Perchè ?

Pier

Perchè la gente preferisce di più uncontrare un cane
invece del prossimo ?
Mi pare un uteriore indicatore di questa civiltà recessiva ...!!!

http://www.avg.com

Slang

Il 19/03/2022 08:38, Pier ha scritto:
> Perchè la gente preferisce di più uncontrare un cane
> invece del prossimo ?
>  Mi pare un uteriore indicatore di questa civiltà recessiva ...!!!

Perchè il prossimo è sempre meno... prossimo?

Perchè sono sempre di più le "famiglie" monocomponente?

Chiedo io: perchè si preferisce avere amicizie virtuali sui vari social,
anzichè quelle reali?

Un animale (cane, gatto, furetto, pitone.......), pur essendo un
"surrogato", alla fin dei conti è una scelta meno problematica.