Ford Fusion e Isofix

Leodegrance

Ciao a tutti,

ho comprato una Ford Fusion del 2005 ma dal concessionario mi hanno
dato il manuale della nuova quindi non so dove andare a cercare e
domando a voi :-)
Sapreste dirmi se la mia macchina ha gli attacchi Isofix?
Grazie per l'aiuto e saluti,

Marco

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm

pgg

Leodegrance ha scritto:

> [...]
>domando a voi :-)
>Sapreste dirmi se la mia macchina ha gli attacchi Isofix?

Se con "non so dove andare a cercare" intendi dire che non sai dove
potrebbero essere gli attacchi, questa pagina della Chicco puo' aiutarti...
http://tinyurl.com/c4htbp

Leodegrance

Grazie mille

lmao...@gmail.com

Il giorno giovedì 5 marzo 2009 19:29:09 UTC+1, Leodegrance ha scritto:
> [...]
x 24 ore)
> Idaf sul web: www.idaf.it
> Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!

Ciao, penso non li abbia, io ho una ford fusion 2010 e non li ha. tu sai se
si possono montare? grazie mille