FOFO: Spia lunotto termico accesa

zwaten

Oggi ho notato la spia del lunotto termico posteriore perennemente
accesa e neppure intervenendo sull'interruttore riuscivo a farla
spegnere. Nel frattempo che mi accorgevo di questo,per qualche secondo
ho sentito il rumore di un relè che si eccitava e diseccitava continuamente.

Cosa può essere successo? Devo farla vedere da un elettrauto o posso
fare da me?

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm

Marcello - CA

"zwaten" <zwa...@nospam.it> ha scritto nel messaggio

> Oggi ho notato la spia del lunotto termico posteriore perennemente accesa
> e neppure intervenendo sull'interruttore riuscivo a farla spegnere.

Intanto stacca il relativo fusibile, cosě stacchi la resistenza, poi prova a
sostituire il relais, se il problema persiste, resta solo l'elettrauto...

Questo č un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)

zwaten

allora, ieri sera ad un certo punto la spia si è spenta. Ho provato ad
agire sull'interruttore e funzionava da acceso a spento e viceversa.
Ho pure notato che switchava particolarmente sulle buche. Avrei pensato
ad un falso contatto. Al buio ho pigiato qualche relè,in effetti ce
n'era uno un pò fuori,boh..almeno questa è stata la mia sensazione.

Comunque,nulla di fatto,spia sempre accesa MA...non ha switchato più
fino a che sono arrivato a casa.

Ho con me il manuale della Haynes ma ieri forse di fretta non ho trovato
nulla sulla parte elettrica relativa al lunotto termico.

Proverò stamattina..se poi qualcuno sa a che pagina andare a vedere ;-)))))

tenchiù

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)

dematte...@gmail.com

alla fiat idea anche con quadro spento mi rimane accesa la spia lunotto nell'interruttore