Denuncia ingiuria x aver raccontato che la moglie tradisce il marito, come devo comportarmi?

ichr...@gmail.com

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto.
La storia è molto lunga ma sintetizzando:

2 anni e mezzo fa ho cambiato città, nella nuova ho un'amica e un
fidanzato (lavoro con tutt'è due), all'amica non dico che sono
fidanzata...lei mi si rivolta contro da subito.
Per quasi 2 anni mi tratta di merda, parla male con i miei (futuri)
suoceri e cognati, fà di tutto x farmi mollare col fidanzato.
Io lascio perdere e piango x 2 anni soffrendo, poi la perdono.
Finchè scopro che un giorno che ero via, lei va a casa mia dal mio
fidanzato e mi tiene nascosto il fatto.
Di nuovo mi arrabbio e per me la nostra amicizia è finita per sempre.

Peccato che a marzo decide di licenziarsi senza preavviso trattandomi
di nuovo di merda, io la imploro di rimanere x il preavviso perchè
siamo sotto fiera e devo lavorare al posto suo ma non vi dico le
parole che mi rivolge!!!! Cose davvero terribili!
E per di più minaccia mia suocera di farmi finire sul lastrico con una
denuncia tanto io sono povera e senza soldi mentre lei è ricca perchè
la madre che è appena morta le ha lasciato un sacco di soldi!

Io mi sono vendicata raccontando al marito cio' che voleva sapere 2
mesi prima ma non gli avevo voluto raccontare: il tradimento di 2
amanti avuti in 3 anni di matrimonio!
Sono cose che lui aveva già scoperto ma aveva creduto alle palle di
lei. Lui aveva già letto mail pornografiche, letto sms della moglie,
visto tabulati telefonici metre comunicava con l'amante mentre lei non
c'era.
Lui mi ha chiamato e mandato sms x sapere e avere delle conferme ma io
negavo.

Puo' essere ingiuria questa affermazione?
Posso essere denunciata x questo?
Come posso difendermi adesso? Ho ricevuto una denuncia di ingiuria e
minaccia (ma io non l'ho mai minacciata...non ne ho bisogno se
qualcuno mi fa del male agisco e basta senza premeditazione)

Posso contro denunciarla x le sue ingiurie, diffamazioni subite negli
anni senza fondamento?

Grazie a chiunque mi aiuterà.

Cristina

luca.sa...@gmail.com

Puo' essere ingiuria questa affermazione?

Quando una persona, presente, viene ferita nell'onore e nel decoro è
inguria. tizio guardando caio e lo offende. art. 594 c.p.
Quando, invece, una persona comunicando con più persone, offende
l'altrui reputazione è diffmazione. Tizio, alla presenza di un gruppo
di amici, parla male di Caio art. 595 c.p.

Posso essere denunciata x questo?

si

Come posso difendermi adesso? Ho ricevuto una denuncia di ingiuria e
minaccia (ma io non l'ho mai minacciata...non ne ho bisogno se
qualcuno mi fa del male agisco e basta senza premeditazione)

potrei comprendere una denuncia per diffamazione considerato che lei
la comunicazione dei fatti determinati l'aveva fatta al marito.
Non comprendo il motivo della minaccia.

Posso contro denunciarla x le sue ingiurie, diffamazioni subite negli
anni senza fondamento?

certo, entro 90 giorni dalla notifica a lei pervenuta relativa alla
querela.

In conclusione, dai fatti da lei esposti, noto che fa riferimento
solo a casi ben determinati (tradimento) e non che lei abbia posto in
essere insulti generici. Questo significa che secondo l'art. 596 c.p.
in accordo con la sua ex amica potreste deferire una giuria d'onore in
cui lei potrà dimostrare i fatti che asserisce.

distinti saluti

giovaneavvocato

sì può
può anche querelarla per calunnia se ritiene di non avere compiuto
alcuno degli atti a Lei addebitati
----------------------------------
www.unionegiovaniavvocati.it/viewforum.php?f=31 forum di discussione e
di pareri legali gratuiti per i cittadini

Tintagel

luca.sa...@gmail.com ha scritto:

Anche se o fatti sono veri?
La diffamazione dovrebbe esserci solo quando si dice una cosa falsa
oppure si dice quella vera ma non rispettando il requisito della continenza.
Se uno viene da me a chiedermi de la moglie lo tradisce l'ordinamento mi
chiede di mentire? Chiaro non posso dire che è una troia (giudizio
soggettivo) ma che si l'ha tradito ... mi pare assurdo.

