Ascendente

cetr...@yahoo.it

Ciao a tutti,
una mia amica dice che e' possibile cambiare il mio ascendente.
Io sono a digiuno della materia, pero' mi hanno anche detto che per sapere il giusto ascendente occorrono dati certi ed inconfutabili, quali la citta' di nascita, l'ora, ecc.
Potreste quindi dissipare i miei dubbi ?
L'amica e' una ciarlatana oppure l'ascendente si puo' cambiare ?
Grazie.

serapide

In che senso,"cambiare ascendente"? Rivoluzione solare,tema progresso? Spiegati meglio è magari chiedi a lei più dettagli. Ciao