Honda al Tokyo Motor Show 2017 (l'erede della CR-Z )

Dr. Pianale

Ciao cari

Tutto molto interessante, qualche giapponesata, la moto ibrida....ma alla
fine quella che mi interessa veramente e l'auto che raccoglie l'eredità
della mia e di più 35 anni di coupettine "compatte" e piacevoli da guidare .
Dopo due generazioni di ibrido (Insight + CR-Z), il motore termico va
definitivamente in pensione:

Honda Sports EV Concept:

Honda ha presentato in anteprima mondiale Sports EV Concept, un concept che
unisce le prestazioni dei veicoli elettrici con IA (intelligenza
artificiale) in un corpo compatto con l’obiettivo di far sentire all’utente
la gioia di guidare e una sensazione di unità con l’auto.

https://hondablogitalia.wordpress.com/2017/10/25/honda-al-45-salone-di-tokyo/