--
Secondo scudetto consecutivo
Secondo scudetto consecutivo vinto sul campo

Visita il mio blog --> http://tintablog.135.it/
e non dimenticarti del mio forum --> http://tintaforum.135.it/

Coming soon --> http://tintasite.135.it/

ichr...@gmail.com

On 10 Mag, 08:40, luca.saglimb...@gmail.com wrote:
> [...]

> in accordo con la sua ex amica potreste deferire una giuria d'onore in
> cui lei potrà dimostrare i fatti che asserisce.

Mi sembra d'aver capito quindi che non è giusta la denuncia di
ingiuria, doveva essere di diffamazione, giusto?
Quindi vuol dire che l'avvocato che difende la mia amica non ha
formulato correttamente la sua denuncia?

Minacce non ne o mai fatte, la mia ex amica ha riferito all'avvocato
cose false.
Tra l'altro la mia ex amica, denunciando anche il mio fidanzato (vuole
vendicarsi colpendo quante più persone possibile) ha fatto delle
affermazioni piuttosto false piuttosto gravi che possiamo dimostrare
con prove. Qui mi chiedo...cosa succede davanti al giudice di pace si
si racconta il falso?
Io non ho problemi ad ammettere le mie colpe riguardo ciò che ho
raccontato al marito in maniera molto tranquilla e serena. Ma se
l'altra racconta cose false, non finisce nei casini? Davanti ad un
giudice, si "giura di dire tutta la verità?" e in caso contrario?
Mi sembra che per una voglia di vendetta, stia uscendo un pò fuori da
i "binari"

Riguardo alla sua ultima affermazione: "In conclusione, dai fatti da

[...]

i fatti che asserisce." cosa vuol dire più nello specifico?
Che se le mie affermazioni sono più specifiche e meno generiche, sono
meno gravi?

Grazie della risposta
Cristina

ichr...@gmail.com

On 10 Mag, 16:13, Tintagel <tintagel000-vs...@yahoo.it> wrote:
> luca.saglimb...@gmail.com ha scritto:

Ottima osservazione!!!
In effetti...
Unico neo: il marito mi ha fatto una domanda a cui ho risposto 2 mesi
dopo.
Posso dire che prima mi legava l'amicizia a lei e dopo mi sono più
legata all'amicizia del marito convincendomi che potevo rispondere
alle sue domande?

Tintagel

ichr...@gmail.com ha scritto:
Non ho ancora fatto penale. Non conosco la giurisprudenze in materia.
Ragionavo con la logica.
Mi fa schifo che nel nostro ordinamento non si possa dire la verità.
Così le troie e i porci possono tradire e farla franca.

Alex1

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> chiede di mentire? Chiaro non posso dire che č una troia (giudizio
> soggettivo) ma che si l'ha tradito ... mi pare assurdo.

Piů che assurdo č giuridicamente sbagliato. Se uno viene da te..... puoi
anche dirgli che la moglie č un troia perchč la diffamazione sussiste solo
quando la comunicazione avviene "con piů persone" .

Alex1

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

[cut]

> [...]
> Mi fa schifo che nel nostro ordinamento non si possa dire la verità.
> Così le troie e i porci possono tradire e farla franca.

