Opinioni su Deleks

Stefano

volevo acquistare un trattore per usi interni alla mia abitazione
(caricare/spostare legna, trainare carro, utilizzare una lama ed attaccare
una piccola benna).
Ho visto i Deleks 40 cv, qualcuno li conosce e me ne sa dare un parere?
Grazie. Ciao. Stefano.

Blow Giobbe

ciao,
hai provato a chiedere sul sito www.forum-macchine.it?
E' molto frequentato ma attento che i moderatori spostano i messaggi
agglomerandoli per argomento: una cosa insensata che non ho mai visto fare
da nessun' altra parte e che riduce notevolemtne l' utilit� di quel sito.
Comunque una risposta credo la tu possa trovare

nal...@gmail.com

lascia perdere per amor di dio ti tiri addosso la disgrazia più grossa della tua vita lasciatelo dire da chi ha provato

farm...@gmail.com

Io ho un Deleks 40 cavalli dal 2009, pagato 4 soldi, mai avuto problemi, manutenzione facile da operare. Chiaramente è una macchina agricola e quindi richiede un pò di competenza tecnica nell'uso e manutenzione. Non è una utilitaria Toyota!