>quelle bellissime corna da renna in
>peluches che gli americani mettono ai cagnoni proprio in occasione
>natalizia
"thoseverybeautifulreindeerhornsinpeluchesthanamericansreallyputthe
cagnoniinChristmasopportunity"
bye
pgg
Qualcuno mi ha detto di averle viste, devo solo ricordare chi e quando e ti
faccio sapere dove trovarle!!! Sam&Adam
Ho provato anch'io, per cercare di darti una risposta piu' seria, ma ho
trovato *troppi* siti... ti sei mai chiesta come si chiamano le renne di
Babbo Natale?
You know Dasher and Dancer,
and Prancer and Vixen,
Comet and Cupid,
and Donner and Blitzen,
But do you recall
The most famous reindeer of all?
Rudolph the Red-Nosed Reindeer...
Penso siano da evitare le key "Christmas" e "peluche": troppo
dispersive...
Ho chiesto ad un americano, e mi ha fatto un lungo discorso di cui
l'unica cosa che ho capito (me lo sono fatto scrivere) e' che le corna
di renna (credo anche di alce) si chiamano "hantlers"...
ciao
pgg
casacasa ha scritto:
> QUINDI?...se entro in altavista, cerco reindeer horns? o Christmas reindeen
> horns? o Christmas dog reindeen horns?
> ho dgt "reindeer horns" e mi sono ritrovata in un sito che vende trofei
> veri!
> dove cerco?
> Help!
> Simona
> pgg <p...@libero.it> wrote in message +eb2OSvDwqz8N0...@4ax.com...
>
prova suhttp:// www.petsmart.com guarda alla sezione costumes (mi pare) o surfa
un po' il sito...
... had a very shiny nose
And if you ever saw it
You would even say it glows
All of the other raindeer
Used to laugh and call him names
They never let poor Rudolph
Join in any raindeer games
Then one stormy Christmas Eve
Santa came to say:
"Rudolph with your nose so bright
Wont you guide my sleigh tonight?"
Then how the raindeer loved him
As they shouted out with glee
"Rudolph the Red-Nosed Raindeer
You'll go down in histooooorrryyyyyyy!!!!!!"
Che storia da lecca-culi di renne, l'ho sempre odiata.
> Penso siano da evitare le key "Christmas" e "peluche": troppo
> dispersive...
> Ho chiesto ad un americano, e mi ha fatto un lungo discorso di cui
> l'unica cosa che ho capito (me lo sono fatto scrivere) e' che le corna
> di renna (credo anche di alce) si chiamano "hantlers"...
psss, si scrive antlers, senza la acca. E. boh, avrņ passato dei Natali
tristi ma non le ho mai viste le corna di pelouche! Pooovera Bianca
> ciao
> pgg
Smack.
Bianca
il vostro "palco"?? che é?
> Poverella! In compenso avrai visto "una iosa" di quelle funeree ghirlande
> attaccate alla porta... 8-(
no perň dei pacchianissimi alberi di Natale tutti dorati, argentati, pieni
di caramelle, biscotti, angeluzzi e cherubini, e animaletti di pelouche
(senza corna) e sigh.... mi manca il Natale lě!
> >Smack.
> >Bianca
>
> Smack, smack. (Uno per parte). 8-)
> pgg
>
Smack, smack, Smack, smack (Due per parte) 8-))
(potrebbe cominciare a piacermi! ;o))
naaaa, abito nella bassa lodigiana, non capirebbero!
E' anche il periodo dei morti, sai..
Bianca
>psss, si scrive antlers, senza la acca.
Oh, boh! Io l'ho detto che dell'americano parlato non ci capisco un'acca,
ma quello me l'ha scritto! Vatti a fidare...
E' l'equivalente del nostro "palco"?
>E. boh, avrņ passato dei Natali
>tristi ma non le ho mai viste le corna di pelouche! Pooovera Bianca
Poverella! In compenso avrai visto "una iosa" di quelle funeree ghirlande
attaccate alla porta... 8-(
>Smack.
> > Poverella! In compenso avrai visto "una iosa" di quelle funeree ghirlande
> > attaccate alla porta... 8-(
>
> no perň dei pacchianissimi alberi di Natale tutti dorati, argentati, pieni
> di caramelle, biscotti, angeluzzi e cherubini, e animaletti di pelouche
> (senza corna) e sigh.... mi manca il Natale lě!
>
CUT
Bianca ha scritto:
> "rossella" <rdi...@tin.it> ha scritto nel messaggio
> news:39F76903...@tin.it...
> > hai dimenticato gli animaletti e i disegnini vari fatti con le lampadine e
> > impiantati nei giardini tipo...branco in fuga...
> > Se vuoi la ghirlandina per la porta te la procuro... Ho una fabbricante
> sotto
> > mano che inonda parenti, amici, conoscenti ecc ecc
> > Rossella
>
> naaaa, abito nella bassa lodigiana, non capirebbero!
> E' anche il periodo dei morti, sai..
> Bianca
ma nooo... i morti vengono prima!!! Le ghirlandes are available in 2 modeli.
Made of vegetali p made of stoffa with imbottitur in coton.. tutt colorful...