Nel nostro ordinamento la verità si può dire sempre e comunque sempre che
non si calpestino i diritti degli altri. Ciò che fa schifo veramente è
l'ignoranza ma, cosa ci vuoi fare, ci sono stati i comunisti (anche catto)
che hanno voluto a tutti i costi inserire l'art. 21 dell cost. che
garantisce a chiunque il diritto di "manifestare liberamente il proprio
pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". Con
questa norma si è consentito a gente proveniente dai bassi fondi, di certo
appartenente a qualche "centro sociale", di aprire blog dove condurre
attacchi di ogni tipo e ad ogni cosa senza che nessuno dica nulla (basta
guardare in giro per internet ed è pieno di comunisti che scrivono ciò che
vogliono) . Io, e mi auguro tu sia d'accordo con me, ripristinerei la
censura e soprattutto la necessità di un'autorizzazione di pubblica
sicurezza affinchè certa spazzatura venga tenuta sotto controllo. E che dire
dell'art. 34 che ha consentito l'apertura a tutti della scuola? Ma, dico
io, è possibile che al giorno d'oggi anche teppisti da stadio entrino nelle
università? Già..... c'e' stato il 68 che ha permesso tutto
questo.........Io dico uniamoci perchè certi rifiuti sociali vengano
estromessi dal contesto civile. Facciamo sì che gli appartenenti a
gruppuscoli emarginati vengano schedati in modo che i delinquenti vengano
subito isolati e sottoposti a programmi special preventivi così da non
nuocere socialmente. Ripristiniamo una decente cultura di classe in modo che
i poveracc.... (ehm meno abbienti - è piu politicamente corretto) non
possano accedere all'istruzione superiore. Etc. etc. etc., meglio che mi
fermi altrimenti mi date del fascista....;-))))

Alex1

"giovaneavvocato" <forumgiova...@jumpy.it> ha scritto nel messaggio

sì può

******* solo per quelle avvenute negli ultimi tre mesi

può anche querelarla per calunnia se ritiene di non avere compiuto

****** se del caso denunciarla. La calunnia è perseguibile d'ufficio

Gulliver

Alex1 ha scritto:

QUOTO al 100 per cento, è pieno di sinistri che sputano veleno, e adesso
che si trovano i romeni in casa? come faranno con le loro mogliettine
ingioiellate? e i loro cascmirini? è ora di finirla, va bene il diritto
di difesa, ma ci sono dei casi in cui la colpa è ovvia, tipo quando
degli extracomunitari pretendono di abitare nelle case e poi ci si
infilano in 15 e nemmeno pagano con al ricevuta.

oppure si infilano nelle case dei nostri genitori con la scusa di
tenergli compagnia e poi li derubano di tutto e si fanno anche sposare.
meglio però quei tipi di matrimonio che i dico di fatto tra pedofili e
ghey, e magari anche arabi che si sa che non fanno differenza.

--
Gulliver

"Even more charming and polite than is his wont, of elegant appearance
and gentlemanly speech, smooth and discreet in his stealth"

"Fascinoso e garbato anche più del solito, elegante nell'aspetto e
signorile nell'eloquio, discreto e fluido nella furtività"

Tintagel

Alex1 ha scritto:
amen

marya...@gmail.com

vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthyl...@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

gooodlifei...@gmail.com

Am Clara flash dalla Scozia. Avevo seri problemi di relazione con il mio ragazzo e questo aveva portato lui a trasferirsi nell'appartamento del suo amico. Tutto è peggiorato perché ha iniziato a frequentare spesso bar e strip club con il suo amico, ubriacandosi e svenendo. Mi minaccia sempre al telefono ogni volta che lo chiamo a causa di tutti i cattivi consigli che il suo amico gli ha dato. Lo amo davvero e ci frequentiamo da 8 anni, il che ci ha regalato una figlia bellissima. Avevo anche perso molti soldi con i terapisti fino a quando non mi fu presentato il dottor OMOOGUN da un amico che aiutò a sposare il suo ragazzo d'infanzia; questo mi ha dato totale fiducia e forza per riaverlo. Ho fatto tutto quello che mi ha chiesto e dopo 48 ore il mio ragazzo mi ha chiamato e si è precipitato a casa, le cose sono cambiate tra di noi emotivamente. Ha un lavoro e ha smesso di bere e mantenere amici irrilevanti. È un miracolo che non avrei mai creduto possibile perché avevo perso ogni speranza fino a quando non ho trovato il Dr. OMOOGUN. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno a DR OMOOGUN per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me. Di seguito è riportato l'indirizzo e-mail nella situazione in cui stai subendo un infarto e ti assicuro che, poiché ha fatto il mio per me, ti aiuterà sicuramente. omooguntem...@gmail.com o WhatsApp lui +2348149416142 Blog / https://omooguntempleofansweratgmail.wordpress.com/
https://omoogunspellcaster.wixsite.com/website

