Problema antifurto GT

Brembo

Da qualche giorno non si inserisce più l'antifurto (si tratta di un GT
125) che ormai ha una decina d'anni di vita. Ho fatto controllare i telecom
andi presso un centro di duplicazione ed ho verificato che emettono segnale
ed questo è identico per entrambi, quindi funzionano e sono programma
ti sulla stessa frequenza.
Il problema quindi dovrebbe essere nella centralina. Ho provato a staccare
la batteria per una notte sperando che un reset risolvesse ma non è st
ato così.
Prima andare dall'elettrauto vorrei provare a sostituire la batteria tampon
e, non si sa mai che risolvo, però aprendo la scatoletta della centrin
a non l'ho trovata! Dove sta? Ci sono altre cose che posso provare?

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?modvv_informazioni *lm