Fertirrigazione con il venturi

salv...@gmail.com

Salve . Ho un impianto ad ala gocciolante con il tubo venturi per la fertirrigazione.
Qualcuno mi sa dire in quanti litri d acqua devo diluire il concime per un ottimale distribuzione a tutte le piantine. Ho circa 350 piantine.
Esiste una formula per calcolare la giusta distribuzione? Grazie

Roberto Deboni DMIsr

Ha un valore di quanto concime serve per ogni piantina ?
E quanta acqua serve ovvero come e' regolata la portata ?

Suppongo che la fertirrigazione debba fornire anche l'acqua
oltre al concime. Dove serve tanta acqua, il concime sara'
diluito di piu' di dove bastano poche gocce e quindi
la proporzione sara' piu' alta, a parita' di apporto di
concime.