Bau

Mo-do+

cdo
--
_-=Mo-do+=-_ ©, ®
Prof.

----Android NewsGroup Reader----

Pier

Il 10/09/2020 10:33, Mo-do+ ha scritto:
> cdo

Il cane per essere buono deve essere cotto a dovere

Mo-do+

Pier <mark...@libero.it> ha scritto:r

Pier

Il 09/10/2020 13:51, Mo-do+ ha scritto:
> Pier <mark...@libero.it> ha scritto:r

https://it.wikipedia.org/wiki/Carne_di_cane

masada

A TE PER TENERTI CALMO IL DOTTORE HA DETTO CHE DEVI FARE UNA
COLONOSCOPIAALLA SETTIMANA,CLISTERI ALLA SERA E FARTI ROMPERE IL CULO
DAL CAZZONE NERO CHE TE LO FA' UNA VOLTA A SETTIMANA TUTTI I GIORNI PER
APRIRTI IL CULO PER BENE CULATTONE

Pier

Perchè sei così cattivo ?
sei sempre stato così ?
O sei abituato ad abbaiare sempre male ?

E mi sapresti dire perchè maiali e vitelli che scientificamente
sono 3 volte più intellogenti del cane, invece devono morire per
nascita e definizione, mentre il cane a nche brutto e stupido
viene adorato, profumato, baciato ?????
oppppureseituchevorrestiesserealsuoposto ???