 e sul mio PC fisso in ufficio e quello portatile aziendale (e pure sul cellulare aziendale) ho ogni tipo di filtro e programma che monitora anche quanti peli del culo ho.

Potrei prendermi un terzo PC mio, ma è una stronzata

Solo il mio cellulare è libero, ma lo voglio regolare e.pulito