A proposito... Halloweeen... e ma qui è squallido... a lodi ci sono le zucche
grandi arancioni? qui abbiamo quelle verdi uff..
Rossella
Il complesso di ramificazioni delle corna di renne, alci et similia.
>> >Smack.
>> >Bianca
>> Smack, smack. (Uno per parte). 8-)
>> pgg
>Smack, smack, Smack, smack (Due per parte) 8-))
> (potrebbe cominciare a piacermi! ;o))
Alt! Siamo due persone mature, dobbiamo tenere a freno le passioni!
Distinti saluti
pgg 8-*
casacasa ha scritto:
> Grazie a tutte e tutti, anche se vedo che la maggior parte che hanno aderito
> a questo post natalizio sono state per lo più donne...ma gli uomini, sentono
> il Natale? o hanno perso lo spirito? Un anno il mio consorte mi ha regalato
> il libro di Dickens "Canto di Natale" , e ogni anno nel periodo natalizio me
> lo rileggo...è diventata una sorta di "usanza". Vi assicuro che aiuta a
> ritrovare il vero spirito del Natale!!!
> Se riuscite ad avere altre notizie su queste benedette corna, vi
> ringraziero' con foto di gruppo bernesi dotate di corna di renna!!!!!
> :-
Cut
http://www.petsmart.com/products/product_17286.shtml
trovato!!! Sono un maghetto eh?
Dickens... no basta dickens per un po'... Me ne hanno fatto leggere troppo!!!
Rossella
> Grazie a tutte e tutti, anche se vedo che la maggior parte che hanno aderito
> a questo post natalizio sono state per lo più donne...ma gli uomini, sentono
> il Natale? o hanno perso lo spirito?
[cut]
Mai avuto!!! Sai che piacere lavorare quando gli altri festeggiano...!!!
Ciao
Silvio
>http://www.petsmart.com/products/product_17286.shtml
>trovato!!! Sono un maghetto eh?
Ma come hai fatto? Conoscevi gia' il sito... confessa! 8-)
Allora la risposta per Simona e' "Reindeer costume"... banale, no?
Ho visto che c'e' qualcosa anche per Halloween: ma si puo'? Che
americanata!
Ehm, qlcn cnt d rdnr?
Piu' forte? Qualcuno conta di ordinare? Si potrebbe fare un ordine
collettivo... a chi interessa, ovviamente... io sono contrario, poveri
cani... ma cosi', per divertimento... l'atmosfera natalizia...
ciao ;-)
pgg
pgg ha scritto:
ma... anch'io non vestirei socks anche perchè si mangerebbe il tutto in 5
minuti (ha appena distrutto la terza medaglietta della stagione... sigh...
arrivava dall'america anche quella http://www.petcorral.com)
Il sito lo conoscevo, mi ricordavo che avessero "abitini", fatto un
saltino e verificato se le corna c'erano o no.
Mai ordinato nulla da petsmart ma hanno parecchie cose. I miei ultimi
ordini americani sono stati per un detergente per le orecchie (dermapet),
ottimo, socks è allergico a quelli che vendono qui (tipo clorexyderm,
epiotic perchè hanno tutti acido lattico come eccepiente)... Se a qualcuno
interessa si fa un ordine collettivo!
Cercano anche importatori per l'italia... Quasi ci faccio un pensierino
:-)
Ciao
Rossella
> Ma come hai fatto? Conoscevi gia' il sito... confessa! 8-)
> Allora la risposta per Simona e' "Reindeer costume"... banale, no?
> Ho visto che c'e' qualcosa anche per Halloween: ma si puo'? Che
> americanata!
> Ehm, qlcn cnt d rdnr?
> Piu' forte? Qualcuno conta di ordinare? Si potrebbe fare un ordine
> collettivo... a chi interessa, ovviamente... io sono contrario, poveri
> cani... ma cosi', per divertimento... l'atmosfera natalizia...
Frv ha oneoneb!!! Zrevgrerfgv pur yr zrggrffreb n gr yr pbean!!! Fnv
y'ngzbfsren angnyvmvn!!! ;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
FCREB FV FVN PNCVGB PUR FPUREMNIB!!! ;-)))))))))))))))))))))))))))))))
Pvnb
Ohba Angnyr
Silvio
>Frv ha oneoneb!!! Zrevgrerfgv pur yr zrggrffreb n gr yr pbean!!! Fnv
>y'ngzbfsren angnyvmvn!!! ;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Zn qv cryhpur b... ? 8-\
>FCREB FV FVN PNCVGB PUR FPUREMNIB!!! ;-)))))))))))))))))))))))))))))))
Fv', gh hfv yr snppvar fgnaqneq, zvpn pbzr dhnyphab... ]];-())
>Pvnb
>Ohba Angnyr
Non e' un po' troppo presto?
Comunque contraccambio!
ciao
pgg
> Non e' un po' troppo presto?
> Comunque contraccambio!
Ihbv zrggrer... fbab vy cevzb n sneyv!!!! Ub ivagb dhnypurppbfn???
