amministratore aumenta del 20%

Domenico Cotugno

Salve,
cdo, l'amministratore senza nessuna assemblea e realtiva delibera ha
aumentato di testa sua del 20% il preventivo del 2021.
Lo può fare?

si è passati da 50k l'anno a 60k. Considerando che sono 6 scale e
la'umento è generalizzato a tutte e 6 le scale, quanto meno a me mi
puzza la cosa.
Qualora ad una scasa fosse successo una rottura importante sarebbe stata
interessata solo una scala, qua invece è un 20% in più a tutte le scale.

L'anno scorso non ha voluto fare l'assemblea per il covid, ma quest'anno
lo può fare? è obbligato a farla da quel che so.

Attendo vostri utili consigli. grazie

Nox

Il 12/07/2021 17:02, Domenico Cotugno ha scritto:

> L'anno scorso non ha voluto fare l'assemblea per il covid, ma quest'anno
> lo può fare? è obbligato a farla da quel che so.

Non esiste alcun impedimento ad effettuare le assemblee condominiali.
Dovreste pretenderla o convocarla voi stessi per revocare l'amministratore.

Se il preventivo non viene presentato/approvato, io mi limiterei a
versare le rate dell'ultimo preventivo approvato.
Senza offesa ma siete proprio 6 scale di mona se lasciate fare al vostro
amministratore quello che vuole.

Domenico Cotugno

gli amministratori fanno quello che vogliono proprio quando amministrano
grandi condomini.
la gente è ignorante e paga.
Ma anche io no avrei fatto caso all'aumento del 20%...avrei pagato
tranquillamente pensando al primo trimestre + saldo dell'anno
precedente. La lettera d'accompagno sembrava la stessa di sempre, invece
poi leggendola c'era una piccola frase che diceva dell'aumento del 20%.
A questo punto non pago proprio fino a quando non mi manda il consuntivo
del 2020.