Peggio padroni o i cani ?

Pier

Stamattina ore 7, quando fumatori e cani stanno facendo il salutare
giretto, vicino al panettierre un uomo di mezza età aveva al sottile
guinzaglio un grosso cane inquieto.
Come esco dal panettiere il cane mi punta ringhiando , al che io rientro
precipitosamente in negozio, tanto più che il becero padrone non
sembrava in grado ci contenerlo.
Poco dopo ristabilita la calma mi dicono che la bestiaccia fa così con
quelli che hanno ka mascherina. Al che dico al padrone di mettergli
almeno la museruola prescritta. Mi dice che sembra una punizione per la
povera cuccia vergine. Allora gli rispondo che è un comportamento fuori
legge, ed egli mi risponde che fa quello che vuole. Allora gli auguro di
prendere il virus lui e anche il cane. Allora si tocca subito tra le
gambe, sotto il cavallo dei pantaloni. Allora gli ho detto che può anche
toccare qualsiasi parte della testa, ecc, che tanto è TUTTO COGLIONE
oltre che bandito. Crederesti che si è pure un poco arrabbiato ? almeno
così mi è parso ....

Pier

Si potrebbe mandare il cane in Cina dove lo cucinano a dovere
e il padrone a pelare scimmie dal culo rosso

R2-D2

Pier wrote on 3/9/21 2:54 PM:
Ti senti molto solo?
Un bastardino, piccolo ed affettuoso, potrebbe fare al caso tuo.

Pier

Il 09/03/2021 17:15, R2-D2 ha scritto:

> Ti senti molto solo?
> Un bastardino, piccolo ed affettuoso, potrebbe fare al caso tuo.

Con tutte le belle donne che mi ritrovo ?
Una è anche ricca e mi spiegava che il maiale è
ben 3 volte più intelligente del cane
nonsosemispiego

lucifero

tra simili vi capite

R2-D2

Pier wrote on 3/11/21 1:22 AM:

>    Una è anche ricca e mi spiegava che il maiale è
>     ben 3 volte più intelligente del cane

Ha azzardato ipotesi anche sulla posizione tua in questa graduatoria?

Pier

Nei miei insegnamenti di zoologia , vedi anche testi di Mainardis,
non mi era mai capitato di sentire cani che abbaiano così male.
Che siano i cani dell'ISISS ?

Pier

Pier