Tribunale di Tangentopoli (Milano)

Il Cliente

<https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/04/19/caso-uss-nordio-avvia-azione-disciplinare-sui-giudici-di-milano_45a3b423-ad21-495b-9304-e11f490dbc49.html>

Caso Uss, Nordio avvia azione disciplinare sui giudici di Milano
Concedere i domiciliari fu una 'grave e inescusabile negligenza'

SBRUOTFL
'grave e inescusabile negligenza' STOCAZZO!
Chiunque *conosca* ed abbia avuto a che fare con il Tribunale di
Tangentopoli, sia penale sia civile, sa bene che la CORRUZIONE in quel
palazzo è all'ordine del giorno, sia feriale sia festivo, 365/365,
7/7, 24h/24h!

Il ministro Carlo Nordio, addebita ai tre giudici di aver deciso i
domiciliari "senza prendere in considerazione" circostanze che,
indicate nel parere della Procura generale di Milano, contraria ai
domiciliari, avrebbero potuto portare a disporre il carcere.

"senza prendere in considerazione" ROTFL
Invece quei tre giudici hanno preso in considerazione qualche
consistente MAZZETTA, ne sono certo, dato che ho già conosciuto
numerosi altri loro colleghi, NELLO STESSO PALAZZO, con uffici a pochi
metri dal cd "tribunale di sorveglianza", prendere consistenti
mazzette per *pilotare sentenze* e/o *scrivere verdetti su
ordinazione* (il Tribunale civile di Milano, sia di primo grado sia di
appello, ha un vero proprio TARIFFARIO per l'acquisto di sentenze).

Uss era stato arrestato il 17 ottobre scorso a Malpensa e aveva
trascorso alcuni mesi in carcere per poi ottenere i domiciliari a
Basiglio, nel Milanese, dai quali è fuggito il 22 marzo.

Scommetto che, compreso nel prezzo della stecca per i giudici, c'era
anche il soggiorno turistico in Tangentoli per "alcuni mesi" e la
prenotazione del viaggio di ritorno in Russia, come solo i migliori
tour operator sanno organizzare, per il 22 marzo.

Ancora una volta, a circa trent'anni di distanza, si conferma che
nella città di Tangentopoli (Milano), l'unico vero posto dove non sia
mai stata condotta una SERIA indagine penale sulla CORRUZIONE di
"pubblici funzionari" resta sempre e solo il cd "palazzo di
(in)giustizia" in Corso di Porta Vittoria, angolo via Freguglia;
dunque come ci si può stupire se nello stesso posto accadono anche
cose del genere:
<https://milano.repubblica.it/cronaca/2015/04/09/news/milano_spari_in_tribunale_testimoni_4_o_5_colpi_almeno_un_ferito_-111502761/>
oltre alla "fuga" di Artem Uss?

Stay tuned, perché ne vedremo molte altre...

--
Il Cliente <il.cl...@libero.it>

Armando Lario

On Friday, 21 April 2023 at 10:35:19 UTC+2, Il Cliente wrote:
> [...]
> Tangentopoli, sia penale sia civile, sa bene che la CORRUZIONE in quel
> palazzo è all'ordine del giorno, sia feriale sia festivo, 365/365,

corrotti sono quei delinquenti che voti e che sono stati perseguiti da di pietro e colleghi, e che l'hanno fatta franca perchè quel popolino di merda li ha portati al governo e si sono fatti le leggi per salvarsi il culo, sopratutto il tuo delinquente del consiglio, condannato per evasione fiscale.
"meno tasse per tutti"
che popolino di merda

lorenzo s

>ho già conosciuto
> numerosi altri loro colleghi, NELLO STESSO PALAZZO, con uffici a pochi
> metri dal cd "tribunale di sorveglianza", prendere consistenti
> mazzette
lo vieni a dire qua e non sei andato a denuciare?

Armando Lario

come tutti gli elettonti del delinquente del consiglio ospedalato che han sempre detto che anche gli altri partiti rubano, però mai uno che abbia alzato il culo e sia andato a denunciare

Il Cliente

>corrotti sono quei delinquenti che voti e che sono stati perseguiti da di pietro e colleghi,

Negli anni '90 a Milano io c'ero e ricordo bene come sono stati
"perseguiti" Marcello Stefanini, Barbara Pollastrini, il compagno G e
tutti gli altri "compagni che sbagliavano" del PDS lombardo (tutti
tangentari pure loro...) ROTFL.
Solo per averli "toccati" la povera Tiziana Parenti si è distrutta la
carriera in magistratura (una che come PM valeva 100 Di Pietro,
parlando di "colleghi" di quel volgare villano laureato alle serali).
L'unico che si fece un po' di gabbio al Grand Hotel San Vittore fu
Primo Greganti, e solo perché non ha mai "cantato".