lucicaj...@gmail.com

Salve a tutti, voglio davvero apprezzare questo grande uomo chiamato omooguntem...@gmail.com che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante entro 48 ore. Lo ringrazio davvero che è il migliore e il più veloce incantatore tra gli altri incantatori Dr.OMOOGUN via le mie lacrime e oggi io e il mio amante viviamo insieme felici. Se sei là fuori e hai bisogno di questo fantastico dottore, per aiutarti tramite è il numero di WhatsApp +2348149416142

fuma....@gmail.com

Questa è una testimonianza di un grande incantatore "DR.WEALTHY" che mi ha aiutato a ripristinare la mia vita amorosa. Il giorno in cui mio marito mi ha lasciato, le cose sembravano desolate e l'atmosfera era piena di incertezze. Tutto sembrava pallido e così ho deciso di cercare aiuto negli incantatori che hanno la capacità di riportare il mio ex marito a me. Come previsto, sono andato su Internet e come anche voi avete visto nella vostra ricerca di un incantatore affidabile, ho visto molte testimonianze fatte dagli incantatori nel recupero di ex mariti e persone care. Spinto dalla fede nel DR.WEALTHY l'ho contattato e dopo avergli spiegato le cose, ha accettato di affrontare le sfide sul campo. Ha fatto brillantemente bene. Il mio ex marito è tornato da me con più cura e affetto. Mi piacerebbe quindi cogliere l'occasione per rendergli omaggio per il suo servizio disinteressato alla mia situazione. Lodevole, ha mostrato grande coraggio nell'affrontare il compito scoraggiante di trovare soluzioni praticamente a qualsiasi dato problema. Contattalo a, wealthyl...@gmail.com o whatsapp +2348105150446 visita il sito Web http://wealthyspellhome.over-blog.com

klara

Dopo un anno di matrimonio spezzato, la mia amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché ci ha lasciato senza niente, ero emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr OMOOGUN che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor OMOOGUN Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro amante Ex, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, puoi raggiungere lui sulla sua email: omooguntem...@gmail.com È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi o chiamarlo su whatsApp +2348149416142

DR OJO

On Friday, August 7, 2020 at 12:37:01 AM UTC+1, klara wrote:
> Dopo un anno di matrimonio spezzato, la mia amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché ci ha lasciato senza niente, ero emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr OMOOGUN che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor OMOOGUN Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro amante Ex, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, puoi raggiungere lui sulla sua email: omooguntem...@gmail.com È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi o chiamarlo su whatsApp +2348149416142
BENVENUTO A DR OJO TRADITIONAL.MEDICINE HERBAL & NATIVE DOCTOR Indirizzo dell'ufficio No.90.oke moje stree, Atikori, Ijebu ode Ogun state.
Assistiamo le persone e le assicuriamo con i nostri farmaci a base di erbe tradizionali (radice e foglia) per curare la migliore soluzione su tutte le malattie sia dentro che fuori il corpo in qualsiasi forma, ad es.
Ottieni indietro il tuo amore,
Promozione sul lavoro,
Potenza spirituale per gli uomini di Dio,
Vinci una causa in tribunale,
Nomina politica,
Boom aziendale,
Frutto del grembo materno,
Caso di terra / tribunale,
Consultazione,
Segreto della ricchezza,
Fibroma,
Charm Anello magico,
Ipertensione,
Malfunzionamento erettile,
Nessuno Donna incinta,
Cercando marito o moglie,
Malattia del sangue,
Ictus,
Brutto sogno,
Epilessia,
Diabete,
E molti altri. Abbiamo aiutato e assistito le persone con le nostre erbe e molte di loro lo testimoniano ...

Per maggiori informazioni:
CHIAMA: + 2347014815772

WHATSAPP: + 2347014815772

EMAIL: drojoher...@gmail.com

ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY

Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicre...@gmail.com]
WhatsApp: +15716666386

George Idaji

Meet DR OBODO a professional Spiritual Healer, specializing in the fields of Love, Money, Power, Success, Luck, and Witch Craft. he can help you with any problem or wish that you might have. he has more than 35 years of experience in the field of Spell Casting / Spiritual Healing. Over the years I have worked for thousands of clients in more than 31 countries all over the world. His services are hugely in demand which is proof of the success he normally keeps achieving on a day-to-day basis. What are your problems, Want your lover back? • Attract a specific person • Spells to get married • Spells to help a relationship / stop a divorce • Spells for bad luck and curse removals • Spells to help retrieve a lost lover • Spells to boost your financial status • Spells for winning cases / Justice • Even spells to get rid of an unwanted lover • And much much more! • Have a serious problem that needs fixing Why should you be lonely when there is someone out there you have a strong connection with and truly in love?
Email: obodotempleof...@gmail.com
WhatsApp +79680849863
https://obodotempleofsolut.wixsite.com/myworks
Thank you.

