Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Info su allevamento maltesi

1 view
Skip to first unread message

Nicos_

unread,
Dec 3, 2008, 10:26:03 AM12/3/08
to
Ciao a tutti è da un po’ che non scrivo nulla su questo newsgroup
anche se continuo a seguirvi sempre.
Una zia di mia moglie ha acquistato da un negozio un maltesino,
deceduto il giorno dopo.
Sono tutti naturalmente disperati e vorrebbero prendere un cucciolo da
un allevatore serio, questa volta. Se qualcuno mi può segnalare un
allevamento (nel centro italia, sarebbe meglio) mi farebbe un favore.
Non è richiesto un cucciolo da show, ma solo da compagnia.

Ciao e Grazie

rossella

unread,
Dec 3, 2008, 10:34:56 AM12/3/08
to

"Nicos_" <nick...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:d93e059d-9f89-4f7b...@a12g2000yqm.googlegroups.com...

Ciao e Grazie


Falcolino, ex idacchiano. All di Torre Caracciolo a Napoli.

La settimana scorsa Lucia aveva postato qui in merito a un cucciolo di
Bolognese in regalo, se può piacere

♡ Oniria ♡

unread,
Dec 3, 2008, 12:44:55 PM12/3/08
to
Nicos_ ha scritto:

In provincia di Novara c'è questo allevamento.

http://www.voneleonore.com/

Conosco l'allevatore ed è una persona seria, simpatica e molto disponibile.
I prezzi accettabili (non fa expo, ma ha delle buone linee di sangue,
non guardare le foto sul sito che sono una pena infinita!!!!).
Non credo abbia cuccioli disponibili (fa poche cucciolate), ma se non
hanno fretta possono telefonargli e farci un giro.

Al centro nord personalmente non conosco nessun altro.

Oniri@ e Panna

Angelo7r

unread,
Dec 3, 2008, 2:12:28 PM12/3/08
to
Nicos_ <nick...@gmail.com> wrote:

> Se qualcuno mi può segnalare un
> allevamento (nel centro italia, sarebbe meglio) mi farebbe un favore.

I piu belli sono qui a Todi
http://www.canitalia.it/radamantino/index4.htm
--
Angelo
http://www.isetter.it
http://www.flickr.com/photos/angelo7r/

Nicos_

unread,
Dec 3, 2008, 5:31:32 PM12/3/08
to
Nicos_ ha scritto:

Grazie a tutti, provvedo a girare i vostri preziosi suggerimenti!

0 new messages