Chi le conosce? Opinioni?
Dopo aver fatto fuori un treno di s03 pp a tempo record ed esserne stato
deluso, sto facendo un pensierino sulle gomme in oggetto, su
gommadiretto.itcostano un inezia: le 225-45/17 vengono 84 euro compresa la spedizione. Male
che vada sono paragonabili alle osannate s03 al 50% di vita, non possono
essere peggio.
Qualcuno ha voglia di darmi un consiglio in merito?
Ciao.
Luca.