Vaneser Floxe

Riprenditi subito tuo marito anche se la tua situazione sembra disperata !. Mio marito è appena tornato grazie all'aiuto del genuino incantatore d'amore dr Okasia. Il mio nome è Sarah bee e vengo da Tx, USA. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna, sono passati solo 3 anni dal nostro matrimonio. La cosa più dolorosa è che ero incinta del nostro secondo bambino. Lo volevo indietro. Ho fatto di tutto per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto per l'amore che avevo per lui, l'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non ho avuto altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio all'incantatore chiamato dr okasia, e lui mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto andrà bene entro 11 ore. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente 11 ore dopo mio marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici e contenti. Grazie alla dottoressa Okasia. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta Dr.okasia per chiedere aiuto adesso..Qui il suo contatto..WhatsApp lui: + 2347026824593 o mandagli un'e-mail, okasiatempleofsolutioncenter @ gmail.com

unknow unknow

Hast du schon von Lord Okasia gehört? Dieser Mann ist ein Genie, er kann mit seinem wundersamen Zauber alles machen. Mein Freund war beleidigend und ein Betrüger, ich liebe ihn so sehr und wollte ihn nicht an einen anderen verlieren, also begann ich online nach Hilfe zu suchen, als ich auf Zeugnisse von Menschen stieß, die Lord Okasia für seine Hilfe dankten und lobten, also kontaktiere ich ihn Sofort erzählte ich ihm meine Situation und er versprach mir zu helfen. Ich tat genau, was er mir gesagt hatte und alles über die Betrugsgewohnheiten und das missbräuchliche Verhalten meines Freundes änderte sich zum Besseren, er ist jetzt so nett und fürsorglich. Ich bin so stolz auf Lord Okasia. Hast du Probleme mit deiner Beziehung? Kontaktieren Sie ihn für Hilfe per WhatsApp: +2347026824593 oder per E-Mail: okasiatempleof...@gmail.com

Dr Fayosa

Mi chiamo Julie, voglio ringraziare la mia amica per aver mostrato la strada al dottor Fayosa dove tutto il mio dolore si è trasformato in gioia, ho avuto una relazione per 2 anni e all'improvviso è entrato in gioco un errore da parte mia, ma ho cercato di implorare il mio uomo ma si rifiuta di ascoltare le mie scuse, fino a quando il mio amico non mi ha parlato di un incantatore che l'ha aiutata quando anche lei era in un problema ma non credevo nella sua causa non credo anche nell'incantatore fino a quando non ho scelto di dargli un prova. quest'uomo mi ha detto cosa devo fare in modo che il mio uomo venga e dopo averli fatti il ​​mio uomo è tornato da me per scusarsi nel modo in cui mi ha detto questo incantatore, quindi la mia gente là fuori sto usando questa opportunità per informarti che questo è il miglior incantatore che tu possa mai contattare e fidarti di lui causa con lui tutti i tuoi problemi, per favore contattalo attraverso Voglio informare il mondo che esiste un incantatore online reale ed efficace che è potente e genuino, Dr Fayosa, mi ha aiutato di recente a riunire la mia relazione con il mio ex marito che mi ha lasciato, ho contattato il dottor Fayosa, ha lanciato un incantesimo d'amore per me e il mio ex marito che ha detto che non vuole più avere niente a che fare con me e mi ha lasciato 3 anni, mi ha chiamato e ha iniziato a pregarmi di tornare da lui, è tornato ora con così tanto amore, passione e cura, sono felice di far sapere a tutti che un incantatore ha i poteri per guarire e ripristinare una relazione interrotta e portarli indietro, A tutti coloro che stanno leggendo questo articolo e hanno bisogno del suo aiuto , Il dottor Fayosa può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come risolvere casi di divorzio, casi giudiziari, incantesimi di morte, protezione spirituale, grazie contattare il dottor Fayosa all'e-mail: (Fayosasol...@gmail.com) o direttamente su whatssapp +2348151918774

