Tra l'altro il telaio =E8 un numerino mica tanto piccolo.... ma chiss=E0 =
dove =E8.
In tutti i posti logici ed accessibili dove ho guardato non c'=E8.
A questo punto non sapendo che fare vi chiedo se :
Tramite il modello, l'anno di immatricolazione, il numero di telaio in =
qualche modo =E8 possibile risalire alla posizione precisa di questo =
fatidico numero?
Grazie
Marco =
Solavaggione
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è un gruppo moderato. Leggere gli avvisi e le FAQ
In caso di problemi, contattare il moderatore andr...@infinito.it
ICQ 1689581 Fax + 39 348 6015311
Informazioni sulle news si trovano anche su http://www.news.nic.it/news-it/
Discussioni sulla moderazione: news:it.news.moderazione
------------------------------------------------------------------------------------------------------------