devo fare molta autostrada
inizialmente avevo preso un'auto GPL per risparmiare, ma in autostrada inizia a fare i 10KM/L (in quanita)
sebbene la fiesta dichiari 3.0/100 spero che in autostrada in sesta dia consumi migliori
quanto vi consuma? parlo di fiesta nuovo modello
altra domanda: in partenza in salita fa fatica?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web:
www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------