:-)))))))))))))))
Ciao
Silvio
>(Esprit - Savona) wrote:
>> >Frv ha oneoneb!!! Zrevgrerfgv pur yr zrggrffreb n gr yr pbean!!! Fnv
>> >y'ngzbfsren angnyvmvn!!! ;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
>-----------------------------------
>A NORMA DI NETIQUETTE E':
>-----------------------------------
>SEVERAMENTE VIETATO ULULARE IN CAGNESCO SUL NG!!!!!!
>-----------------------------------
>Skywalker :-))))))))))))))))))))))))
>-----------------------------------
Un altro che scassa con la netiquette!
Fnv qbir qriv zrggregryn yn argvdhrggr? ]];-())
ciao 8-Ş
pgg
>pgg wrote:
>> Non e' un po' troppo presto?
>Ihbv zrggrer... fbab vy cevzb n sneyv!!!! Ub ivagb dhnypurppbfn???
>:-)))))))))))))))
Beh, vediamo... ti posso dare in premio una schedina della Sisal gia'
compilata, te la giochi e se fai _*13*_ ;-) mi offri da bere.
ciao
pgg
> -----------------------------------
> A NORMA DI NETIQUETTE E':
> -----------------------------------
> SEVERAMENTE VIETATO ULULARE IN CAGNESCO SUL NG!!!!!!
> -----------------------------------
> Skywalker :-))))))))))))))))))))))))
> -----------------------------------
Yb fn qbir qrir zrggrefryn yn ARGVDHRGGR!!!??? ;-))))))
Ohba Angnyr napur n GR (frv vy frpbaqb!)
Silvio
> Beh, vediamo... ti posso dare in premio una schedina della Sisal gia'
> compilata, te la giochi e se fai _*13*_ ;-) mi offri da bere.
Esiste ancora la Sisal!!??? Offrire (mumble, mumble) è una parola
grossa.. noleggiare andrebbe bene!!!??? ;-)))
Best Regards
Silvio
> Un altro che scassa con la netiquette!
> Fnv qbir qriv zrggregryn yn argvdhrggr? ]];-())
> ciao 8-Ş
> pgg
AZZO!!! Questa è telepatia!!! Lo sai che il CICAB ci da un miliardo...
dai son buono 75% a me e 25% a te!!:-)))
I miei ossequi
Silvio
>AZZO!!! Questa č telepatia!!! Lo sai che il CICAB ci da un miliardo...
>dai son buono 75% a me e 25% a te!!:-)))
Ho controllato gli header: pgg 15:39:04, Esprit 15:39:16.
Da cio' si evince senza possibilita' di contestazione che *io* ho
telepatotrasmesso *a te*, quindi pgg=75%, Esprit=25%. 8-Ţ
ciao
pgg che attende con ansia lo scampanellio del postino che
. rechera' il vaglia
Ah, parte del mio 75% lo devolvero'... al Kirby per il corso a Cane
(ITAPPIC) [In tema anchese preso per i capelli]
> Ho controllato gli header: pgg 15:39:04, Esprit 15:39:16.
> Da cio' si evince senza possibilita' di contestazione che *io* ho
> telepatotrasmesso *a te*, quindi pgg=75%, Esprit=25%.
Si evince solo che mentre io lo stavo trasmettendo a te, tu invece di
pensarlo lo scrivevi sotto dettatura (la mia!!!).
> Ho controllato gli header: pgg 15:39:04, Esprit 15:39:16.
> Da cio' si evince senza possibilita' di contestazione che *io* ho
> telepatotrasmesso *a te*, quindi pgg=75%, Esprit=25%.
Si evince solo che mentre io lo stavo trasmettendo a te, tu invece di
pensarlo lo scrivevi sotto dettatura (la mia!!!).
ORA MI HAI FATTO 'RABBIARE!!! CON TE NON GIOCO + NON TI FACCIO + AMICO E
NON TI DO I 250.000.000
> pgg che attende con ansia lo scampanellio del postino che
> . rechera' il vaglia
NO MI TENGO TUTTO IO!!! GNE GNE GNE
> Ah, parte del mio 75% lo devolvero'... al Kirby per il corso a Cane
> (ITAPPIC) [In tema anchese preso per i capelli]
SEEEEEEE ORA SOLO PERCHE' TU NON HAI POLSO E DEVI FARE UN CORSO BASE TI
GIUSTIFICHI DICENDO CHE TI COSTA 750.000.000 'SAGERATO NE BASTANO
699.000.000
Buona Pasqua te l'ho gią detto!!!??? ;-)))
'Sera
Silvio
ma, anche qui le vedo verdastre. ma Halloween non é una vera festa sentita
(ovviamente - qui tanta gente non l'ha mai sentita nominare). Qui ci sono
tanti tristoni che girano in questo periodo con dei fuori tutti grigi (come
il clima).
L'unica cosa positiva é il pan de'morti. Buooono. Lo sai fare?
Bianca
> L'unica cosa positiva é il pan de'morti. Buooono. Lo sai fare?
> Bianca
mmm compro gią fatto... buono perņ... guarda che se vuoi un ghirlandone multi
color... ne avevamo un po' anche per il rifugio.. mi sa che ne attacco uno alla
porta...
Ciao
Rossella