Prescrizione tassa TIA 2011

premiata

In qualità di erede di mia madre, oggi ricevo da un ente
riscossore una RaccAr un avviso di pagamento della TIA tassa sui
rifiuti di mia madre dell'anno 2011.
Ma non è andata in prescrizione?

--

----Android NewsGroup Reader----

Roberto Deboni DMIsr

On 15/05/2023 13:19, premiata wrote:
> In qualità di erede di mia madre, oggi ricevo da un ente
> riscossore una RaccAr un avviso di pagamento della TIA tassa sui
> rifiuti di mia madre dell'anno 2011.
> Ma non è andata in prescrizione?

Una prescrizione si puo' interrompere ripetendo la richiesta e questo
si puo' fare infinite volte.
Lei chieda prova (ricevuta di raccomandata o altro) che la tassa sia
stata reclamata piu' volte entro i termini di legge. Se non possono
provare i "richiami", allora la tassa e' prescritta, altrimenti deve
pagare.