--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
*Sono entrambi eccellenti
Valeria
> Ho un pit bull di 17 mesi,mi hanno consigliato i mangimi merrick e
> nutro,ma sinceramente non sò quale dei 2 sciegliere,voi cosa mi
> consigliate?grazie
>
Purina Pro Plan
Ciao
Conte.
>Ho un pit bull di 17 mesi,mi hanno consigliato i mangimi merrick e
>nutro,ma sinceramente non sò quale dei 2 sciegliere,voi cosa mi
>consigliate?grazie
è buono anche merrick ma io ti consiglio nutro
Rossella
--
Idac Top Poster 30nov2000-30nov2001
http://www.rifugio.org
http://libri.rifugio.org
Beh entrambi i mangimi che ti hanno consigliato sono di ottima qualità.
Io ho provato merrik e mi sono trovato molto bene ma purtroppo dalle mie
parti è difficilissimo trovarlo quindi ho dovuto cambiare.
Da qualche mese sto utilizzando Dog&Dog della Hendrix(quello al pesce).
E' un prodotto italiano il prezzo è più basso degli altri è il risultato è
ottimo.
Nella mia zona ormai vendono quasi solo quello.
*Di marche buone ce ne sono tante...ognuno di noi, ovviamente, nel corso
degli anni, sperimentando sui suoi cani (pochi o tanti, visto che qui ci
sono diversi allevatori) e soprattutto leggendo e informandosi, ha fatto la
sua scelta. Se per alcune marche questa scelta NON è stata fatta
praticamente da nessuno, probabilmente c'erano dei motivi fondati.
I motivi possono essere mille, e vanno dalla scarsa appetibilità ai
possibili componenti "sospetti" (per esempio coloranti o conservanti
"indagati" sulla base di seri studi e ricerche, perché si teme che possano
causare gravi problemi di salute).
Insomma, diciamo che pur non potendo parlare chiaramente qui sopra, perché
la ditta X in passato ha minacciato ritorsioni legali...volendo si riesce,
più o meno tra le righe, a capire quali sono i mangimi in cui è solo
questione di gusti e quali quelli su cui, invece, c'è allarme rosso.
Valeria
P.S.: il Premio Diplomazia 2002 per questo post me lo sono assicurato, non
posso avere rivali, consegnate pure direttamente al mio domicilo, denghiu.
>Scusate, ma non č buona anche la "Hill's" come marca?
>
senza parole....