Williams Ferguson

Buon giorno a tutti, molte persone hanno scritto articoli su come sono state aiutate dal dottor Fayosa, ma sono molto grato a questo grande uomo che ha riportato il mio ex marito da me la scorsa settimana, questa testimonianza è una vera storia di vita sono Juan Quando sono entrato contatto con una testimonianza scritta da altre persone su come il dottor Fayosa li abbia aiutati a ripristinare i loro matrimoni e relazioni rotti e ha aiutato così tante persone a riconquistare i loro ex amanti come desiderano, sono un genitore single di due ragazzi di oltre 6 anni ora il mio ex marito mi ha lasciato e andare avanti con un'altra donna sono stato solo con i bambini ma nel profondo del mio cuore desidero ancora che un giorno tornerà da me perché lo amo così tanto, cercando aiuto online incontro un dottore lo so mentre io e il dottor Fayosa lo abbiamo contattato e gli ho spiegato tutto il mio problema e lui mi ha detto tutte le cose necessarie da fare in modo che potessi riavere il mio ex marito entro 48 ore ho fatto tutto quello che mi ha detto ed ecco dopo 24 ore il mio ex marito ha chiamato e fai pace con me adesso, adesso stiamo vivendo insieme felicemente e lo amo così tanto, se vuoi tornare con successo con il tuo ex o affrontare problemi di infertilità, contatta questo grande uomo Dr Fayosa all'indirizzo e-mail è (Fayosasol...@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

Monetary Union

Sono Sandra form, USA Dopo 7 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto una lite o l'altra fino a quando alla fine mi ha lasciato e si è trasferito in California il mese scorso per stare con un'altra donna, ho sentito che la mia vita era finita e i miei figli pensavo che non avrebbero mai più rivisto il loro padre, ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentano il cuore ogni notte, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorata di mio marito, Ogni volta che penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Fayosa potesse aiutare a riconquistare l'ex velocemente. Ho sentito che dovevo provarlo, l'ho contattato e mi ha detto cosa fare e ho fatto tutto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me, 48 ore dopo proprio mentre il dottor Fayosa ha detto che mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che gli manca io e i bambini così tanto, così incredibile che ha detto che sarebbe tornato a casa il giorno dopo, con un sacco di amore e gioia e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini, poi da quel giorno il nostro matrimonio è stato più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Fayosa è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet secondo cui il dottor Fayosa è un vero potente incantatore che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli nei momenti di difficoltà, se sei qui e hai bisogno che il tuo ex venga restituito o tuo marito si sia trasferito da un'altra donna, fallo non piangere più, contatta questo potente incantatore ora Ecco il suo contatto Scrivi o chiama il dottor Fayosa con Fayosasol...@gmail.com o direttamente su whatssapp +2348151918774 grazie mille Dr Fayosa

Fffg Manilov

MATRIMONIO! Mi scuso per averlo messo in rete ma devo farlo. Sarò per sempre in debito con DR, oluca per aver aggiustato il mio matrimonio fallito dopo che mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi finché il mio amico non mi ha presentato DR, Oluca. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi incantatori, ma ho messo i miei dubbi alle spalle perché ero disperato di riavere mia moglie e ho fatto secondo ciò che mi ha ordinato di fare. Ora mia moglie è tornata solo entro 48 ore dal contatto con lui. Sto vivendo di nuovo felicemente con mia moglie dopo 6 mesi di matrimonio fallito e non avrò pace finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi della lotteria, incantesimi di promozione, incantesimi di malattia E.T.C. Connettiti con DR, oluca ora, la sua email: olucatemp...@gmail.com o il numero Whats_App: +2348106820669

