Google 網路論壇不再支援新的 Usenet 貼文或訂閱項目,但過往內容仍可供查看。

Nuovi ecoboost 1.0 3 cilindri 100 e 125 cv

瀏覽次數:34 次
跳到第一則未讀訊息

C.

未讀,
2013年8月20日 凌晨2:37:092013/8/20
收件者:
Buongiorno a tutti,
volevo sapere la vostra opinione riguardo questi nuovi motori montati su cmax e focus / focus sw. Cosa ne pensate?

grazie

Questo � un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm

alean...@gmail.com

未讀,
2013年9月3日 上午10:27:052013/9/3
收件者:
Il giorno martedì 20 agosto 2013 08:37:09 UTC+2, C. ha scritto:
> [...]
af.it Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf! h

io ho comprato la b-max, posso solo dirti di essere ultrasoddisfatto.
Ha un motore elastico, brillante uno scatto da fare invidia ai 1600 e oltre

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?modvv_informazioni *lm

amodio de cicco

未讀,
2018年1月14日 下午2:12:482018/1/14
收件者:
On Tuesday, August 20, 2013 at 8:37:09 AM UTC+2, C. wrote:
> Buongiorno a tutti,
> volevo sapere la vostra opinione riguardo questi nuovi motori montati su cmax e focus / focus sw. Cosa ne pensate?
>
> grazie

ci stavo pensando anche io
poi dopo che ho chiesto per installazione GPL mi hanno risposto che non sono compatibili, PECCATO veramente!

Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
0 則新訊息