Google Grupper har inte längre stöd för nya Usenet-inlägg eller -prenumerationer. Historiskt innehåll förblir synligt.

keycode autoradio Ford Fiesta 2003 - M008156

20 visningar
Hoppa till det första olästa meddelandet

Ester Fabiani

oläst,
27 juli 2020 00:42:272020-07-27
till
Buongiorno, ho bisogno del keycode di una autoradio montata su Ford Fiesta
del 2003, di cui ho trovato il seriale : M008156

Sulla App per cellulari mi viene 0878 che però risulta inservibile dal
2018 (era il vecchio codice che ancora ricordo a mente, ma non funziona pi
ù)

Ho fatto ricerca sul gruppo ma non è uscito nessun risultato.

grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ester

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?modvv_informazioni *lm

0 nya meddelanden