Utilizzo acqua potabile superflua

DarkThumb

Vi dico subito che la mia domanda potrà non essere presa sul serio dai più, quindi, se avete cose importanti da fare, ignoratemi: non vi biasimerò :D

Premessa: sto in affitto in una casa con terreno e, per contratto idrico, ho a disposizione 50mc di acqua a trimestre, di cui non me ne faccio nulla poichè non mi interesso al campo e non ne ho l'intenzione. Inoltre non mi conviene neppure una modifica del tipo di contratto in quanto il costo sarebbe esorbitante.

Domanda: come potrei utilizzare l'acqua che non mi serve?

Ho scartato l'ipotesi piscina perchè non mi piace. Non posso neppure vendere l'acqua ai vicini di terreno perchè anche per loro è sovrabbondante... Apro un autolavaggio? Un parco acquatico? Faccio gavettoni ai gatti randagi?

eurofilattico

Il problema è che nei newsgroup non ci sono i creativi, ma i tecnici.

I creativi sono quelli che non ti prendono sul serio e magari
prendendoti in giro ti danno, inconsapevolmente, una buona idea, tipo
una piazzola per lavaggio auto automatico? ;)