Passa al primo messaggio da leggere

Lorenzo Cantini

da leggere,
20 ago 1999, 03:00:0020/08/99
Gentili Utenti,

mi chiamo Lorenzo Cantini e sono il presidente della squadra di caccia al
cinghiale del G.S. Rufina, avendo perso ben quattro cani nell'ultima
battuta, di cui due li ho dovuti finire personalmente :o((, siamo
disponibili a rilevare cucciolate di meticci braccoidi purche' gratuiti
(siamo una piccola squadra con pochi fondi).

vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione

Lorenzo

P.S.: saremo ben lieti di accogliere chiunque di voi volesse iscriversi o
partecipare a qualche battuta.

Lucia Pandolfo

da leggere,
20 ago 1999, 03:00:0020/08/99
Per ogni ng sarebbe buona norma, prima di postare un messaggio, leggere
qualche post in modo da rendersi conto di quale siano gli argomenti
trattati. In questo ng la caccia viene duramente criticata, così come i
cacciatori. Io credo che un post del genere verrà moooolto discusso, ma di
sicuro non per le richieste fatte.
Peter, cosa ci dici di bello?
Ciao
Lucia

Claudio B.

da leggere,
20 ago 1999, 03:00:0020/08/99
Un modesto suggerimento: perchč, visto che siete a corto di cani, non
mandate qualcuno di voi a stanare i cinghiali?

p.s. La posizione a quattro zampe č obbligatoria!

Claudio B.

Lorenzo Cantini ha scritto nel messaggio
<7pi3vl$nv2$1...@aquila.tiscalinet.it>...

Zoe

da leggere,
20 ago 1999, 03:00:0020/08/99
Ragazzi, è lo stesso che voleva suturare i cani da solo e ne ha mandato già
uno all'altro mondo!!!
Forse è un troll (strano però che metta nome e cognome e località).
Se fai sul serio allora non è il NG giusto per le tue richieste.
Lucia

Lemnear

da leggere,
20 ago 1999, 03:00:0020/08/99
Ambrogio mi recapito' un messaggio di "Lorenzo Cantini"
<arci_...@fol.it> che diceva:

Io, se avessi una cucciolata di bracchi o braccoidi, la darei a tutti
meno a chi vuole addestrarli alla caccia, specie coi vostri
'amorevoli' sistemi...

maxnews

da leggere,
20 ago 1999, 03:00:0020/08/99
CARI AMICI MA VI RENDETE CONTO?
Noi stiamo qua, talvolta anche un po' pateticamente diciamolo, ma con un
amore folle per i nostri amici cani e nella NG compaiono messaggi di questo
tipo. E' pazzesco. Pensate poi che il soggetto è quello che voleva suturare
i cani da solo (ammettendo però di aver sbagliato qualcosa...ma si sa non
avendo i soldi per il veterinario......):, è quello che come Jhon Wayne
abbatte personalmente i cani trafitti dai ginghiali (ma gli dispiace), è
quello che si appella alla bontà altrui :"trovatemi altri cani (da
massacrare) per carità, ma gratis perchè il circolo non ha soldi" ...
In questo NG tutto questo non dovrebbe eseere permesso

ciao a tutti (meno uno)
Max B.
Lorenzo Cantini <arci_...@fol.it> wrote in message
7pi3vl$nv2$1...@aquila.tiscalinet.it...
> Gentili Utenti,

@rc.baioni

da leggere,
20 ago 1999, 03:00:0020/08/99
sinceramente gli unici cani che manderei a stanare i cinghiali siete tu ed
i tuoi amici

---------------------------------
arb...@tin.it :-))
arba...@racine.ra.it

Lorenzo Cantini <arci_...@fol.it> scritto nell'articolo
<7pi3vl$nv2$1...@aquila.tiscalinet.it>...

AD

da leggere,
21 ago 1999, 03:00:0021/08/99

> [...]
>
> Lorenzo
>
> P.S.: saremo ben lieti di accogliere chiunque di voi volesse iscriversi o

A parte il fatto che mi sai tanto di troll, qui non credo che la gente come
te sia gradita: nessuno è pro-caccia ed inoltre pensiamo tutti che i cani
meritino più attenzioni di quelle che i cacciatori come te di solito sono
disposti a dargli....

senza offesa
AD

Falcolino

da leggere,
21 ago 1999, 03:00:0021/08/99
Ah Lucì, non so cosa ti dice di bello Peter, ma posso bisbigliarti io
qualcosa all'orecchio??? Siii? Ah, no, è vero, non sarebbe educato,
scusa......

Lino

Lucia Pandolfo ha scritto nel messaggio <7pi6q6$rc2$1...@pinco.nettuno.it>...

Lucia Pandolfo

da leggere,
21 ago 1999, 03:00:0021/08/99
Se bisbigli ad alta voce puoi farlo...
Ciao
Lucia
Falcolino ha scritto nel messaggio <36fa...@news.megasys.it>...

Falcolino

da leggere,
21 ago 1999, 03:00:0021/08/99
Uhmmmmm! Se bisbigliassi ad alta voce, potrei dar luogo ad una serie
infinita di fraintendimenti, malumori, malanimi, ire funeste, levate di
scudi, urla, strepiti, alterchi e contumelie assortite. Me ne astengo nel
rispetto della pace altrui; ma se un giorno qualcuno dovesse beccarmi su
icq, allora sarà alquanto diverso.

Lino (che tra poco se ne andrà a dormire)

Lucia Pandolfo ha scritto nel messaggio <7pkm9e$i2i$1...@pinco.nettuno.it>...

Lucia Pandolfo

da leggere,
21 ago 1999, 03:00:0021/08/99

ma se un giorno qualcuno dovesse beccarmi su
>icq, allora sarà alquanto diverso.

Scusa, ma se uno volesse beccarti su ICQ, come fa, senza il tuo numero?
Ciao
Lucia

Dott. Luigi Zappoli

da leggere,
21 ago 1999, 03:00:0021/08/99
Ah, ma allora siete recidivi!!!!
Provate a tenere in maniera decente quelli che vi rimangono!!!!
Per gli insulti e gli accidenti, credo bastino quelli che già vi hanno
delicatamente donato gli altri ragazzi del NG.
Per i consigli, andatevi a leggere la mia risposta al MSG "ancora io..."

Luigi

P.S. Avete mai provato a dedicarvi al paracadutismo nudista?

Lorenzo Cantini ha scritto nel messaggio
<7pi3vl$nv2$1...@aquila.tiscalinet.it>...

Falcolino

da leggere,
21 ago 1999, 03:00:0021/08/99
Hai ragione.... il mio numero.... dunque.... aspetta un momentino che lo
cerco.......................................................................
............................................... a, si
eccolo................... 22104893.
Ho anche quello di Peter Karl, alias Gabriele..... ma è raro che ci sia.
A domani, ho i miei cuccioli che mi aspettano.....

Lino

Lucia Pandolfo ha scritto nel messaggio <7pkp4r$is4$1...@pinco.nettuno.it>...

dave

da leggere,
23 ago 1999, 03:00:0023/08/99
Ti rispondo come risposi al buon Peter Karl:) tempo fa:
Ma perché i cacciatori non si estinguono al posto di altre razze animali +
degne?
Rinchiudetevi e sparatevi fra di voi, farete qualcosa di utile x l'intero
ecosistema. Buona caccia.
Ps: penso di parlare a nome del ng, se dico che le cartucce ,con una
colletta, le offriamo noi!

--
"Happiness I cannot feel
And love to me is so unreal