AGGIORNAMENTO MAPPA NAVIGATION DVD 2009 per navigatori OEM Denso (C-Max, Focus, Mondeo, New Galaxy, S-Max fino al 2007)

AndreaRP

Buone notizie per chi usa questa serie di navigatori, riconoscibili dalla
presenza del lettore DVD separato dall'unit� principale e collocato (a
seconda del veicolo) sopra al cassetto portaoggetti (Focus, C-Max,
accessibile aprendo i galletti di ritenuta), nel cassetto, sotto al sedile o
nel bagagliaio.

Il disco di aggiornamento 2008 costava ben oltre i 400 Euro, ed era oggetto
di scontistica ridottissima. E' ancora a catalogo con codice 147 2421
Il disco di aggiornamento 2009 ha un nuovo codice (ovvio)
156 7257 part no. 5S7T10E898AG

Il nuovo prezzo � di 214 Euro + IVA. La scontistica continua ad essere non
entusiasmante, ma perlomeno il prezzo � calato del 50%!!

Il cofanetto contiene: disco di aggiornamento del software VIOLA per il
navigatore, istruzioni per l'aggiornamento del software, disco grigio con
marcatura 2008-2009 all'interno.

Alcuni dettagli: non fatevi propinare il vecchio codice. Il cofanetto, al
momento della consegna, deve recare lo shrink wrap intatto.
NON VI E' ALCUN MODO di stabilire se il disco � quello corretto dalla sola
copertina del DVD in quanto essa reca le informazioni di copyright
generiche, e l'anno � 2007.
Apritelo di fronte al magazziniere e controllate la dicutra del disco.

L'etichetta esterna "Ford of Europe" deve recare il codice corretto, ed �
applicata sul wrap.

Il disco software viola serve per tutti i clienti che non abbiano aggiornato
la versione software del loro navigatore: il formato del file system �
cambiato nel 2007 e quindi � indispensabile usare questo disco prima di
usare la mappa. Chi avesse aggiornato il navigatore con il disco rosso o
verde (2005 e 2006) deve comunque passare il disco viola.

--

AndreaRP
andr...@infinito.it

news:it.discussioni.auto.ford � il newsgroup dei clienti Ford in Italia
www.idaf.it

Questo � un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *gx

nicolam...@gmail.com

Il giorno sabato 12 settembre 2009 11:32:23 UTC+2, AndreaRP ha scritto:
> [...]

> AndreaRP
> andr...@infinito.it
>
> news:it.discussioni.auto.ford ďż˝ il newsgroup dei clienti Ford in
Italia
> www.idaf.it

> Questo ďż˝ un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritar
do (max 24 ore)
> Idaf sul web: www.idaf.it
> Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
> http://www.idaf.it/index.php?modvv_informazioni
*gx
Salve ho una ford s-max del 2010 con navigatore contenente un dvd per fare
gli aggiornamenti. vorrei sapere se esiste un modo per non spendere un capi
tale per l'aggiornamento visto giĂ  il costo iniziale. mille grazie per
l'iteressamento.

Questo č un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
http://www.idaf.it/index.php?modvv_informazioni *lm