Valywi Drake

Ciao a tutti Mi chiamo FRILIOT dagli USA
Il mio ex mi ha scaricato due settimane fa dopo che l'ho accusato di aver visto qualcun altro e di averlo insultato. Lo rivoglio nella mia vita, ma si rifiuta di avere qualsiasi contatto con me. Ero così confuso e non so cosa fare, quindi ho contattato Internet per chiedere aiuto e ho visto una testimonianza di come un incantatore aiuta le persone a riconquistare il loro ex, quindi ho contattato DR.OLUCA l'incantatore e ho spiegato il mio problema a lui e ha lanciato un incantesimo per me e mi ha assicurato di 48 ore che il mio ex tornerà da me e con mia grande sorpresa il terzo giorno il mio ex è venuto a bussare alla mia porta e chiedendo perdono. Sono così felice che il mio amore sia tornato di nuovo e non solo, stiamo per sposarci. Ancora una volta grazie, Dottor OLUCA. Sei un vero grande uomo e un incantatore di talento, contattalo per aiuto olucatemp...@gmail.com o chiamalo +2348106820669

UDAMA ADA

Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udam...@gmail.com )

Testo di WhatsApp
+27 (658) 978-226

Laurie Starr

Buon giorno, mi chiamo Emma. Sono qui per testimoniare sullo spellman che ho incontrato online che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio che è già crollato. Lo incontro online e il suo nome è UDAMA ADA, mi ha detto di non preoccuparmi per mio marito che dovrei fidarmi di lui che mio marito tornerà da me entro 2 giorni, cosa che ho fatto e ho ottenuto gli oggetti di cui aveva bisogno per fare un incantesimo io, ora sono di nuovo felice perché mio marito è qui proprio accanto a me e siamo di nuovo felici insieme. Voglio dire che Dio ti benedica abbondantemente amen. puoi raggiungerlo tramite (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail a (udam...@gmail.com). Ha detto che cura anche qualsiasi tipo di malattia, puoi contattarlo anche per maggiori dettagli.

marie lauriane

Mi chiamo Marie. Sono qui per testimoniare di un grande e potente incantatore di nome Dr.Ozalogbo, ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra ragazza. Avevo un disperato bisogno di lui indietro perché lo amavo così tanto. Quindi ho contattato questo fantastico incantatore per chiedere aiuto online. Mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore di ritorno su di lui e solo entro 48 ore mio marito è tornato a casa da me piangendo e implorando il mio perdono per non vedere mai nessun'altra donna tranne me. Il dottor Ozalogbo lo ha rilasciato per sapere quanto amavo e desideravo lui. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore abbiamo condiviso insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la persona più felice ora. Voglio consigliare questo fantastico incantatore a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura d'amore o problemi familiari, puoi contattarlo sulla sua e-mail privata; ozalogb...@gmail.com o whatsapp lui al +2348162562991

anonymous anony

Mijn ex-vriend heeft me een week geleden verlaten nadat ik hem beschuldigde van daten en het beledigen van iemand anders. Ik wil hem terug in mijn leven, maar hij weigert elk contact met mij. Ik was zo in de war en wist niet wat ik moest doen, dus ik zoek hulp op internet en zag een getuigenis over hoe een goochelaar hen hielp hun ex terug te krijgen, dus ik nam contact op met de goochelaar en legde mijn probleem aan hem uit en hij castte een betoverde voor mij en verzekerde me 2 dagen dat mijn ex bij me terug zou komen en tot mijn grootste verrassing op de derde dag kwam mijn ex op mijn deur kloppen en om vergeving vragen. Ik ben zo blij dat mijn liefde terug is en niet alleen dat, we staan ​​op het punt te gaan trouwen. Nogmaals bedankt aan dr. Okazië. Je bent echt getalenteerd en begaafd. E-mail; okasiatempleofsolutioncenter @ gmail. com WhatsApp (+2347026824593) is het enige antwoord. Hij kan een grote hulp zijn en ik zal niet stoppen met het publiceren van hem omdat hij een geweldige man is

Destiny kitchen

I contacted herpes' I was told there is no herpes cure except treatment to
control it. I totally lost hope. All I could think was losing my life it
was so embarrassing to have this virus, few weeks ago I ready about a
possible natural herbs cure which was guaranteed. And I ordered the natural
herbs treatment from Dr voodoo after some weeks I got 100? cure. Now I'm so
excited to share this testimony contact Dr voodoo WhatsApp number
+2348140120719 also e-mail him at: voodoospe...@gmail.com

R2-D2

Destiny kitchen wrote on 4/19/22 10:04:
> +234 8140120719 also e-mail him at: voodoospe...@gmail.com

Contry code 234 is Nigeria. Nobody's that idiot. There's no voodoo cure. Get an
honest job.

