Ciao e Grazie
Ciao e Grazie
Falcolino, ex idacchiano. All di Torre Caracciolo a Napoli.
La settimana scorsa Lucia aveva postato qui in merito a un cucciolo di
Bolognese in regalo, se può piacere
In provincia di Novara c'è questo allevamento.
Conosco l'allevatore ed è una persona seria, simpatica e molto disponibile.
I prezzi accettabili (non fa expo, ma ha delle buone linee di sangue,
non guardare le foto sul sito che sono una pena infinita!!!!).
Non credo abbia cuccioli disponibili (fa poche cucciolate), ma se non
hanno fretta possono telefonargli e farci un giro.
Al centro nord personalmente non conosco nessun altro.
Oniri@ e Panna
> Se qualcuno mi può segnalare un
> allevamento (nel centro italia, sarebbe meglio) mi farebbe un favore.
I piu belli sono qui a Todi
http://www.canitalia.it/radamantino/index4.htm
--
Angelo
http://www.isetter.it
http://www.flickr.com/photos/angelo7r/
Grazie a tutti, provvedo a girare i vostri preziosi suggerimenti!