code radio

vanni ciacchi

ciao raga chi mi puo aiutare con il codice del cd ford focus m506541

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm

ArchiPit

Rispondo quì sotto a vanni ciacchi

> ciao raga chi mi puo aiutare con il codice del cd ford focus
> m506541

Non conosco quel codice.

Io ho una focus 1a serie con la radio 6000CD (quasi 180.000km...)
Per la mia radio avevo trovato dei programmini per calcolare il codice,
ma non so se funzionano con la tua.

Cerca su internet questi programmi:

FordDecoder.zip (non ho un link)

msvbvm50.zip (da www.dll-files.com)

E' molto probabile che esistano anche per la tua radio.