Tutti gli altri "demokratici" (con o senza chiave inglese) sono poi
diventati parlamentari per svariate legislature dal 1996 in poi,
mentre Procura e GIP di Milano applicavano a piene mani il CPPA,
*codice di procedura penale ambrosiano*, che prevedeva la PENA DI
MORTE per carcerazione preventiva nei confronti di tutti gli altri,
non *compagni*, esponenti pentapartitici (*e io non ero con nessuno di
loro*) fino a far scomparire i relativi partiti (W la democrazia!).

Non che mi sia dispiaciuto veder sparire il vecchio sistema politico
ma la PARZIALITA' della conduzione delle indagini da parte della
"Banda Borrelli"* era palese e sotto gli occhi di tutti in città.

Ciò che è successo OGGI GIORNO (e non trent'anni fa...) con Artem Uss
è solo la continuazione delle "tradizioni della casa" di quella
gentaglia in toga che usa il proprio lavoro di magistrato solo per un
monetario tornaconto personale (i *compagni* questo fanno in fin dei
conti, al di là della più o meno presunta etichetta politica
sinistrata di facciata).

>"meno tasse per tutti"
>che popolino di merda

Belle cazzate qualunquiste in cui un delinquente internazionale come
Artem Uss ci sguazza beato. COMPLIMENTI KOMPAGNO!

* Citazione obbligatoria: «per rendere efficiente la pubblica
amministrazione a volte bisogna anche forzare i limiti della legalità»

--
Il Cliente <il.cl...@libero.it>

Il Cliente

>perň mai uno che abbia alzato il culo e sia andato a denunciare

La procura degli IMBOSCAMENTI di Brescia ha nei suoi sotterranei un
archivio pieno di fascicoli di denunce presentate contro (pseudo e
presunti) "magistrati" milanesi (sarebbe la procura deputata ad
indagare per territorio sui reati commessi dai magistrati di Milano ma
si sa che *cane non mangia cane*).

Tra cui UNO anche MIO.

Tu sei proprio un soggetto che se ne intende e sa le cose, eh,
compagno Armando Lario <amand...@gmail.com>?

--
Il Cliente <il.cl...@libero.it>

Armando Lario

On Tuesday, 2 May 2023 at 12:03:56 UTC+2, Il Cliente wrote:

> Negli anni '90 a Milano io c'ero e ricordo bene

c'eri ma non hai capito un cazzo

> come sono stati
> "perseguiti" Marcello Stefanini, Barbara Pollastrini, il compagno G e
> tutti gli altri "compagni che sbagliavano" del PDS lombardo (tutti
> tangentari pure loro...) ROTFL.

guardare la pagliuzza degli altri e non vedere la propria trave

> COMPLIMENTI KOMPAGNO!

compagno un cazzo, siete dei delinquenti e cercate alibi incolpando altri

Armando Lario

On Tuesday, 2 May 2023 at 12:05:41 UTC+2, Il Cliente wrote:

> [...]
> presunti) "magistrati" milanesi (sarebbe la procura deputata ad
> indagare per territorio sui reati commessi dai magistrati di Milano ma

siete dei delinquenti, vi arrampicate sugli specchi cercando la pagliuzza negli altri.
avete fatto la fine che vi meritavate

> Tra cui UNO anche MIO.

la procura di brescia a cui avete sempre chiesto aiuto e dove volevate spostare tutti i processi perchè pensavate fossero vostri amici?
rotfl
ringrazia che almeno tu e anche molti altri a dire il vero, avete evitato la galera con le vostre leggi miserabili ad personam.
siete proprio dei pezzenti

> Tu sei proprio un soggetto che se ne intende e sa le cose, eh,
> compagno Armando Lario <amand...@gmail.com>?

compagno un bel niente, cialtrone imbecille, racconta le tue baggianate agli elettonti del tuo partito di delinquenti.
ve la meritate quest'italia di merda

Vittorio

Il giorno venerdì 21 aprile 2023 alle 10:35:19 UTC+2 Il Cliente ha scritto:
> [...]
> Concedere i domiciliari fu una 'grave e inescusabile negligenza'
>
> SBRUOTFL
> 'grave e inescusabile negligenza' STOCAZZO!

solo perchè è russo e bisogna compiacere bidet e stolto(mberg).
Quando scarcerarono IZZO del circeo, andò subito ad ammazzare due donne, ma a chi garantì che era recuperato non fecero nulla