[Admin] Abandoned place (Aprile 2019)

8tto

Come forse avrete notato (se state controllando questo newsgroup) il
traffico è nullo ormai da anni.

Il robomoderatore è sempre attivo, ma l'unico moderatore umano rimasto
(io) non controlla più la coda con regolarità.
Talvolta capita di trovare ancora qualche messaggio, troppo vecchio per
essere approvato.
Di questo mi scuso.

Da questo momento in poi, ufficialmente, dichiaro morto questo
newsgroup. Non controllerò più la coda di moderazione.
Se qualcuno vuole assumersene l'onere per cercare di resuscitarlo è il
benvenuto.

Terrò sott'occhio questo thread per qualche giorno (insieme alla coda di
moderazione) per seguire l'eventuale discussione, poi staccherò la
spina, limitandomi a postare questo messaggio ogni tanto.

E' stato bello :)

--
8tto

mangi

8tto ha scritto questo sabato:

> E' stato bello :)

Ho sottoscritto il ng recentemente per curiosità ma ho visto che non ci
posta nessuno.
Peccato perchè di là ormai non si capisce più nulla, dovrebbero rinominarlo
in it.discussioni.elettrodomestici :-[

--
mangi (53, 416+184+60, MB)
https://www.facebook.com/biesseracing/videos/10154435206497854/