Il prefisso 234 è della Nigeria. Nessuno è così idiota. Non c'è nessuna cura
voodoo. Trovati un lavoro onesto.

Ola Banjo

Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

contattalo via email: drola...@gmail.com
WhatsApp +234 814 095 0088

UDAMA ADA

Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto a UDAMA ADA cosa è successo, mi ha aiutato con alcune letture e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato..mi ha detto che mi aiuterà io per lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa... Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udam...@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udam...@gmail.com

UDAMA ADA

[...]

Vittorio

hi nigga, how are you?

Vittorio

Il 19/04/2022 14:19, R2-D2 ha scritto:

> [...]
> Get an honest job.
>
> Il prefisso 234 è della Nigeria. Nessuno è così idiota. Non c'è nessuna

in UK hanno fatto passare la voglia ai nigeriani di truffare gli
inglesi, ne sa qualcosa l'ambasciatore nigeriano a Londra che ha dovuto
restituire i soldini rubati dai suoi concittadini e depositati nella
banche a Lagos ...

Boris gli ha fatto passare la voglia.

cara duke

ciao, sono qui oggi per condividere la testimonianza di come la soluzione del tempio dell'amore mi ha aiutato a riportare indietro mio marito e fermare il divorzio con il prete jaja in 48 ore di contatto. Non posso ringraziarlo abbastanza per aver ripristinato il mio matrimonio e riunito di nuovo la nostra famiglia. Ecco il contatto per contattarlo .lovetemple0001 {@} {gmail. { com} { whatsapp}
+1716_503_7879

SGT J.G BECHER

Sono stato di nuovo così felice dopo aver incontrato il dottor Udama di cui molte persone hanno testimoniato su Internet per le grandi cose che ha fatto. Ha reso i suoi servizi nella mia vita riportando mia moglie che mi ha lasciato negli ultimi 7 anni senza salutarmi e mi ha aiutato a fare un buon harb che ha guarito una ferita che ho avuto da un incidente mentre stavo ancora bevendo molto dopo che mia moglie se n'è andata Me. Il mio cuore è pieno di gioia e sono molto sopraffatto dai miracoli che ha compiuto nella mia vita coniugale. Mi ha assicurato che la mia donna tornerà entro 12-16 ore e, a dire il vero, è tornata davvero. Puoi inviare un messaggio al dottore tramite la sua e-mail: udamaada @ yahoo com e Whatsapp: (+27658978226). Se hai bisogno dei suoi servizi. Brooke Crane, USA, ecc. Contattalo ora per una soluzione immediata.

Mavis Wanczyk

Ciao, mi chiamo Mavis W Johnson dagli Stati Uniti. Voglio raccontare al mondo del grande e potente incantatore chiamato Dr. UDAMA ADA. Mio marito mi tradiva e non si impegnava più con me e i nostri figli quando gli chiesi quale fosse il problema mi disse che si era disinnamorato di me e voleva il divorzio, ero così affranto che piansi per molti giorni e notti ma uscì di casa senza dire una parola su dove andava. Stavo cercando qualcosa online quando ho visto un articolo su come il grande e potente Dr. UDAMA ha aiutato così tanti in una situazione simile alla mia, il suo indirizzo e-mail era lì, quindi gli ho inviato un'e-mail raccontandogli del mio problema, mi ha detto che tornerò da me entro 24 ore se solo faccio tutto ciò che mi chiede di fare cosa che ho fatto come mi ha chiesto di fare, il giorno del nido con mia grande sorpresa mio marito è tornato a casa e piangeva e mi implorava di perdonare e accettare lui indietro può anche aiutarti a contattarlo oggi; Invia un'e-mail a (udamaada @ yahoo . com) Chiama / WhatsApp +18185329812

SGT J.G BECHER

Mia moglie è tornata da me con l'aiuto del dottor UDAMA aiutandomi a ripristinare la mia relazione dopo 7 mesi di relazione interrotta. Ora vivo felicemente con mia moglie. Tutto grazie all'UDAMA. Contatta UDAMA solo tramite chiamata/WhatsApp (+1 818 532 9812) e Whatsapp (+27 65 897 8226) o tramite e-mail (UDAM...@YAHOO.COM). Sarà la risposta al tuo problema, fidati di me. Sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro. .