Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Danno carrozzeria Fiesta,quale e' la vostra valutazione ?

14 views
Skip to first unread message

Duron

unread,
Jun 29, 2017, 1:04:38 AM6/29/17
to
Buongiorno e buona domenica a tutti

Ieri,purtroppo,prendendo troppo stretta una curva del garage sono andato
a grattare col passaruota posteriore nello spigolo di una colonna...ed
ho fatto il danno.

Nella sfortuna mi e' andata bene che non si sia ammaccato ne crepato,ha
"solamente" strisciato,portato via del colore e forse la parte sotto.

La vettura in questione e' una Fiesta 1.2 16v del 2004,ha pochi km sui
90mila e l'ho sempre tenuta in garage,per cui e' esteticamente
perfetta,per cui potrete comprendere quanto mi stia dando dello stupido
(dopo almeno 10 anni che la guido senza problemi di nessun tipo anche in
garage e in ambienti ben piu' stretti).

Lunedi' sentiro' dei carozzieri per chiedere qualche preventivo,ma avrei
veramente piacere di sentire la vostra opinione di modo da essere
preparato per valutare le cifre che mi chiederanno,per questo allego
anche le foto del danno.

<http://tinypic.com/view.php?pic=9u0oya&s=9>

Secondo voi quale cifra sara' congrua per riparare il tutto?

In aggiunta,avreste da consigliarmi un carrozziere onesto a Bologna?

Grazie.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

0 new messages